One word can describe a person?
di LazioNelCuore 1711

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]
06/01/11, ore 16:44

Sirius è uno dei personaggi migliori della saga...Un personaggio così complesso, ricco di sfumature, ma soprattutto umano. Vero. Con i suoi errori, i suoi sbagli, i suoi duemila difetti. Non è un falso eroe, ma un vero uomo. Non lo so...la notte in cui lui voleva ammazzare Peter, mentre Harry lo supplicava di non farlo...Ha avuto una reazione perfettamente normale. La reazione che avrebbe avuto qualsiasi persona che, per dodici anni ad Azkaban, si fosse costantemente ripetuta di essere innocente. Meraviglioso Sirius. E degna di lui è la drabble che hai scritto. E' bellissima, complimenti.

05/01/11, ore 19:42

Ciao :) ho scoperto questa raccolta di storie qualche minuto fa, e devo dire che l'ho subito inserita, senza esitazioni, nella lista delle seguite. Non c'è dubbio, hai talento, e si capisce dal fatto che fai in modo che il lettore legga tutto d'un fiato: uno stile chiaro e semplice, ma ad effetto. Complimenti davvero. :-)

04/01/11, ore 13:53

Sono anche qua eh, penso che ormai non mi vorrai più sentire!
Ma che bella questa fic!!! Mi è piaciuta davvero tanto.
Non ho mai pensato a Peter in questi termini, ma devo dire che sono d'accordo con te. Perciò, complimenti tesoro! xD
Ma ormai sai che mi piace un mondo come scrivi *-*
Un bacio... E a presto!!!

04/01/11, ore 13:51

Molto bella questa drabble. Soprattutto la seconda parte, quella che riguarda i Malandrini e il loro rapporto con Peter. Certo, anche le prime righe sono ben scritte, ma è dopo che ciò che scrivi si discosta dalle altre storie su Minus. E' lì che lui ha il suo riscatto e che si nota il tuo pensiero al riguardo..E a me è veramente piaciuto molto. Complimenti!

04/01/11, ore 13:43

che bella idea!!! =) scrivi molto bene! =D
io non sopporto le ff che praticamente peter è inesistente..dopotutto come hai detto tu, peter è stato un malandrino per sette anni, e non è giusto non raccontare di lui...=D
ciaoooo al prossimo caph!! =)

04/01/11, ore 12:33

semplicemente geniale e perspicace!

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]