Ti Amo Da Vivere
di madnesslight

30/01/11, ore 22:05

Mamma mia che tensione.. Bella mi fa stringere sempre più il cuore, poverina. Ha un terrore dentro che è talmente palpabile da poter essere tagliato col coltello. E ovviamente è normale, dopo ciò che ha subito.
Edward mi sa che le ha chiesto di Alice su richiesta della sorella, ma mi chiedo se non fosse curioso anche lui stesso.
Bellissimo capitolo. Sono curiosa di leggere il prossimo incontro studio.
Bacione! Ross

30/01/11, ore 21:53

noo.. povera Bella. Se prendo quel bastardo che le ha fatto del male.. gli artigli di freddy o il machete di jason se li sogna come l'acqua santa! Poco ma sicuro.
Accidenti.. sta affrontando tutto da sola, non vuole far preoccupare suo padre e tiene tutti a distanza.
Purina, per come reagisce è fin troppo forte, ma un peso del genere la soffocherà, prima o poi, a tal punto da dover parlare cn qualcuno per forza. E a me verrebbe detto: chi meglio di Alice? In fondo è una ragazza.. sarebbe un punto di partenza. Poi nagari con suo padre in un passo successivo.
Ma mi sto dilungando. E adesso vado a scoprire come si evolve la situazione, anche perchè l'anteprima mi incuriosisce molto..
Bravissima! Bacio, ross

30/01/11, ore 21:45

ehi ciao questo capitolo è stato shoccante sotto molti punti di vista, per i fratelli cullen per la scoperta della storia, appena iniziata, tra bella ed edward. per charlie ed alice per ciò he è successo a bella, mi è piaciuta tanto questa storia ed anche a me dispiace che sia giunta al termine, anche se mana l'epilogo e sono veramente molto curiosa a presto un bacio mary

30/01/11, ore 21:41

Ciao! Ho appena scoperto la tua storia e mi sto apprestando a leggerla. So che è solo il prologo, ma ti devo dire che già mi intriga molto. A quanto vedo, la nostra povera Bella ha pasasto qualcosa di veramente brutto e ha Edward al suo fianco per poterlo superare.
Ma andiamo a vedere come è iniziato tutto, giusto? ^____-
Bravissima. Sono proprio curiosa di andare avanti.
Un bacione, Ross ^^

30/01/11, ore 21:26

caraaaaaaaa!!!! oh il capitolo è stato bellissimo e Alice con quel:
-si può sapere che avete combinato stanotte? Ho sentito dei colpi contro il muro – dice, guardando Edward allusiva.
mi ha fatto morireeeee....ahahahahahha
ok io ti dico che sì...sei normale...almeno più di me...xD posta presto cara!!!

29/01/11, ore 16:21

adoro la tua storia mi piace molto non vedo l'ora di leggere il prosssimo capitolo ^^

28/01/11, ore 13:50

oh caraaaaaaaaaaaaaaaa!!!!
ti capisco anche io ieri compito di greco e come si suol dire dalle mie parti..... se prendo almeno 6 appiccio un cero alla madonna!! xD
cooooomunque il capitolo è bellissimo forza Bella!!! anche se non mi sarebbe dispiaciuto vedere Edward riempire di botte quello...-.-.... che reazione avrà charlie????? x gli e x gli extra va bene tutto ma in particola il dopo con edward.....*__* posta presto cara!!!

28/01/11, ore 09:22

guarda, ti devo fare i miei compliemnti x' edward si è comportato in maniera impeccabile! troppo scontato che andasse a menarlo,e dallo spoiler mi pare di capire che indurrà bella a fare la scelta migliore: denunciare quello schifoso che nn deve restare impunito. molto, molto meglio che una raffica di botte!! sia x edward, che x bella, che finalmente riesce a fidarsi di lui e a farsi aiutare! secondo me sarà charlie ad ammazzare di botte quel maniaco schifoso, visto che finalmente capirà x' sua figlia stava cosi male :-) peccato che manchi cosi poco alla fine, e x gli extra,q aulcosa che riguardi la vita futura di edward & bella secondo me sarebbe perfetto.. cosa succederà dopo la scuola? l'università? il lavoro, la famiglia? ciao ciao

27/01/11, ore 23:17

Buona sera carissima!!!!!
Alloraaaaaaaaa: Bella ha detto ad Edward tutto quello che le è successo quella notte maledetta. E gli ha anche detto che il suo carnefice era il barista, per questo lei era scappata dal locale...
Sicuramente Edward, se non ci fosse stata Bella, sarebbe andato dal barista a gonfiarlo di botte. Ma siccome Edward, come viene citato anche in Midnight Sun, dice che Bella non merita un assassino e per questo si ferma e l'abbraccia.

