Tornare indetro
di LadyofShadow

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
Angi
29/01/06, ore 23:41

somma harry prima di andare da lui hai preso una pozione per la str...aggine!!! Ci hai lasciato così! Cattiva che sei non puoi!!!!| ormai l'hai fatto...ci vediamo al prossimo capitolo! un bacio Angi

angi
11/01/06, ore 14:10

strabello aggiorna prestissimo che non vedo l'ora di come va avanti! aspetto con impazienza il seguito. Un bacio angi

11/01/06, ore 11:53

No Harry TU sei pazzo, non Draco, lui ha tutte le sue buone ragione per ridere perchè lui non ha una vera famiglia... Cmq complimenti! Un bax Fellis!

24/12/05, ore 16:48

Solo due capitoli per ora, ma più che sufficienti a illuminarmi... mi piace il taglio introspettivo della fic, l'uso dei POV... Draco in particolare è tratteggiato in maniera perfetta. Mantieni il suo carattere orgoglioso ma gli dai un'impronta diversa da quella consueta, non saprei come spiegartelo altrimenti: è azzeccato. Harry segue lo stesso stile, ma non mi prende altrettanto. Colpa tua o di Harry? (Eheh, scherzo ovviamente). Mi piace anche che non schivi lo scontro fisico, e sono alquanto curiosa di vedere come si svilupperà questa cosa. Sirius padre di Draco complica le cose e fornisce un ottimo spunto di... odio. Non mi resta che aspettare e seguirti...a presto. Complimenti!

21/12/05, ore 13:43

Bello ^^!!! Un bax Fellis!

angi
20/12/05, ore 22:50

la storia è scritta bene e hai saputo rendere al meglio le sue emozioni brava !! anzi bravissima

14/12/05, ore 15:21

incredibile! sirius black il padre di draco!ad harry verrebbe un infarto se lo scoprisse...... continua......anche se...odi davvero harry potter?(come personaggio)

Angi
13/12/05, ore 11:33

Che bello finalmente l'inizii sono davvero curiosa aspetto con ansia i prossimi capitoli!!!!che bello

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]