One word can describe a person?
di LazioNelCuore 1711

15/01/11, ore 10:36

ho sempre pensato che fleur fosse il mio idolo per cui quando ginny (che adoro) ed hermione ne hanno parlato male per tutto un libro ci sono rimasta malissimo.
perchè era il mio idolo?
semplice, lei non era solo bella e sicura di se, ma era anche coraggiosa e brava. con un potenziale magico non indifferente.
non solo, per la prima volta la row. inseriva una figura femminile e la trattava al pari di quella maschile, (più o meno).
si certo hermione fa parte del trio ma è sempre messa da parte e solo ron nell'ultimo libro le farà fare qualcosa di importante aprendo la camera dei segreti e prendendo una zanna di basilisco che le servirà per uccidere l'hocrux.
se non è amore quello!!!!
ma non tergiversiamo e per tornare alla tua storia mi ha fatto riffletere che in fondo lei doveva essere orgogliosa della sua natura, della sua bravura,  della sua bellezza e del suo coraggio.
sono fiera di aver letta la tua bellissima storia,
sono orgogliosa di averla recensita e
a te vanno i complimenti più vivi.
un abbraccio, Dafne.

14/01/11, ore 18:00

A me piace, per ora è pure quella che mi piace di più. Fai un po' te!
Scherzi a parte è un amore di storia! Uau! Sono ancora scossa! Stavolta hai superato te stessa, davvero...!
Un abbraccio e un bacio, in attesa di un tuo aggiornamento. Love you.

14/01/11, ore 17:30

ciao! scusa se non ho più recensito,ma sono stata impegnata =D
povero george...come mi dispiace per lui ='(
ciaooo =)

14/01/11, ore 11:23

Molto triste e commovente.

14/01/11, ore 11:08

Oddio che tristezza. Con questa drabble mi hai fatto rivivere la morte di Fred, uno dei momenti più drammatici di tutta la saga! Ad ogni modo è bellissima, delicata e struggente. Hai uno stile che mi piace veramente tanto...Questo ovviamente vale anche per le ultime drabble, che avevo puntualmente letto ma non ero proprio riuscita a recensire per questioni di tempo! Spero mi perdonerai!
Comunque complimenti, scrivi davvero molto bene!

14/01/11, ore 11:04

Ciao. Al contrario di te, questa one-shot a me convince,e pure tanto. Descrive benissimo la sofferenza di George, il suo legame indissolubile col fratello gemello, che, ancora dopo la sua morte, continua a farsi sentire, anzi, a far sentire la propria assenza. Complimenti.

14/01/11, ore 09:45

george ... povero george.
credo che janne sia stata molto cattiva con lui
non solo gli ha fatto morire il gemello ma gli ha dato una moglie che era la fidanzata del gemello ...
non è cativeria questa?!
tu sei molto brava e la storia è molto bella.
baci, Dafne.

12/01/11, ore 15:54

Oddio ... non so cosa dire ... grazie mi pare poco! Davvero!
Quando mi hai segnalato la ff, sono venuta a dare subito una sbirciatina ... ma ti assicuo, non mi aspettavo un tale onore!
Sei stata ... GRANDE!!! Grazie davvero! Non sai con che gioia ora aspetto quella su Bellatrix allora!
Ora commento anche la ff ... altrimenti sarei qui per niente! Allora, l'ho trovata così sincera e penetrante che ho dovuto rileggerla due volte per sentirne bene l'effetto! Soprattutto la pima parte devo dire, ma senza nulla togliere alla seconda!
Contrariamente alla maggior parte delle ff, anche più elaborate o ben costruite, questa è semplice ma viva!! Ci sono frasi e temi che la rendono una storia sincera, che lascia quel non so che di vissuto, soprattutto per qualche accenno o descrizione!
Sono felicissima che tu me l'abbia dedicata!
grazie ancora

11/01/11, ore 11:52

povera la mia piccola andromeda, così simile e così diversa da sua sorella bellatrix!
esteticamente simile ...
mi sono sempre chiesta se ted si sia innamorato proprio di lei o sia stata solo un ripiego ...
mi spiego: secondo me ted si è innamorato di bella ma lei non lo ha mai degnato,e come avrebbe potuto?
quindi lui si è vendicato facendo innamorare andromeda e sposandola ....
lascia perdere i miei scleri, sono patologica!!!!
 bella storia, complimenti!
ciao, Dafne.

10/01/11, ore 19:22

Questa è scritta bene,complimenti.

09/01/11, ore 21:12

Eh, insomma il permesso per il disegno non mi si chiede è..
Comunque stupenda anche questa.. la cosa bella del modo in cui scrivi è che anche senza i dialoghi che dici che non ti vengono le tue parole li sostituiscono completamente.. le allitterazioni poi io le amo quindi °^°
scrivo poco perchè posso solo piangere ç_____ç

09/01/11, ore 21:07

Il ricordo mi ha fatto piangere ç__ç è S T U P E N D A ! ! !
Mi hai fatto capire quanto lupin si sia sentito solo, insomma lo sapevo, ma leggendo questa one shoot ho realizzato che deve essersi sentito tremendamente solo.. ç__ç e il fatto che ci aveva sperato ç___ç
bella..

09/01/11, ore 21:03

Per me? Bè, grazie mille mille mille mille!!!
Non mi ero accorta che avevo aggiornato la storia... E questo mi piace tanto! Come fai a dire che è una schifezza?
E' impensabile che lo sia, okay? Bene, chiarito questo punto aspetto la tua risposta che so arriverà.
Un bacio e ancora grazie.

09/01/11, ore 18:29

che dirti?
io non riesco a pensare a scorpius lontano da lily.
loro sono perfetti insieme e da quando ho visto gli attori che   li impersoneranno mi sono convinta che la mia convinzione non era poi così folle.
ma a parte questo piccolo, piccolissimo neo devo farti i miei complimenti.
scrivi benissimo e tutte le volte che leggo qualcosa di tuo le emozioni sono assicurate!
complimenti quindi e credimi sono fatti con il cuore!
ciao, Dafne.

09/01/11, ore 02:53

ohhhh *_*
ho beccato questa storia stanotte e l'ho letta, ti dirò la verità, senza troppe aspettative. Invece...ohhhh *_*
so di sembrare una bimbaminchia smarrita, ma come te, io non riesco a immaginare Scorpius NON innamorato di Rose.
Gli altri personaggi mi hanno colpito più o meno profondamente, ma questa shot è il riassunto e la premessa fondamentale di tutte le Rose/Scorpius.
Il conflitto, l'amore impossibile e la sua consapevolezza di essere diverso dal padre.
Quindi brava :D
non commenterò la qualità del lessico e le scelte grammaticali, perché le storie sono scritte bene e hanno trame ben delineate, e chi ha voglia di farsi sottolineare due sciocchezze in croce che sono al 90% errori di battitura?
Nessuno, appunto :D
alla prossima!