VENTO D'ESTATE
di Yle_Chan Love_anime

01/05/11, ore 14:26

Ciao, tranquillla questo epilogo si è fatto attendere, ma è davveo carino. C'è qualche errore qua e là, ma mi è piaciuta l'idea della villa, del matrimonio e poi la sorpresa del bimbo.
Per non parlare ovviamente del tema del matrimonio, è vero il vento d'estate li ha accompagnati in tutti i loro passi più importanti e sono sicura che lo farà ancora! ^_^
Alla prossima, kiss

11/04/11, ore 15:36

Bene bene bene xD ecco l'aspettato capitolo che ogni singolo giorno ti dicevo di postare hahahaha secondo me sei migliorata tantissimo (anche se ti prendo sempre in giro, ma lo faccio per scherzare xD). Devi assolutamente inserire quelle parti di cui abbiamo discusso haha! Secondo me alla fine verrà una bellissima storia, piacevole da leggere e romanticaaaa *-* (il che piace molto alla sottoscritta :p)! Adesso ti salutooooo! baci! ci vediamo domani xD (controllerò come sempre il proseguimento della storia hahaha). Mamma mia quante parentesi che metto ogni volta hahaha! ciaoooooo xD

01/04/11, ore 20:37

Ciao, non preoccuparti per il ritardo, ma che dolce ch eè diventato il nostro Ryan! Ha pagato a tutte una bellissima vacanza alle Hawaii, ogni mattina regalava alla rossa una rosa con un cioccolatino diverso ed ha chiesto a Starwberry di andare a vivere con lui! Ah che carino, beata lei! ^_^

01/04/11, ore 20:27

bella mi è piaciuta :) l'ho trovata e letta tutta oggi XDXD complimenti :)

08/03/11, ore 13:32

questa fanfic dovrebbe essere inserita tra le Scelte del sito per i seguenti motivi:
1- è una storia che riesce ad emozionarti sempre di più mano a mano che la storia si articola
2- si nota una certa maturazione dell'autore nei proseguimento dei vari chappy
3- non c'è uso di parole volgari, o fuori dal rating, o concetti e/o frasi che possono in qualche modo ferire la sensibilità altrui
4- anche se non è completa ogni capitolo lascia spazio all'imaginazione creando nel lettore la volgia di proseguire
5- crea nel lettore una sorta di film cioè il lettore leggendo i vari capitoli immagina il susseguirsi delle scene come fosse un film
6- può piacere non solo agli amanti del anime ma anche ad altre persone poichè la storia si articola attorno a situazioni comuni che possono accadere sia nella vita reale sia nelle altre categorie.
7- ha ricevuto commenti positivi da persone diverse
8- è letta da moltissime persone (informazione avuta dall'autrice; comunque verificata)
9- non si riscontrano rilevatni errori di ortografia
10- sicuramente vedere inserita la fanfic nelle Scelte del Sito aiutera l'autrice a migliorare sempre di più.
spero che queste motivazioni siano sufficenti per inserirla tra le scelte, spero di si, ne vale davvero la pena
grazie ancora per l'attenzione riservatami
amo_gli_anime

06/03/11, ore 17:15

dai manca poco a metà marzo haha xD cmq nn vedo l'ora del nuovo capitolo sperando ke metterai le idee di ieriiiii xD domani controllerò se hai iniziato a scriverlo hahaha xD

02/03/11, ore 23:53

bellissimo capitoloo !!!!!!!!!! sono contenta ke finalmente abbiano deciso di dirlo ai loro amici !! spero di leggere il prossimo capitolo presto ! ciaooo

01/03/11, ore 21:15

Ciao, sono contenta che tua abbia deciso di continuarla quei due insieme sono davvero carini e dolci, ora è giutno il momento di dirlo alle altre come la prenderanno? Io credo bene, anzi gli diranno che era anche ora! ^_^
Aspetto il prossimo capitolo attenta solo alle dimenticanze e solo una cosa, la mamma di Strawberry si chiama Sakura se vuoi mantenere il nome originale...

11/02/11, ore 21:05

Ciao, poveretti persino interrotti da un gabbiano, per fortuna che alla fine ce l'hanno fatta e si sono anche dichiarati.
Che bello il regalo di compleanno che Ryan ha fatto a Strawberry anch'io ne vorrei uno così!
Comunque capitolo molto tenero. Per quanto riguarda la tua domanda, se vuoi fare un altro capitolo puoi benissimo farlo, però comunque ti consiglio di mettere almeno un epilogo invece di farla finire così... Poi scegli tu ovviamente.

11/02/11, ore 19:15

bene bene bene.. finalmente abbiamo concluso eh? haha xD nn ce la facevo + a sentire la nadia ogni due secondi criticare ogni singola frase ke le facevi leggere hahaha xD cmq Una sorpresa che prende al cuore.. bah il mio titolo era molto meglio haha scherzo dai xD
io sceglierei l'opzione C però ti prego scrivila a casa e non a scuola cosi nn sento i commenti della nadiuzza xD baciiiiiiiiiii :p

04/02/11, ore 20:54

Ciao, accidenti ci hai lasciato sul più bello! Sono curiosa di sapere come si svolgerà la sorpresa di Ryan! Che belli che sono tutte e due impacciati, erano troppo teneri! Ma quindi lui l'ha portata al amre? Anch'ioa vrei voluto che i due si baciassero, ma può sempre rimediare dopo no?! XD
Al prossimo capitolo, kiss

25/01/11, ore 20:32

Ciao, accidenti volevo sapere qual'è il regalo di Ryan! Non vedo l'ora di scoprirlo nel prossimo capitolo, sono impaziente come la nostra Strawberry!
Il capitolo è carino, però ti consiglio di rileggerlo perchè oltre al linguaggio sms nella tua intriduzione, che devi eliminare perchè è vietato dal sito, ci sono un bel pò di errori di distrazione, di battitura, "h" dimenticate nel verbo avere ecc.

19/01/11, ore 18:41

bellissimo brava brava brava
subito tra autore e storie preferiti

19/01/11, ore 18:18

Ciao, hai capito Ryan che furbacchione ha scelto un horror, bravo! ^_^
Al contrario di Strawberry a me piacciono molto invece...
Comunque non vedo l'ora di conoscere la sorpresa del ragazzo! ^_^
Anche qui ti do un paio di consigli, secondo me è meglio che inserisci il dialogo durante la descrizione del momento ecc piuttosto che lasciarlo così a stile copione, inoltre ti segnalo gli errori che ho trovato, visto che lo sai che lo faccio solo per aiutarti a migliorare e non per offenderti:
"mancava solo un giorni al compleanno", al posto di "giorno";
"Cosi si alzo" al posto di "alzò";
"dal sbraccio del biondo" al posto di "braccio";
"Fissarono il menù per un po’ finche non arrivo la cameriera" manca l'accento a "finchè" ed alzò".
Al prossimo capitolo e speriamo che il tuo blocco passi! ^_^

13/01/11, ore 22:10

Ciao, bravo Ryan così si fa! Anche se con qualche battuta di troppo si sta avvcinando a Strawberry e ne sono molto felice! ^_^
Sono curiosa di vedere la sua faccia quando lui le darà il quadro!
Solo una paio di cose ricordati che i puntini di sospensione devono essere sempre 3 e secondo me dovresti ampliare un pò il capitolo descrivendo un pò di più quello che succede, gli avvenimenti ecc se no rimane tutto stile copione.
Al prossimo capitolo, kiss