Tornare indetro
di LadyofShadow

17/05/06, ore 10:31

Finalmente è arrivato il nuovo capitolo! Peccato sia così breve! Per il resto aspetto con anisia il seguito! Continua così!

Ciao, questa storia mi ha subito colpita per la trama che prometteva davvero bene, ma negli ultimi capitoli ho come avuto la sensazione che non sapessi bene come far evolvere le vicende e quindi ti barcamenassi un po' in attesa dell'ispirazione...Comunque i personaggi mi piaciono e la trama anche spero ti possa presto venire la giusta ispirazione da poterla continuare prima possibile!

la ff si fa sempre più intriganti e sarebbe bello leggere che ne so lui che la cerca di imbrogliare ma poi si innamora che figa

ciao! ho letto tutto d'un fiato tutti i capitoli della tua fanfiction e l'ho trovata davvero coinvolgente ma soprattutto originale!! continua così mi raccomando! baci da piper* p.s. secondo me draco potrebbe dare una pozione a luna (tipo veritaserum o simili) che svanisce nel giro di poco tempo e fa dimenticare alla "vittima" cosa è successo in quell'arco di tempo...del resto è noto che draco è abile in pozioni e questo toglierebbe di torno anche il problema dell'eventuale fidanzamento con luna per estorpiarle informazioni! -diaciamocelo a volte sono proprio un geniaccio!!! XD- ciaociao ^^

proprio carina cm ff^^ ma la coppia herm/draco...quando??

Ciao, questa ff. mi piace davvero molto, soprattutto nei primi capitoli sei riuscita a farmi incuriosire sui suoi possibili risvolti! Davvero simpatica la versione di Hermine: sono una donna quindi è logico che le cose io le capisco e voi due teste di troll no!Per non parlare della povera Luna!(l'ho sempre trovata il personaggio più profondo)comunque povero draco si trova davvero in una pessima situazione... non vedo l'ora di leggere come prosegue! Quindi aggiorna presto!

bellissima questa fic,originale e ben scritta..mi piace proprio!!nn vedo l'ora di leggere il prossimo cap,ciao ciao

il capitolo è bello non ti preoccupare e poi che ti frega di che è un capitolo di transizione punto e fine !!!! aggiorna quando vuoi... segui la vita alla Billy Holiday: Fuma bevi non pensare!

Ciao, non vedo l'ora che tu aggiorni di nuovo, questa storia mi appassiona molto, sono proprio curiosa di sapere come va a finire...;-)

Angi
17/03/06, ore 13:26

Brllissimi questi capitoli che non avevo letto !!!!!!!continuala subito finalmente internet funziona bene e sono contenta e poi non sarebbe male una Luna Draco.....non corriamo troppo aspetto che dalla tua fantyasia esca come al solito qualcosa di geniale!

13/03/06, ore 00:09

tesoro! hai continuato, come promesso! sono felice...ç_ç aspetto con ansia i prossimi capitoli ^^

10/03/06, ore 16:38

Ciao!!!!!!!!! La tua fic mi piace un casino...... è strano che non l'aveo mai vista, se no avrei recensito quasi subitissimissimo.... A quando l'aggiornamento? BACI BACI!

Mixky
10/03/06, ore 15:52

forte questa storia.mi piace un sacco continua, ti seguirò!

Tinkerbell91
08/02/06, ore 19:09

Ciao!E' la prima volta che leggo questa ff e mi sono letta tt i capitoli in una botta sola...Bella!!!Molto, molto interessante. Non vedo l'ora di scoprire come continua!Il capitolo migliore, per me, è il 1 perchè è quello più ricco di sentimento. Potrebbe essere considerato anche una one-shot...Cmq aggiorna presto!! XD E' proprio molto carina!^^ *Tink*