One word can describe a person?
di LazioNelCuore 1711

08/01/11, ore 13:32

Ha senso che continui a dire che amo il tuo modo di scrivere? No, non ha più alcun misero senso ormai.. eppure lo faccio.
Questa mi fa impazzire, veramente. Stai migliorando sempre di più e non sai quanto mi faccia piacere xD
Un bacio e un saluto con tutto il cuore.
Bye bye.

07/01/11, ore 16:34

Questa è stupenda :)
Povera Pansy, posso capirla benissimo perchè di solito è nel nostro dna di donne innamorarci di persone che non ricambiano .. ma ci intestardiamo e alla fine chi ci rimette siamo solo noi.
Alla prossima :D

07/01/11, ore 16:30

Prima di tutto ti ringrazio per la dedica, mi hai commossa.
Le ultime righe sono bellissime.
Perchè dopotutto quel traditore di Minus è stato un malandrino per 7 anni, era uno dei pilastri del gruppo.
Era loro amico, ma nonostante tutto li ha traditi.
Non riesco proprio a capirlo.. più ci penso meno lo capisco.
Comunque è davvero bellissima :D
Ora mi vado a leggere anche le altre :)
Grazie ancora per la dedica, mi fa piacere che ti sia piaciuta la mia storia. ^^

07/01/11, ore 16:10

Molto, molto, molto bella anche questa! (sbaglio o sto diventando ripetitiva?)
Triste, ma anche molto dolce. Solo una domanda...ma alla fine si riferiva a Sirius o a Peter? Perchè all'inizio pensavo a quest'ultimo, dato che alla fine è lui che ha fatto si che Lily e James morissero, però nell'elenco degli amici mi mancava Sirius =)
Scusa, discorso un po' contorto!!! Comunque complimenti, sei bravissima!

07/01/11, ore 15:11

eccomi qui!!!!
remus è solo.
come tutti i diversi non solo si sentono, sono proprio soli.
ci sono persone sole per causa nostra e solo perchè solo diverse, come il mio migliore amico che è balbuziente e si sente solo.
certo ha noi che gli stiamo vicini ma è solo.
proprio come remus.
sei sempre più brava se questo è possibile,

07/01/11, ore 15:03

anche io adoro draco con astoria e di conseguenza pansy è off-limits!
però credo che sia un serpeverde fino in fondo e quando le cose si mettono male per draco lei lo lascerà.
o no? bho, ci devo pensare!!!!
 la tua storia mi fa pensare!!!!
bellissima e tu sempre più brava!!!!

07/01/11, ore 14:58

a volte mi chiedo come abbia fato a punirsi in questomodo.
lui non aveva niete a che fare con quell'icidente, perchè si è punito in quel modo?
quando ho letto la ua storia all'inizio ho pensato che fosse n essere orrendo perchè non si era preso cura di harry e lo aveva lasciato dagli zii che erano orrendi.
poi ho capito, lui ha pensato che fosse la soluzione migliore e che gli zii fossero delle brave persone.
brava, come sempre,
un abbraccio, Dafne.

07/01/11, ore 14:53

grazie per avermi illuminato!!!
si, credo che un amico sia solo un amico, niente di più o di meno.
non uno che ti a tradito, no, solo un amico perchè è solo ad un amico che si può perdonare tutto!
non l'avevo mai vista da questo punto!
bravissima!!!!

07/01/11, ore 14:20

Uh, sono la prima a recensire questa storia... *.* Beh, non parliamo di ME, ma di Te.. Beh, complimenti, davvero! Mi piace moltissimo il tuo modo di scrivere e anche quello che scrivi.. e, ti prego, dimmi che i disegni all'inizio del capitolo li hai fatti tu... se è così... Mi inchino a te.. metaforicamente, è ovvio! Sai che faccio? ti inserisco tra i preferiti, oh sì... Brava!

