Tornare indetro
di LadyofShadow

04/10/12, ore 20:18

Per me Draco ha riso solo perché il suo vero padre non potrà mai ricevere la lettera che vuole spedire la professoressa McGranitt, visto che è morto. In più senza saperlo Draco e Harry si incolpano a vicenda: uno perché dice che se non fosse stato per Lucius Malfoy e Bellatrix Sirius non sarebbe morto, invece l'altro lo accusa perché lo ha messo in mezzo in una cosa che non centrava.

04/10/12, ore 20:05

È normalissimo che Draco abbia reagito in quel modo dopo che Harry ha detto che il padre del biondo sta bene dove sta, ma di certo non l'avrebbe mai detto se Potter sapesse come stanno realmente le cose. Draco si odia per non aver avvicinato Sirius prima che morisse, ma purtroppo non è nemmeno riuscito a dirgli che è suo figlio.

04/10/12, ore 19:45

Ciao!!!!! Ho scoperto la tua storia solamente da poco e non ho potuto fare a meno di leggerla. Mi ha incuriosita molto il fatto che Sirius in realtà sia il vero padre di Draco, ho da poco finito di leggere un'altra storia dove Narcissa era andata insieme a suo cugino Sirius e hanno avuto Draco. Peccato che Draco non potrà mai conoscere il suo vero padre ed avere l'affetto paterno che gli è sempre mancato.

17/12/08, ore 14:17

Mi piace la tua storia ed è un vero peccato che si sia interrotta!

13/10/08, ore 23:50

è la prima storia che leggo con draco figlio di sirius....molto originale spero di poter leggere presto il seguito ciao bacio moko

vale47
24/02/08, ore 22:38

Storia molto originale oltre che ben scritta.. Non vedo l'ora di leggere il seguito.

20/06/07, ore 11:25

bellissima questa ficcy l'ho letta tutta di un fiato!!! davvero aspetto con ansia il prossimo aggiornamento!!! sai che l'idea di questo argomento per una ficcy è fantastico!!! A parte che Sirius è il mio personaggio preferito (come si capisce anche dal mio nick name)! ma poi draco come suo figlio ce lo vedo proprio bene e credo che sia molto carino non mascherato da little malfoy!!! si me lo vedo proprio bene cm black!!! continua così! baci

14/05/07, ore 17:40

Magnetica.Ecco come definire questa storia...mi ci sono attaccata per caso, e non sono riuscita a staccarmici finchè non l'ho letta tutta...è interessante, originale e piacevole da leggere. Non vedo già l'ora di scoprire che succederà in futuro.

10/05/07, ore 12:48

w hai finalmente aggiornato!!! la storia è sempre più intrigante e il rapporto con luna veramente ben impostato! e che dire continua così!

esperienza nuova e interessante...un pò come la tua fic...il tuo modo di scrivere è piacevole e avvincente..mi raccomando continua!!

anya
21/12/06, ore 15:47

ehi, ho appena letto la tua storia e devo dire che mi è piaciuta davvero molto! l'unica cosa ke ti devo kiedere è ke ho visto ke nelle note c'è draco/herm, qndi nn diventerà draco/luna, vero???? ciau, e aggiorna presto

21/12/06, ore 13:41

w sei tornata e con uno splendido nuovo capitolo!!!! lo sai che adoro la tua storia e l'attesa sofferta di un nuovo capitolo è stata finalmente premiata con questo splendido capitolo! continua così !

ciao era da un po che non scrivevi e sappi che non vedo l'ora che tu vada avanti

Angi

che bello sei unica sei la prima che non lo trasfdorma in un animale forte e imponente!!!! Bellissimo il capitoli ne ho recuperati tre...ehehehehe

Venus
05/06/06, ore 08:49

Ciao, la tua fic prende molto, anche perchè il fatto che Draco sia figlio di Sirius intriga... Quindi complimenti ma vorrei porti una domanda: nei personaggi c'è scritto Draco/Hermione... a quando questa meravigliosa coppia? Attendo impaziente