This Love;
di OfeliaMontgomery

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
16/02/11, ore 12:06

ok mi sono persa tuttooooo :'( giuro ho la mascella che tocca terra io io madòò questa non me l'apettavo davvero!clap clap a te..anche se è davvero triste uffii erano così belle insieme...sono andati avanti entrambi per lei.. :( complimenti..

14/02/11, ore 20:19

Una bellissima storia d'amore ma rovinata e di brutto sul più bello, alla fine. Conclusione deludente, per nulla realistica a mio avviso.

14/02/11, ore 14:24

O______O
COME???
Cecilia muore?
Caterina si sposa? Per di più con Sam?
Hanno una figlia che chiamano Cecilia?
*sviene*
m..m..ma..ma..ma..
non so che dire.....

13/02/11, ore 22:05

Ciao! No, ma perchè l'hai fatta finire così??? Cecilia e Caterina le trovavo perfette insieme! Mi dispiace tanto per Cecilia!
Comunque mi va bene il finale che gli hai dato. E' una tua decisione. Comunque vorrei chiederti il perchè tu abbia deciso di farla finire così la ff. Spero tu risponda alla mia domanda. A presto,
Caterina :)

13/02/11, ore 18:17

bellissimo capitolo, commovente.

13/02/11, ore 17:37

No vabbè...già far fuori Cecilia in quel modo è impensabile,ma addirittura Caterina e Sam sposati?!?E' il colmo...visto come si era comportato con Cecilia, Caterina non avrebbe dovuto nemmeno guardarlo in faccia...invece se lo sposa pure...che delusione,un finale orribile e patetico!Scusa la sincerità,ma è quello che penso

09/02/11, ore 22:05

sono davvero mortificata di aver saltato tanti capitoli, ma ho avuto un problemino che mi ha tenuta impegnata perun po'. passando alle cose importanti: NUUOO!!! Anche io volevo sapere il sesso del bambino T.T! E poi quel rompiscatole di Sam deve tenere mani e sopratutto labbra al loro posto u.u ha perso bello mio, rassegnati e vattene fuori dalle scatole!!! beh ora ti lascio, un bacione e ancora scusa *.*

09/02/11, ore 20:10

Nooo! Mi dispiace per il bambino!! Se Sam tocca di nuovo Cecilia io lo vengo a trovare e lo picchio U.U
Ok, scherzo non sono così pazza! Comunque bellissimo capitolo come sempre ;)
Bacioni Cate

09/02/11, ore 20:00

bellissimo capitolo. Mi sono commossa, e mi dispiace che lei abbia perso il bambino.
Aggiorna presto!!
Un bacio
Ary88

07/02/11, ore 23:18

Bellissimo capitolo come sempre sono contenta che si siano risolte facilmente le cose..devo dire che ho avuto il cuore in gola quando ho letto che Cat scappava via dopo aver visto la sua Cecilia e Sam abbracciarsi temevo litigassero di brutto invece si è risolto tutto per il meglio senza troppi intoppi...spero aggiornerai presto^^tua
Elanor =)

06/02/11, ore 09:19

Bel capitolo, un bacio, KatiaLee

05/02/11, ore 22:39

bellissimo capitolo. Aggiorna presto!!
un bacio
Ary88

04/02/11, ore 17:13

Bellissimo capitolo e sono contenta che sia andato bene il colloquio anche se io continuo a sperare che la facciano rimanere alla scuola di Cat...Spero a presto^^ tua
Elanor=)

04/02/11, ore 00:06

Bellissimo capitolo, aggiorna presto.

02/02/11, ore 15:33

Anche a me piace Cenerentola XD
A parte questo bellissimo capitolo brava!
Ciao, Cate

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]