24 ore
di ElyTheStrange

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
25/09/13, ore 20:17

Oddio… fantastico anche questo capitolo! Comunque se Hermione è veramente innamorata di Ron, significa che si è innamorata di uno scansafatiche. Io preferisco Fred a lui, è molto più maturo rispetto al fratello minore, sotto molti punti di vista. Cosa aveva intenzione di fare Fred? Spero volesse baciarla, e non ucciderla, come invece pensa la ragazza. Alla prossima storia, Tess. P. S.: A casa mia è il contrario, sono i miei due gattini che mordono ed attaccano la coda alla mia cagnolina.

25/09/13, ore 19:55

Molto divertente. Ma perché Hermione non ha accusato Ron di aver copiato il compito? Di sicuro il ragazzo non si merita quella O che ha ottenuto grazie al compito che ha rubato da Hermione. Pulire i bagni… io, se posso, lo evito sempre, preferendo piuttosto pulire tutte la camere da letto. Comunque Piton è veramente odioso. Tess

25/09/13, ore 19:01

Fantastico come capitolo iniziale. C'era da aspettarselo che Ron copiasse l'intero compito di Hermione, facendolo passare per un frutto della sua mente e mentendo spudoratamente davanti all'evidenza. Piton è sempre Piton, ovvero un bastardo per tutti gli studenti di Tassorosso, Corvonero e Grifondoro, specialmente per questi ultimi. A chi era indirizzata la lettera di Fred? Spero proprio che non fosse per una ragazza, perché lui deve stare con Hermione. Tess

16/08/13, ore 13:55

Per la barba di Merlino! Ora ce l'ho anche io la cotta per Fred! XD
Mi sono scompisciata dalle risate! Devo dire che il subconscio di Hermione è da Cabaret! Ahahahah!
Una storia veramente brillante! Ora Fred mi manca anche di più... sigh.
Veramente ben scritta. I miei più sentiti complimenti!

04/01/13, ore 19:20

Oh mio dio,sto crepando dalle risate con hermione e i suoi ragionamenti xD
sei davvero fantastica!!
Pensa pure che sia uno psicopatico XD no vabbè..il mio freddie non è affatto uno psicopatico v.v
Mi è davver piaciuta questa mini fanfiction complimenti <3

04/01/13, ore 19:13

Ciao ^^
Adoro questo capitolo,mamma mia!!!
Sono una di quelle che si emoziona appena vede una nota di romanticismo da fred*-*
Mamma mia!!Povera Hermione..che giornataccia >.<
corro a leggerla il prossimo però..sei fantastica e questa storia la amo sempre di più..<3

04/01/13, ore 19:04

Sono letteralmente morta dalle risate..oh com'è malefico Sev >.<
Povera Hermione mamma mia..tutti contro di lei! ohh piccola hermy! Ok basta! sto impazzendo scusami ^^
Bellissima la battuta di fred sui capelli di piton :'D lo stimo troppo..
Corro a leggere il prossimo capitolo :)

04/06/12, ore 23:37

E pensare che ho sempre detestato i pairing che stravolgevano la trama originale! adoro la tua fanfiction. Adoro il modo in cui scrivi, il modo in cui esprimi i pensieri di Hermione e insomma, mi costa ammetterlo, ma anche il modo in cui nasce il sentimento di Hermione non mi dispiace affatto... Adoro follemente (scusa la ripetizione) il botta e risposta finale dei pensieri contrastanti di Hermione, è meravigliosamente verosimile, mi ci sono ritrovata xD Mi piace moltissimo il tuo stile, scorrevole grazie alle descrizioni, o comunque gli spazi narrativi, che mi sono piaciuti molto, specialmente quello che descrive la situazione iniziale
Mi muovo ancora nervosamente. I miei occhi ormai si sono adattati al buio e posso distinguere quasi ogni particolare della stanza, non che m'importi, ma potermi guardare attorno è... rassicurante. Le mie compagne di stanza dormono profondamente e non posso che invidiarle.
Non so bene perchè, forse perchè mi sembra di essere nella storia, ma insomma mi piace molto come hai descritto la situazione iniziale :) e non vedo l'ora di leggere il seguito! a presto :)

11/07/11, ore 12:18

Nooo Hermione inizia a provare qualcosa per Fred!! la storia dell'omicidio è troppo divertente, fred psicopatico ce lo vedo! eheh...menomale che hai postato il seguito perchè non avrei resistito!! rinnovo i miei complimenti, questa storia è da 10 e lode.
baci

11/07/11, ore 12:10

Ciao!!! questo secondo capitolo è ancora più divertente del primo, mi sono fatta un sacco di risate!! Povera Hermione,oserei dire. Mi ricorda i tempi della scuola .... anche io ne ho avute di giornate così ehehe!  Certo che Fred tra tutti i fratelli Weasley è quello più indomabile a mio parere, ed anche il più cattivello, pulire lo sporco sulla faccia di Hermione e prenderla in giro perchè è arrossita!!! sei stata geniale ;) corro a leggere anche l'altro che ormai la curiosità mi sta divorando!! ciauz

11/07/11, ore 11:49

Wow che bello questo capitolo, scrivi davvero bene, non vedo l'ora di andare a leggere i successivi, sono morta dalle risate quando fred ha detto che piton doveva andare a lavarsi i capelli invece che girare nel castello XD, ora però sono troppo curiosa devo leggere l'altro capitolo. ciao!

05/07/11, ore 14:20

Bellissimo, sei molto abile nel descrivere la madornale confusione che sconvolge Hermione!

05/07/11, ore 14:15

Ammazza, la piccola Hermione sta rincretinenendo non poco! A cosa porterà tutto questo?

05/07/11, ore 14:09

Interessante prospettiva...vediamo come evolve.
P.S. complimenti per la trovata di Marketing:-)

29/06/11, ore 01:36

Ho letto tutti e tre i capitoli ,ma scusa se non li commento uno per uno.
Inizio con il dire che Hermione e Fred non sono esattamente la mia coppia preferita, anzi sinceramente non ce li vedo proprio insieme, ma leggendo la tua ff, ammetto che non mi dispiacciono poi molto.
Ma solo in questa tua deliziosa declinazione.
Sia Hermione che Fred sono IC e mi sembra anche gli altri personaggi di contorno, tipo Piton, Harry e Ron.
Ho apprezzato il fatto che tu non abbia fatto di Herm una povera demente che si innamora follemente di Fred solo dopo 4 righe...ti ringrazio, non sai quanto. xD
Sono davvero molto curiosa adesso di sapere come andrà avanti. ^^
Un beso mio tessoro!!

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]