One word can describe a person?
di LazioNelCuore 1711

03/02/11, ore 23:26

Oddio, come sei carina giorgia! Grazie! mi hai pure pubblicizzato, sei un amore!
Comunque, scusa se non ho recensito prima, ma non ne ho avuto il tempo.
Questa flash è veramente bella, molto IC e rende Lily così umana! Mi pare un po' di immedesimarmi in lei, quindi l'hai resa benissimo!

Purtroppo Lily non sa come stanno le cose, cioè che per Severus non è solo una Mudblood. Lui la ama ed è così triste che quando si parla di questo amore, le fanfiction non possono che essere bellissime, ma ci vuole la bravura dell'autore per dargli uno stile!

Una fic su Severus/Lily è come una ballerina di danza classica: può essere perfetta ed eseguire qualunque passo con eccellenza, ma deve metterci l'anima, altrimenti sarà solo un'esecutrice di passi. E questa fanfiction è una BALLERINA e tu la sua stupenda coreografa!

03/02/11, ore 08:59

Molto bella, specialmente l'ultima frase! Scrivi sempre molto bene, riuscendo a descrivere in poche righe tutte le sfaccettature che possono avere i pensieri di una persona! Brava, come al solito!
P.S. Mi farai mai leggere un capitolo su Ron oppure su Hermione=)?

02/02/11, ore 16:30

Non avrei mai potuto descivere un personaggio così... perfettamente!
non ti merti solo 3 recensioni, lo sai?
e io continuerò a seguirti :D

Bravissima :D

Eliis
a

02/02/11, ore 16:26

Ormai non so più cosa inventarmi!!
Sei un genio, può andare?
brava mille pollici alzati da parte mia :D

Eliisa

02/02/11, ore 16:16

Bello, bello, bello!!
Te no ti rendi conto di come scrivi bene!
Con poche parole riesci a descrivere un intero personaggio ed il suo stato d'animo..
Bravaaa!

02/02/11, ore 10:21

ciao!!!!
 quando ho letto la storia all'inizio ho pensato a lily e scorpius (lo so sono fissata non è colpa mia!) e mi stavo arrabbiando ma poi era lily la sua dolcissima nonna e severus, il mio severus! è bastato questo a farmi sorridere. si poveri loro, così legati e così diversi! devono aver sofferto moltissimo e solo per una stupida teoria, solo per dimostrare ... cosa? non so, è solo una storia molto triste e molto ben scritta come fai sempre tu!
brava, brava, brava!
prenditi il tempo che vuoi, io sarò qui!
almeno lo spero!!!!
ciao, Dafne.

01/02/11, ore 18:35

Povera Pansy l'amore non corrisposto è qaulcosa di veraente tremendo!
Sei bravissima a descriverla usando così poche parole...
Il personaggio che hai scelto è davvero debole, ma molto affascinante e poi...
Scrivi davvero bene!

01/02/11, ore 18:33

Sei semplicemente bravissima a scrivere,
avrei usato la stessa parola per descrivere Sirius!
Bravissima ti aggiungo alle seguite e ai preferiti!
Continua così :D

01/02/11, ore 18:31

Ehii ma che bella storiellina!!!
L'idea è originale, il tutto è scritto bene.
Sei molto incisiva :D
e QUESTO MI PIACE!
COMPLIMENTI!!

01/02/11, ore 18:31

Che triste questo capitolo :( Però scritto molto bene,complimenti :)

15/01/11, ore 14:57

Bella anche questa. Profonda, pur essendo breve ed essenziale. Lo so, questa recensione è uno schifo, ma ero immersa nello studio e ho trovato solo cinque minuti per fare un salto veloce su efp =) Scusami!

15/01/11, ore 13:44

fleur non è un personaggio che io amo tanto....però mi è piaciuta come l'hai descritta nella tua storia =)
bel capitolo! =)
ciaoooo ci vediamo =)

15/01/11, ore 13:04

Ogni volta che leggo qualcosa che centra con la morte di Fred mi commuovo :'(
Bella questa idea che hai avuto *-*
Brava!! *-*

15/01/11, ore 12:07

mi sono sempre chiesta come fosse stata l ' infanzia di lunastorta e tu me ne hai dato un ' assaggio .

brava :)

15/01/11, ore 12:06

fred non è morto per un avada kedavra . . . forse è questo che hai dimenticato ?

per me i gemelli sono i personaggi migliori , insieme a sirius .
e infatti la rowling ha pensato bene di distruggere entrambi .

molto carina , comunque .