Era ancora il mio sole
di Ali96

06/04/11, ore 12:26

bello, corto ma bello, intenso....complimenti per il 3° posto

23/03/11, ore 13:25

Recensione premio: (1 di 2)
Beh, che dire? Questa fanfiction mi è piaciuta molto, soprattutto per la sua capacità di dare molto spazzio all'introspezione e alle emozioni dei personaggi, pur restando in 100 parole a capitolo, il che nonè certamente facile!
Il tuo stile è pulito, ma forse un po' troppo semplice, la grammatica è curata, i personaggi sono perfettamente IC e anche ben approfonditi... insomma, una Raccolta che merita. E lo dimostra anche la tua posizione in classifica ;)
-un bacio, nan96-

P.S. scusami se ci ho messo tanto a recensire, ma ultimamente ho avuto un po' di casini -_-

18/03/11, ore 23:37

bella veramente, anche se credo un po' troppo concisa....ma veramente bella....

07/03/11, ore 00:55

non fa schifo

03/03/11, ore 17:18

oh, è così dolce Jacob >//< mi ha fatto veramente tenerezza: tutto preoccupato perché Bella non si fa sentire! hai espresso davvero bene i suoi pensieri!
e quel "dobbiamo parlare" mi incuriosisce molto, non vedo l'ora di leggere la prossima drabble. non posso credere che questa raccolta sia già finita ç_ç
bravissima come sempre, davvero^^

26/02/11, ore 17:37

oh, hai aggiornato *-*
purtroppo non ho molto tempo, quindi sarò piuttosto breve, ma ci tenevo a lasciarti una recensione =)
allora, come al solito sei bravissima!
la storia mi sta piacendo sempre di più... quindi ora Bella sta cominciando a convincersi. Non vedo l'ora di leggere il prossimo, voglio sapere che succede!
ora devo andare^^

20/02/11, ore 19:09

non posso credere di non essermi accorta che avevi aggiornata! perdonami se ci ho messo così tanto a recensire, ma davvero non me ero accorta ç_ç
comunque, passando a questo capitolo, in effetti forse hai ragione: nel senso che non succede nulla, effettivamente, quindi lascia un po' così...
però dai, è bello lo stesso. scrivi comunque benissimo e il tuo stile secco mi piace molto ;)

09/02/11, ore 14:51

beh, che dirti?
La tua fic mi piace di più ad ogni capitolo! E' semplicemente fantastica, ed il tuo stile è capace di catturarmi, anche se in sole 100 parole.
Comunque, passando a questo cap, naturalmente anche "Smile" mi è piaciuto molto. Mi sono rimaste impresse soprattutto le ultime due frasi, e poi penso che tu sappia rendere davvero bene l'introspezione di Jake.
Complimenti, davvero^^

05/02/11, ore 18:20

ciao!
sono proprio contenta che tu sia arrivata terza, te lo sei sicuramente meritato XD
quanto a questo capitolo, hai ragione, è uno dei miei preferiti! ho semplicemnete adorato Jake e l'atmosfera di quotidianità che si respira in questa drabble: una quotidianità certamente sbagliata e distorta, ma che a Bella e a Jacob sta bene così!
Ancora bravvissima! E complimenti per il terzo posto ;)
franx =)

30/01/11, ore 17:08

oh, ma sono così pucciosi >//<
Quel "Piangi, Bella. E' giusto così, sfogati" mi è rimasto impresso, ti giuro che ho visto Jacob prenderla e consolarla. Ha proprio ragione, comunque: a volte piangere aiuta davvero!
Hai espresso molto bene questo possibile momento fra loro due, soprattutto Jake mi è parso molto IC: dapprima arrabbiato, poi semplicemente preoccupato per la sua Bells.
Bravissima come al solito ;)
Franx =)
(Recensione modificata il 30/01/2011 - 05:08 pm)
(Recensione modificata il 21/02/2011 - 07:47 pm)

23/01/11, ore 18:25

*O* OOOOOOHHHHHH... il mio piccolo Jacob! Mi è parso di vedermelo qui davanti, arrabbiato ma anche triste perché Bella ha scelto di andare a salvare "lo stronzo succhiasangue" invece di rimanere con lui! Ho trovato quel "seprai ardentemente che fosse vero" incredibilmente azzeccato, è una frase che mi ha colpito molto!
Brava! Non vedo l'ora che aggiorni (e nel frattempo la fic va fra le seguite^^)

23/01/11, ore 18:22

WOW *_*
Sei stata bravissima! Voglio dire, un po' mi è dispiaciuto che Edward sia morto (sai, io sono team Svizzera: mi piacciono sia Ed che Jake <3), ma l'ultima frase mi è piaciuta moltissimo (e comunque si capiva che era riferita a Jake, tranquilla ;)).
Davvero, brava! Corro a leggere la prossima^^
franx =)

23/01/11, ore 18:19

uhm, mi è piaciuta molto! è incredibile che con solo poche parole tu sia riuscita a far capire così bene i pensieri di Bella! Quel "lo era per sempre" mi ha completamente spiazzato e ti giuro che mi è rimasto impresso!
Bravissima, davvero, sei stata fantastica...
Vado a leggere le prossime due drabble^^
Franx =)
(Recensione modificata il 21/02/2011 - 07:45 pm)