Ti Amo Da Vivere
di madnesslight

15/05/11, ore 23:37

nuoooooooooooooooooooooo
cosa vedono i miei fulgidi occhi?!?!?!
non, hai. messo. il. ps
O_O orroreee
ahahahh no dai scherzo! comunque questo capitolo è stato bellissimo!! *____*
complimenti proprio!!
sono felice che ti abbia scritto dal punto di vista del nostro play boy!! ma mi dispiace che questo sia il penultimo extraaa nuooooo mi piaceva così tantooo
*me piange*
comunque ancora una volta bravissima!!! un bacione immenso e la prossima volta ricordati i ps XD no scherzo (credo)
athena

03/05/11, ore 09:53

Che carini!Non so,a me non viene in mente niente...
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!

02/05/11, ore 11:38

ciao! dai...non preoccuparti troppo,il capitolo non è stato tanto male. certo mi aspettavo piu' romanticismo e trasporto,questo non lo nego,ma è difficile gia' spiegare la prima volta in assoluto,per via delle molteplici sensazioni,come anche la paura;figuriamoci di una prima volta per una ragazza come Bella.Comunque ho trovato tutto in linea con la storia. Avrai tempo per maturare e imprimere molto di piu' le sensazioni,attraverso le parole. Ok?Mi raccomando ti aspetto,un bacio ciao!

02/05/11, ore 03:05

fai pure da sola ke sei andata benissimo sino ad ora.....
solo non farmeli soffrire troppo x piacere
P.s sei stata magnifika questa scena era dolcissima ^^

01/05/11, ore 23:56

Giulyyy!!! Bellissimo cap, innanzitutto! Se dici un'altra volta che non ti convince... clava in testa! Oh! (XD anche se tui capisco, in un certo senso, perchè anch'io ho dei cap che non mi convincono, ma io lo dico con cognizione di causa, tu no! )
Allora... lo sapevo!! Immaginavo, io, che Bella avesse parlato cin Alice della faccenda. E al solilto, il folletto l'ha rassicurata a dovere! Brava Alice!!!
Guarda, ti dico io cosa ti deve convincere: il fatto che hai reso perfettamente il timore di Bella riguardo ai desideri di Edward e la sua decisione e desiderio di stare con lui, passando finalmente sopra al suo passato. Questo l'hai proprio fatto percepire molto bene. Lasciatelo dire.
non da meno la dolcezza di Edward, che la tranquillizza e la rispetta come pochi saprebbero fare. Specie in una "situazione" così delicata. Perciò, basta pare mentali e convinciti che il capitolo va benissimo così.
Ah, per il pv Edward che hai in mente, spero sia un pò la cosa vista da parte sua, più, magari , il seguito di questa bella notte ^___-
Bacioni, bravissima!!! Ross =)

01/05/11, ore 22:47

ohhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh
ohhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh
e come promessoo sei ritornata puntualeee!!
wooow quasi non ci credevo! xD no dai scherzi a parte.... capitolo bellissimo! e secondo me non è troppo OOC questa bella.. insomma tutti quei mesi passati con edward l'hanno aiutata ad aprirsi, a fidarsi, a diventare un po più intraprendente! insomma il suo carattere piano piano è mutato grazie alle persone che le sono state vicine e le hanno fato capitre che nonostante quello che le sia successo l'amore intimo non è un male! ù.ù
e dopo questa mia analisi da strizzacervelli XD ti dico che questo capitolo è stato fantastico!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
finalmente oserei direeeeeee!!! l'hanno fattooo!!! yeeeeeeeeeee eccellente!! davvero eccellente!! ù.ù

il prossimo extra... mhhhhhhhh.... diciamo che.... *__________* potrebbe essere una festa?? magari di quando mostrano a tutti che stanno insieme x vedere la loro reazione??? *_________* vedi tu insomma ma non essere sadica ù.ù

ps: non può mancare... XD adoro i tuoi piesseeeeeeeeeee!!!!!!!! xDxD posta presto cara... bravissima!!

athena

01/05/11, ore 21:16

Ciaooo.Guarda anchio non vedo l'ora di vedere water for elephants e di vedere i nostro amato Robert Pattinson.Tornando alla storia penso che non potevi fare capitolo più bello è una cosa stupenda che si siano detti amo.Scrivi davvero molto ma molo bene e questo capitolo è davvero stupendo

01/05/11, ore 21:15

ciaooo.oddio devo dire che mi hai davvero stupito e wow non ci posso credere e sai sono felice che tu abbia potuto farli felici entrambi e sono anche contenta che tu farai un altro extra.Però Edward era davvero preoccupato per lei.Scrivi davvero molto ma molto bene e questo capitolo è splendido

01/05/11, ore 20:40

ehi ciao, io non credo che bella sia stata troppo esuberante. cioè le è successo una cosa ignobile nel passato, ma ora ha al suo fianco un uomo che la ama, la rispetta e non pretende nulla, la chiama anche prima di avvicinarsi per non spaventarla, è normale per una donna poi desiderare qualcosa di più dall'uomo che ama, e bella vuole edward e lo vuole totalmente. io credo che facendo l'amore abbia finalmente sconfitto anche l'ultimo fantasma di quel drammatico giorno, non ho detto dimenticare, ma sconfitto. lei ora sarà più forte perchè sa che potrà contare totalmente su edward. mmm nel prossimo extra io ci vorrei una bella proposta con tanto di matrimonio, a presto bacio mary

01/05/11, ore 20:14

Bel capitolo come tutti tra l'altro...
E...
Solo a sentire chappy edward impazzisco quinta capisci la mia risposta sul nuovo capitolo
Ora vado
XoXo
ASIA AMORIIINA

01/05/11, ore 13:54

Bellissimo capitolo!Sono troppo carini Edward e Bella,a proposito di Bella,poverina!

27/04/11, ore 08:44

ehi ciao che carino questo extra e che teneri che sono. ovviamente edward non si spinge più in là di un bacio e se per caso approfondiscono il contatto si scusa anche, che dolce. allora i due morosi si sono dichiarati, mmm chissà cosa accadrà questa prima notte e poi sicuramente dovremo ringraziare alice per aver preparato la valigia di bella a presto con la seconda parte di questo extra, bacio

27/04/11, ore 00:55

Ah! Cavolo. Stavolta ti dò ragione. un pò sadica lo sei, uffi... (me con il broncetto) Va bhe, ti perdono solo perchè la storia è troppo bella.
A proposito. Mi sa che Bella, con Alice, abbia parlato proprio di quel punto che per lei è particolare, dato ciò che ha subìto. Evidentemente è riuscita a lasciarsi alle spalle tutto quanto o almeno è decisa a farlo e soprattutto a vivere pienamente la sua storia con Edward. Brava Bella! E bravo anche Edward per il ripetto e l'amore che le porta!
Quanto a mr maglietta bagnata, io la maglietta gliela sfilerei e basta! XD Bellissimo cap!
Cosa? Water for elephants rimandato di 2 settimane? vuol dire che non esce più il 6 maggio? noooo....
Sono d'accordo con te! Rob è troppo bello e anch'io non vedo l'ora di vedere il film!! Ancora bravissima! Bacioni!!! Ross =)

18/04/11, ore 15:02

Come capitolo è bello,anche Bella però!Lo guarda come una scema!Continua così!

17/04/11, ore 13:30

ma salve!ci hai fatto davvero penare per questo extra...ma non è pessimo come lo reputi tu!Alice è la solita pazza...ma vedere questo scambi di sguardi tra Bella ed Edward è stato molto carino e un po' emozionante visto quello che poi noi sappiamo essere successo no? ;)
a presto...speriamo :P