07/01/11, ore 14:17

ç_ç
Okay, questa mi ha fatto quasi piangere ç_ç
capperi! Ho appena lasciato una recensione negativa nella quale accusa
vo Peter! >.<
Niente da fare, io lo odio comunque.
"Codardo", sì. Anch'io l'ho etichettato così.
"Ma se si fosse chiesto alle persone più importanti per Peter a l' aggettivo che lo incarnava,i Malandrini avrebbero risposto AMICO."
vero, verissimo.
E credo che Peter si sia sentito in colpa, ma il desiderio di sopravvivere è stato più forse dell'amicizia, dell'affetto che legava Peter agli altri Malandrini.
Non dico Sirius, ma James! Andiamo come ha fatto a tradire James!
Sono più che convinta che fosse stato lui ad accoglierlo come un piccolo fratellino.
No, se era davvero un malandrino avrebbe dovuto dimostrarlo nei momenti di difficoltà. SE teneva alla loro amicizia avrebbe dovuto cacciare le palle e dire " no" a Voldemort. L'amicizia si vede nei momenti di difficoltà, non partecipando a qualche stupido scerzo a scuola.
Dite quello che volete. Ma per me Codaliscia resterà solo un vigliacco. O chessò! >.<
James lo credeva il suo migliore amico e lui lo tradisce. Peter MInus è un traditore. Punto.
Scusami se mi sono dilungata, ma la questione mi sta molto a cuore u.u
I miei complimenti, comunque ^^

07/01/11, ore 14:07

Siriuuuuuuuus! Lo amo Sirius <3
E James <3 *_*
E Lily e Remus *_*
No Wormatal no ._.
E' brutto, schifoso, cattivo, idiota.
Per colpa di quel cretino, Padfoot è andato in prigione a posto suo, james e lIly sono morti e Sirius resterà, fino a che non morirà (ç_ç), incompleto, stracciato a metà.
Molto carina, complimenti. :)

07/01/11, ore 14:03

"Questa One - Shot è dedicata a pazzarella_dispettosa che mi ha fatto adorare il modo in cui scrive e mi ha fatto commuovore per "Amore".Cioè *o*... Ma non me l'aspettavo O.o
Io... Oh *o*
Ma non dovevi, sono convinta che quella su Pansy sia quella peggiore che abbia scritto, cioè! Ci sono migliaia di autori che l'hanno descritta meglio di me! E tu scegli me! *o*
"One-shot dedicata a pazzarella_dispettosa e alla sua bellissima "Lacrime ---[ Amore ]".
Questo è il link della serie stupenda di cui fa parte.
Non ve ne pentirete!!!!!"

Grazie, grazie, grazie per la pubblicità, i complimenti e la fiducia, che non merito. XD
Ma ora concentriamoci su di te (:
Molto bella, davvero. Un gran complimento considerando che Pansy poco mi piace come personaggio ._. XD
"Perchè sei debole.
Debole e stupida.
Talmente debole da non riuscire a vivere senza di lui,
talmente stupida da opporti all' apparenza e capire che non ti ama."

Ho amato questo pezzo *o*
Non capisco da dove sia sbucata questa Astoria -.-"
Grazie ancora di tutto! :)

07/01/11, ore 10:49

Ma ciao xD
Allora, che dire? Wow, tu mi stupisci sempre di più! Questa è in assoluto la mia preferita...
E'.... è proprio wow.
Complimenti davvero, mi affascini ogni secondo di più. Sei... brava!
Ora scappo, bye bye.

07/01/11, ore 00:14

"Perchè tu moriresti per salvarlo, e lui no.
Perchè tu lo consideri prezioso come l' aria che respiri, e lui no.
Perchè tu lo ami, e lui no."
Quanto mi sono piaciute queste tre frasi...Non so spiegarti nemmeno io il perchè, ma mi sono venuti i brividi. Hai reso alla perfezione tutta la disperazione, l'impotenza e l'autocommiserazione di Pansy. Bravissima, come al solito!!!
P.s. Appena avrò un po' di tempo leggerò la storia di cui mi hai accennato, grazie mille per avermela consigliata =)

06/01/11, ore 17:26

Non ho tempo, però dovevo commentare assolutamente questa meraviglia.
Perciò, BRAVA sul serio!!! Un bacio e scappo che i miei rompono xD