E' solo tempo
di Lifelossleaving

21/04/11, ore 08:35

Che emozione, dall'inizio alla fine. E' così sofferto questo riavvicinamento che si avverte sotto pelle. Speriamo che duri ancora un po' questa ff, in quanto ai capitoli lunghi, per me non c'è problema anzi.... visto il tuo modo di scrivere è un piacere per me leggerti quindi più lunghi sono meglio è. Ciao a presto, Laura

Bello anche questo capitolo, peccato che sia un po' corto. Mi incuriosisce questa storia di Molly che non sposerebbe la persona che realmente vuole, spero che ci ragguaglierai in merito nei prossimi capitoli. Ciao, Laura

sono curiosa di vedere come continua :)
e anche del motivo per cui una ragazza si sposa a 17 anni O.o...
noto che michael è sempre uguale, sempre a mettersi in mezzo..
magari una festa aggiusta tutto, e magari avrà anche un ""chiarimento"" con brian..
a presto :)

Sì, effettivamente è davvero un po' corto, comunque non farci aspettare troppo per il seguito. Nel frattempo che tu aggiornassi, mi sono riletta la storia dall'inizio ed è stato davvero molto emozionante, ho avuto un groppo allo stomaco dalla prima riga all'ultima. Spero che questo ti sia di stimolo per continuare a scrivere, magari con più frequenza....

23/02/11, ore 09:14

Che bello! riesci a descrivere in maniera splendida i pensieri,le sensazioni, le insicurezze dei protagonisti. Il lettore non può, non essere coinvolto da questo racconto, l'unica critica che mi permetto di farti, se così si può definire è che i capitoli sono troppo corti, almeno per me che vorrei leggere tutta la storia d'un fiato.

23/02/11, ore 02:13

Davvero un capitolo emozionante *__*
Sai, sei proprio brava, sembrano proprio i pensieri di Brian e Justin...ehhh si che AMORE che sono!
Justin, più giovane ma deciso e sicuro dei suoi sentimenti come sempre e impulsivo.
Brian, più grande, ma indeciso quando si parla di sentimenti e soprattutto quando si parla di raggio di sole...se non è amore questo! ihihihi!
Grazie per il cap. e non vedo l'ora di leggere il seguito!
Mari.

SCRIVIA BENE. RIESCI A COINVOLGERE IL LETTORE. DOVRESTI FARE DEI CAPITOLI UN PO' PIù LUNGHI PERCHè NON SI FA IN TEMPO AD ASSAPORARLO CHE è GIà FINITO. COMUNQUE ANCORA COMPLIMENTI.

Ohhh *__*
wao, il primo bacio dopo un anno.... e le dolcissime parole di Justin spiazzante come sempre...
Sono proprio curiosa di conoscere il seguito, anche perchè Brian non ha dato segni di vita dopo avere risposto al bacio XD
Un bacio, alla prossima.

Non sai quante volte ho sognato che Queer as folk continuasse...che ci fossun'altra serie così ho deciso di leggere qualche storia che parlasse delle possibili continuazioni e la tua storia mi piace molto...si vede che ami QAF perchè i personaggi parlano proprio così come li ricordavo.
Non vedo l'ora di leggere il seguito, un bacio!
Mari.

bellissimo capitolo.aspetto un tuo aggiornamento

03/01/11, ore 01:10

Ciao! ^^ Stavo leggendo la fan fiction ma la mancanza di dialoghi mi ha impedito il dolce proseguimento.
Come saprai già questi segni qui riportati << >> se non vengono staccati dal testo posto al loro interno lo annullano, cancellandolo definitivamente.
Sono veramente curiosa di sapere cosa farà Justin una volta giunto a
Pittsburgh e quale sarà la reazione di Brian? Ti prego, metti i dialoghi così posso continuare la lettura! Spero di non averti offesa.

Alla prossima, un bacione da IlarioneXD

02/01/11, ore 19:27

Ho appena letto il primo capitolo e mi domando una cosa.
XD Molly nella prima serie avrà si e no 10 anni, probabilmente anche di meno.
Nella quinta quindi ne avrà avuti sui 15, se è passato un anno, e quindi saremmo nella ipotetica sesta stagione, Molly si sposa a 16/17 anni? O_O
Mi sa che non avevi fatto i conti con questa cosa, che è un pochino irreale no?
Da quello che ho capito io leggendo la storia, Justin è mancano un anno e due mesi, e Molly è ancora adolescente, come può sposarsi?

02/01/11, ore 10:14

quel raggio di sole a distanza di anni riesce ancora a sconvolgerlo xd

31/12/10, ore 19:33

continua ke è interessante xd.e buon anno e ke sia un anno bellissimo x te anke se nn ci conosciamo.