Ti Amo Da Vivere
di madnesslight

17/04/11, ore 00:35

Ohi ciao! Che bello questo cap. Oh! finalmente si è vesto quello che ho sempre pensato: Bella, a cui in fin dei conti, piaceva edward! Olleee!
Che carina. Hai fatto benissimo a mettere questo momento prima della sua tragedia, perchè "completa" un pò il quadro generale, si vede cosa pensava Bella e si può intuire quello che ha pensato Edward nel cap extra precedente. Quindi non puoi dire che sto capitolo non ha senso, perchè non è così. ^__^
Alice, figurati se non è la solita XD eheh. L'ha "incastrata" in una giornata di compere!
Bravissima!!

Per word, mi spiace, non ti so aiutare, ma per il link, se usi nvu, devi solo evidenziare le parole (esempio il nome della ff), poi fare tasto destro e cliccare su crea collegamento. nella barra bianca devi metterci l'indirizzo internet e poi fare ok. Quando posti, se metti il cursore del mouse sul titolo della ff, vedrai comparire la manina, segno che c'è il link. Spero di esserti stata d'aiuto e se non è chiaro qualcosa, contattami pure ^___^

Bacione! Ross
=)

17/04/11, ore 00:31

ti giuro non vedevo l'ora di leggere il nuovo capitolo extra, anche se un po' pensavo che quello precedente fosse l'unico. ne inserirai qualcuno sulla loro vita futura? comunque mi è piaciuto un sacco, in pratica bella parte dal presupposto di non avere una cotta per edward e poi il capitolo finisce con il sorriso dolce che le rivolge edward, nel senso finisce con la consapevolezza che lei ha una cotta per edward. a presto un bacio mary

17/04/11, ore 00:03

oddio! un miraggio!! ma sei davvero tu? e questo è davvero il tanto agogniato secondo extra??
wow!
ok la smetto di fare la scema! xD
finalmente sei tornataaaaaaaaaaaaaa!!! e alla grande direiii!! complimenti proprio! mi è piaciuto un sacco!!!
e così Bella era innamorata di Edward fin dall'inizio... mhhhh interessante!! davvero interessante!!!
non vedo davvero l'ora di leggere il prossimo! che arriverà presto vero? *me con aria minacciosa*
ps: mi son mancati i tuoi ps! xDxD
un bacione immenso
athena

16/04/11, ore 23:55

Ciaoooo.Oddio che bello devo dire che mi hai davvero sorpreso e che carina che è Bella si è imbarazzata quando a visto Edward e la confidenza che si davano e devo dire che sono molto felice di scoprire che alla fine Alice e riuscita a far ammettere a Bella che era innamorata di Edward.Scrivi davvero molto ma molto bene e questo capitolo è davvero meraviglioso

15/02/11, ore 17:17

Bello bello bello *w*

11/02/11, ore 23:34

Bello questo pov di edward.. mi spiace che potrebbe essere l'unico, a me piacerebbe essere nella sua testa quando Bella gli racconta tutto! Un bacione Ba

11/02/11, ore 18:43

Bello!Mi sembra proprio che tu abbia incarnato perfettamente quello che ha pensato Edward...mi piace tanto!^^ E poi con il fatto che Ed era già cotto di lei...è ancora meglio!Davvero complimenti!
Un bacio!=)

11/02/11, ore 16:00

stupendo capitlo extra ùù a presto kiss

10/02/11, ore 23:38

Bhe, bello questo pov Edward. mi piace.
Ci stava e secondo me riprende bene quel momento della storia: cioè come credo anch'io la pensasse Edward. In effetti, poi, anche il fatto che quando Bella va da lui la notte e Edward risponde male "vattene Alice", fa pensare che ci sia stata proprio una discussione del genere con la sorella.
Mi ha picevolmente stupita, poi, scoprire che avesse avuto una cotta per lei, dato che la ignorava. Ma dal momento che lui non l'ha mai considerata come le altre e adetta sua era superficiale, ci sta anche che non la vedesse.. o meglio, che facesse credere questo. Per fortuna, sto giro, ha deciso di non ignorare le sue emozioni!
Visto che hai messo il giudizio di Essebi, voglio dire una cosa in merito: in effetti non le darei tutti i torti sul discorso della gradualità, ma a me è piaciuta tanto la tua ff che non me ne sono quasi accorta. Ero troppo presa a scoprire che succedeva. ^___^ Complimenti, davvero. Un bacione! Ross (Ps: grazie!)

10/02/11, ore 23:28

cara...ci hai fatto aspettare...ma questo extra è davvero interessante...a me i pov Edward piacciono sempre un sacco!vedi poi cosa nascondeva questo nostro Eddy!era già diciamo interessato alla nostra Bella, perché si era sempre comportata diversamente rispetto alle altre...poi facendo finta di niente è andato avanti...ma ora non riesce più ad ignorare questo "sentimento"

10/02/11, ore 22:56

ohhhhhh eccomi qui!!
finalmente hai postato l'extra!! pensavo fossi morta!! no skerzo daii...ihihi
questo mi ha aiutatoa capire di più il nostro Eddino...molto molto molto bene... eccellente!! bravissima mi è piaciuto un casinooo!!
spero proprio che posterai presto il prossimo extra che magari parlerà del dopo.... un baciooooo

10/02/11, ore 22:52

oh oh oh!no non sono babbo natale....e cosi' aveva avuto in precedenza una cotta per lei eh?!ma lo sai che ci avevo pure pensato,ma poi visto che lei quando parla dei momenti in cui era da alice,non lo nominava quasi mai e diceva di non conoscerlo per niente,non ci avevo piu' pensato,anche perche' io dico che noi ragazze abbiamo una specie di radar per queste cose,ma bella non se n'e' proprio accorta....forse per lei edward era davvero solo il fratello di alice.bel capitolo come al solito e non farmi piu' aspettare tanto ok?! un bacio ciao!

10/02/11, ore 22:33

Ciaooo.Che bello hai messo sul punto di edward nè sono felice sono sempre stata curiosa di sapere cosa nè pensava di tutta la faccenda è bello sapere che era sempre stato innamorato di Bella ma reprimeva i suoi sentimenti non deve mica farlo e sbagliato.Scrivi davvero molto ma molto bene e questo capitolo è davvero splendido spero che nè farai degli altri

05/02/11, ore 22:07

Questa fanfiction è molto triste all'inizio ma per fortuna Bella ha trovato Edward,io avrei picchiato comunque il barista...deve marcire all'inferno,non si può fare quello che ha fatto e passarla liscia!Nonostante vada in prigione...secondo me non è stato punito abbastanza,non come ha sofferto Bella.
Ma i capitoli extra di cosa parleranno?

04/02/11, ore 20:42

Che bello, l'epilogo, e che bella la ff... è stato belqlo leggerla! Voglio - gli - extra! Voglio - gli - extra! *me batte le mani in stile We will rock you*