Bella ha deciso di denunciarlo alla fine.
Cosa ne pensarà Charlie???
Non è che lui prenderà e andrà a menare il barista???
Ihihihih... sarebbe divertente. IHiihihihh...
Comuuuuuuunque sono triste che il prossimo sarà l'ultimo capitolo!!!!!
Piangoooooooooooooooooo!!!
Questa storia mi è molto piaciuta!!!!! *_______*
Non vedo l'ora di leggere il nuovo capitolo e gli extra.
A proposito di Extra: per me potresti fare qualche extra sulla vita passata di Bella, quando lei non era stata ancora violentata; e qualche extra sulla sua vita di coppia con Edward. Questo non deve mancare! ù.ù
Ihihih... un bacio e al prossimo captiolooooooooooooooooooooooo!!! ^____________^
IAmAlone...

27/01/11, ore 23:08

ciao!capisco la reazione di Edward...è normale che lo voglia ammazzare di botte...ma dallo spoiler vedo che faranno di meglio!ora anche Charlie capirà il perché del comportamento della figlia...
sigh siamo già alla fine?neanche il tempo di goderci un po' di felicità e serenità per la nuova coppietta....ma cmq ti voglio rassicurare che è una bella storia...è l'amore che nonostante tutto da' una nuova speranza...una nuova vita!
a presto ;)

27/01/11, ore 22:21

Finalemente Bella ha parlato a Edward che ha reagito come pensavo...ma nel prossimo Bella denuncia il barista? Bravissima!!! E chissà che faccia farà Charlie?
Un bacione Ba

27/01/11, ore 22:19

ehi la cosa più bella del capitolo è stata quando bella ha pensato alla frase di edward e gli ha detto si e quando lui ha capito a cosa si riferiva. ovviamente lei subito ha pensato che il disgusto fosse nei suoi confronti ma poi ha capito che era nei confronti del violentatore. diciamo che edward ha subito capito che c'era qualcosa di collegato con il barista, credo che più che altro necessitasse di una conferma. poi che dolce che si incolpa di non aver capito prima. bella ha fatto bene a fermarlo, ma non perchè io voglio che resti impunito, assolutamente, ma perchè lei ha bisogno di lui e non ha bisogno che lui vada a picchiare qualcuno. le è bastato vedere che lui prendeva a pugni la parete per capire che la ama veramente. comunque ora dallo spoiler ho capito che l'ha confidato anche ad alice, dato che va in centrale con i due. ora però c'è la reazione del padre di bella. per i capitoli extra, io vorrei qualcuno della relazione tra i due, magari anche del loro futuro come coppia. quanto mi dispiace che manca un capitolo e l'epilogo, questa storia mi piace veramente tanto. non ho altro da dire a parte che forse questa è la recensione più lunga che abbia mai fatto. a presto un bacio mary ah e ovviamente il capitolo è bellissimo

27/01/11, ore 21:27

Ciao..
questa storia mi piace davvero tantissimo..e mi dispiace che sia quasi giunta al termine..però sono contenta della tua decisione di postare degli extra!!!!! Che bello..grazie!!!!
Mi piacerebbe leggere dei momenti intimi di Edward e Bella..e romantici.. :)
Questo capitolo mi è piaciuto particolarmente..finalmente glii ha detto la verità!!
La reazione di Edwar era davvero giustificata..ma ha fatto la scelta giusta!!!!!
Nn vedo l'ora di leggere il seguito..

27/01/11, ore 21:16

ciao
è una storia stupenda che tocca un brutto argomento ma che purtroppo fa parte
della nostra società.
Ti faccio i complimenti per come la tiri avanti sei molto brava a nn cadere mai nel banale o peggio ancora nello scontato..si si...mi piace
baci
vera

27/01/11, ore 21:08

Reazione degna di un ragazzo innamoraoo!!!!!!
Belloooo baciiii<3