One word can describe a person?
di LazioNelCuore 1711

27/02/11, ore 19:35

Non posso crederci...
Fino a questo momento non ho recensito neanche una delle tue storie ed è davvero imperdonabile da parte mia. mi riscatterò (o almeno spero) recensendo tutti i capitoli di questa raccolta, dal primo all'ultimo!
Iniziamo dunque: effettivamente il Piccolo Peter è un personaggio complesso, ma non uno dei miei preferiti, devo ammetterlo. Probabilmente perchè è stato un doppiogiochista. Magari non sempre. Mi piace credere che certe strane idee di unirsi a Voldemort non gli passassero nemmeno per la mente quando era un Malandrino, ma poi ha venduto ed accusato i suoi migliori amici, provocando la fine del loro gruppetto così affiatato.
D'altra parte, come dimostrano molti personaggi della saga, non possono essere tutti eroi. L'unica cosa che lo riscatta un pochino è quel briciolo di rimorso che dimostra alla fine...
Passo al prossimo capitolo!

25/02/11, ore 23:06

Bellissima!
Mi è piaciuta molto! Me le sto rileggendo tutte solo ora, e mi dispiace non aver recensito prima!
Brava ancora!

25/02/11, ore 23:04

Oooh, che bella! Mi è piaciuta molto!
Brava brava brava!
Sul serio! Penso sia la mia preferita! *-*
Amo i fratelli black, e questa shot è magnifcia!
Bravissima!

23/02/11, ore 17:55

Bel capitolo, molto profondo...
I pensieeri di Lily sono esattamente come li avrei descirtti io...
Ma scritti meglio ovviamente!
Brava, sei davvero molto dettagliata in pochissime righe!
Complimenti ...

23/02/11, ore 17:47

Non meriti solo 3 recensioni in un capitolo così accurato.
Brava, mi sorprendo delle poche recensione non te le meriti assolutamente!
Comunque sia corro a leggere il prossmo capitolooo!
Non RESISTO!

23/02/11, ore 17:37

Bella, bella, bella!
Veramente scritta bene, con molto cura all'uso delle parole.
Esprimi sentimenti molto azzeccati, bravissima i miei complimenti!
Eliisa

21/02/11, ore 18:09

Da molto tempo aspettavo questo momento!!
e non mi hai delusa! Poche volte leggo di Bellatrix e solo poche storie di quelle che leggo mi piacciono, invece qui ho trovato perfetto l'accostamento di lei col la sua smania di potere (in fondo una strega oscura cerca sempre la potenza maggiore) e il suo piacere nell'esercitarlo!
Altra bella scena è il cambiamento di sensazioni che avviene nel momento in cui entra in gioco la scomparsa di Voldie, cosa che cambia per sempre il mondo di Bellatrix, quasi come un croddo di tutto!!
molto bella!
sono felice anche di questa dedica, anzi, ancora di più

20/02/11, ore 17:29

Magnifica.
Non ho altro da aggiungere perché questo è un pezzetto del vero Ron.
Brava, mi hai commosso! :)
bacini bacioni,
confettina

P.S.
Ho già detto che questa drabble è MAGNIFICA, STUPENDA, FANTASTICA, STRAMEGASUPERGALATTICA??? =D
LOL

20/02/11, ore 16:12

regulus ha capito cosa era realmente voldemort ma secondo me doveva vivere per poterlo raccontare a tutti e ha fatto lo stesso errore dei suo fratello.
non ha capito gli elfi.
non ha capito a potente magia degli elfi domestici.
bastava che lui lo chiamasse e che andasse via con lui.
povero caro è stato un sacrificio che avrebbe potuto evitare se solo si fosse fidato del suo magnifico e dovoto elfo!
ma noi siamo sicuri che lui sia realmente morto? che kreacher non lo abbia salvato e nascosto?
va bene sto delirando!!!!
bel cap. compliementi!
baci, Dafne.

20/02/11, ore 15:36

lui è proprio l'esempio che a volte un serpeverde è più coraggioso di un grifondoro ( vedi peter minus..)
amo questo personaggio =D come hai detto tu è andato contro a tutti i suoi ideali...=)
ciaooo =D

20/02/11, ore 14:38

Non avrei mai pensato di associare la parola eroe a Regulus Black, in quanto egli a mio avviso non è mai stato una persona molto coraggioso; tuttavia riconosco della verità nelle parole che scrivi; in quanto ci vuole una certa dose di coraggio per andare contro a tutti gli ideali che ti hannno sempre inculcato sin da piccolo.
Inoltre si dice che pochi riescono a riconoscere di aver commesso un errore anche quando è palese che si sono sbagliati.

06/02/11, ore 18:56

anche i mostri possono essere positivi, anzi tutti i mostri sono positivi, tranne petunia, o no?!
 spiacente per te ma io sono più veloce ... con la salamella intendo, la spazzolo in meno di un'ora e senza pane, altrimenti ingrasso!!!
 sono da ricovero, e in effetti ci sono andata vicino, molto vicino!!!!
 brava come sempre!!!!
 ciao, Dafne!!!

05/02/11, ore 19:40

Certo che sei te il mostro a mangiarti una salamella in 3 ore D:
Comunque non vedevo l'ora che facessi quella su Petunia °w° L'altro giorno mi stavo immaginado come l'avresti potuta fare.. Ed è venuta bellissimaaaaaaaa :DDD
Continua continuaaaaaaaa (e li fai tutti è u.u) ciaooo :DD

05/02/11, ore 19:20

Carina lìidea di associare ad ogni personaggio una parola che ne racchiuda tutte le caratteristiche. Aspetterò con ansia il seguito.

04/02/11, ore 11:24

Sono felice che tua sia uscita dal blocco!! O comunque, quasi uscita ...
La storia è bella ed è molto adatta, almeno secondo me, a lily e severus a quell'età! è molto spontanea! spero di leggerti ancora e prsto!!