Di nuovo normale...
di Asiel

12/12/11, ore 21:11

Uau. hai dimostrato una grande abilità già con l'altra storia. ma con questa c'è solo una cosa da dire UAU. fic grandiosa
saluti DW
(Recensione modificata il 06/01/2012 - 01:36 pm)

10/04/11, ore 15:15

ho bisogno del prossimo capitolo il prima possibile!
ho scoperto questa fanfic solo da poco ma mi sono appasionata subito alla storia, il modo in cui buffy reagisce a questo mondo ''normale'', il rapporto con Xander Willow che continua ad esistere nonostante tutti gli eventi, e ora il fatto che Down esista e che anche lei si ricordi di Sunnydale: tutto mi incuriosisce e mi piace! quindi lo ripeto: ho bisogno di leggere il prossimo capitolo >.<
ancora complimenti è sul serio una bella storia ed è sviluppata bene. baci

21/03/11, ore 12:54

Questa si che è una storia fantastica!!!!!!!!!!!! complimenti davvero continua cosi!!!!

14/02/11, ore 17:35

Oddio, oddio, oddio! Ma come ho fatto a scoprire questa meraviglia solo ora? Giuro, l'ho letta tutta d'un fiato! E' perfetta!
Devo dire che anch'io proprio come te (e tutti i fans del telefilm probabilemente :D) dopo quella puntata ci ho fantasticato per mesi!
Ma non avrei mai pensato di fare una fanfiction! Sei davvero un genio e tra l'altro è scritta benissimo.
Non c'è niente di sbagliato, forse tranne il nome Elizabeth (lei si chiama Buffy e basta :P) però comunque ti serviva per il soprannome di Beth.. quindi te lo concedo ^^
Davvero non c'è una cosa che hai sbagliato. Non vedo l'ora che incontri Angel o Spike! (non è vero, solo SPIKE u.u)
E stai proprio mettendo tutti! Jenny,Riley,Tara .. non potrei chiedere di meglio!
Continua presto, da questo momento in poi io ti seguo! ;)

13/02/11, ore 22:12

Certo che mi ha soddisfatto! ^^
Menomale, almeno è dimostrato che Buffy non è pazza; ma perchè gli altri non ricordano? >_<
La cosa che mi incuriosisce di più sono tutti i misteri che si formano: non vedo l'ora di saperne di più.
Sono ansiosa! ^^
Buona notte e alla prossima! =)

13/02/11, ore 21:57

Allora, pensa che io ho guardato oggi l'episodio del musical, quindi so dirti la canzone XD se non sbaglio, dovrebbe essere quella che canta Tara, "I'm Under Your Spell", quando dice "Spirit and charms in the air.." o qualcosa di simile XD
Comunque, che bello, non vedo l'ora che appaiano Angel e Spike *.*
E poi.. beh, devo dire che la storia di Dawn è un pò complicata.. infatti ci ho capito poco e niente.. XD no, non preoccuparti, è colpa mia.. sono scema! XDD
Ma sai che oggi stavo sempre a controllare il fandom, per vedere se avevi aggiornato? Quindi... è ovvio che adoro la tua fic! <3
Allora, da quello che ho capito, Buffy non si è immaginata niente.. ma è successo tutto per davvero, almeno credo.. poi ha scelto l'altro mondo, e si è ritrovata nella realtà alternativa da lei immaginata.. cioè quella in cui era nell'ospedale.. e sua sorella non esisteva.. poi scopre che esiste.. ed è stata in coma per il periodo in cui è stata creata.. XD che bel casino!
Quando Dawn dice: "E adesso cosa facciamo?" mi ricorda l'episodio del musical, in cui, verso la fine, lei comincia cantando "Where do we go from here?" e nei sottotitoli appare: "Cosa faremo adesso?"
Okay, lo ammetto, ho sempre adorato quell'episodio <3
E la fine, è stupenda!! <3 <3 <3
E poi il fatto che Willow stia con Oz (che in parte è vero ^^) e Xander.. ma.. pensandoci, Cordelia non esiste qui? Non che io la ami come personaggio, anzi, cioè, non mi sta antipatica ma.. se non la metti è indifferente, per me ^.^
Ora vado, buonanotte ^^
Baci

Miry Summers <3
(Recensione modificata il 19/02/2011 - 10:54 pm)

13/02/11, ore 21:57

Ma Anya è morta?Questa storia si sta rivelando molto interessante,povera Buffy!Anche lì al manicomio per niente!NON E' PAZZA!!!Continua così!

13/02/11, ore 21:40

OMG!!!! Dawn è la sorella di Buffy e pure lei viene da Sunnydale?!?!? O.o Oddioo... qui la situazione si fa sempre più complicata ^^ Solo una cosa non ho capito... Willow, Xander, Tara, Jenny, Oz, Joyce e il signor Giles pure loro provengono da Sunnydale ma non hanno ancora recuperato la memoria, oppure sono persone diverse che abitano nel "mondo normale"?!?! Quindiii... vampiri & Co. esistono sul serio, o no?? Oddioooo... ho 10000 domande in testa!! BRAVISSIMA Ale! :D Non vedo l'ora di leggere il prossimo chappy ♥

09/02/11, ore 17:25

Mi piace tantissimo questa fic, giuro che la stavo leggendo da un pò ma.. solo ora ho avuto la gentilezza di lasciarti una recensione XD no, scherzo.. non ho avuto molto tempo..
Comunque, è bellissima, e anche io ho fantasticato (con la mente) durante quell'episodio, ma non avrei mai pensato di scrivere una fic, quindi complimenti! ^.^
Ora forse è meglio se recensisco, altrimenti spreco parole a vanvera XD
Allora, io credo che Dawn possa essere la sorella di Buffy, chiamandosi di cognome Summers.. comunque, per me non è una coincidenza.. è strano ma.. vorrei tanto sapere come può esserlo!
Come puoi notare dal mio nick io sono una grandissima fan di Buffy ^.^
E ammetto anche io di essere per la Spuffy, adoro Spike *.*
Aspetto con impazienza il seguito, ti prometto che la prossima recensione sarà migliore di questa ^.^

Baci
Miry Summers <3

07/02/11, ore 18:06

E' proprio un bene che ne incontrerà altre
Tara è uguale all'originale peccato che il padre non possa prenderle di santa ragione >_<
Comunque Dawn sa che Buffy è sua sorella? O.o Perchè? ma soprattutto come?
Sono troppo curiosa xD
Spero aggiornerai presto
Ciao ciao ^^

07/02/11, ore 15:52

Dawn è veramente la sorella di Buffy?!?!?!?! OMG!!! E adesso??? E come è possibile? E perchè se sono sorelle non sono cresciute entrambe con Joyce? Forse Dawn è il risultato di una tresca di Hank, il papà di Buffy?!!?! Please posta prestissimo perchè la curiosità mi uccide XD
Comunque Riley a me non è che stia proprio antipatico, solo che non l'ho mai visto adatto a lei v.v Spero che Spike e Angel (♥) arrivino presto....
Complimentissimi, non vedo l'ora di leggere il seguito.
Un bacione
P.S. Puoi chiamarmi Alice ^^

07/02/11, ore 15:34

Quindi Dawn è veramente la sorella di Buffy!CAVOLO!!!
Forse Buffy provava per Riley qualcosa di più di una semplice amicizia ma non amore...continua così,a me questo capitolo è piaciuto.

07/02/11, ore 11:58

Inutile dire che impazzisco per questa Fan Fiction!!

02/02/11, ore 20:48

La tua storia è molto interessante, anche se speravo che al posto di Riley ci fosse qualcun altro; purtroppo non simpatizzo tanto per lui. >_<
Comunque sia spero che finisca bene per Buffy anche se c'è Riley, menomale che ha ritrovato almeno Willow, Xander e Giles
Ti faccio i complimenti, è davvero bella ^^

01/02/11, ore 22:09

Ciao la tua storia è molto bella anche se  sinceramente a me Raley stava su quel posto! Spero che ci sia anche Spike il mio preferito... aspetto il prossimo capitolo ps. grazie a te m'è tornata l'ispirazione e sto inziando a riscrivere...