Prisoner of Love
di Kat Logan

23/01/11, ore 23:12

molto molto bella questa ff!
unico piccolo appunto, se posso permettermi, è che a volte lasci scorrere un po' troppo gli eventi. nel senso: quando Haruka si risveglia e non riconosce Michiru ci sarebbe stata una bella divagazione sulle emozioni di quest'ultima.
se poi la tua è una scelta stilistica allora ritiro tutto.
ad ogni modo mi piace, mi piace moltissimo lo svolgersi di questa storia!

23/01/11, ore 17:19

Molto bello anche questo capitolo e se possibile scritto ancora meglio, complimenti. Michiru e Haruka sono perfette insieme, forse non esiste coppia più riuscita e le tue mi piacciono molto. Ancora complimenti.

22/01/11, ore 00:35

Evvivvaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa:XD Finalmente cara autrice quelle due avevano una gran voglia di stare assieme e finalmente ci sono riuscite in tutti i sensi(ERA ORAAAAAAAAAAAAAAAAA)ghghgh
Se non lo hai ancora capito anche questo capitolo mi è molto piaciuto soprattutto la prima parte dove vediamo il risveglio di haruka dal coma dopo un mese e la sorpresa immagino di michiru a quell'ultima frase "Chi sei?"
Detto questo mi è molto piaciuto ovviamente anche il resto del risveglio di haruka a casa di michiru dopo il concerto e il riaffiorare "finalmente" dei ricordi di "loro" due assieme con l'epilogo della scena finale dove entrambe si fanno travolgere dalla passione. Di una incerta ma non troppo haruka e di una michiru che "diciamocelo" non aspettava che quello l'aver ritrovato la sua Dea e il non voler che nient'altro possa portarglilela Via.
Dopo detto ciò ti faccio ancora i miei più vivi complimenti(ormai sono di rito:XD) visto che la storia mi piace e che sei veramente brava a scriverla anche l'ultima scena è carina e rende a pieno quello che le due provano bensì come hai detto sia la tua prima scena d'amore. Bravissimaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa LooooL
Barbara:****

Ps:Come è andato l'esame e soprattutto che voto hai preso? in bocca al lupo x gli altri che darai :***

21/01/11, ore 22:12

AHHHHHHHHHHHHHHHHHH Bellissimoooooooooo!!!!!!!!!!!!! Oddio ora aspetto ansioso il prossimo e se per caso ti salta in mente la balzana idea di concludere la storia... beh spero ardentemente che tu ne abbia già in mente un'altra (è una minaccia)

21/01/11, ore 19:56

E' una storia bellissima non c'è che dire davvero. Quello che non capisco però, coma a parte, è perchè Michiru non le si sia avvicinata prima. Perchè ha lasciato che fosse Haruka a fare il primo e il secondo e il terzo passo? A parte questi miei dubbi la storia mi piace tantissimo ed è anche scritto bene...complimenti e alla prossima.

21/01/11, ore 17:13

Io ti uccido invece cavolo!
Mi lasci sempre sul filo del rasoio (perchè questa cosa mi ricorda i negroamaro e il loro fan numero uno CB? O.O).. Mi porti sempre a chiedermi.. e ora? Che succede??
Menomale che almeno Haruka si è ricordata di Michiru e del fatto che lei sia sempre stata al suo fianco,è una cosa dolcissima!!
Cmq, anche se è praticamente solo dialogo, l'hai reso bene perchè si vede come si sta evolvendo il rapporto tra loro due.
Sono così carineee!
Ah, e cmq l'idea dello smoking è davvero forte, non me l'avevi mai accennata, vero? ahahahah
Torno sulla mia FF, che è meglio..
<3 Baci

20/01/11, ore 15:51

Eccomiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii:XD
Allora autrice mica pensavi che non avrei letto questo capitolo e recensito vero??? Perdono lo faccio adesso perchè l'ho letto stanotte ed era tardi per lasciare la recensione....
Allora da dove comincio...mmm...Ecco si... Concordo con te che in questo capitolo si scorgano meno sensazioni ma non per questo devo ammettere che non mi sia piaciuto anzi...mi è piaciuto eccome:-)
Finalmente dopo il concerto haruka ha quella scossa quando chiede a michiru di suonare per lei che le ci voleva per far riaffiorare alla sua memoria i ricordi della sua amata michiru....(FINALMENTEEEEEEEEEEEEEE.GHGHGH)
Il fatto che tu abbia deciso all'ultimo di far svolgere la scena nel teatro per il concerto anzichè nell'auditorium della scuola lo ritengo molto azzeccato complimenti un altro punto a"tuo" favore.XD e poi il finale era quello che noi tutti speravamo succedesse no?
Quindi cara autrice i miei complimentissimi di nuovo e non vedo l'ora di leggere il seguito.

19/01/11, ore 23:13

Wow! Non vedo proprio l'ora di poter leggere il prossimo capitolo, ogni volta che vedo un tuo nuovo aggiornamento, mando a quel paese tutto quello che stavo facendo ed inizio a leggere il capitolo, come ora che ho chiuso la telefonata con la tipa e si è incacchiata :P

18/01/11, ore 09:41

Si, è vero, questo capitolo è meno intenso del solito, e allora?
Una buona storia funziona con momenti emozionanti e momenti divertenti. Io mi sono divertita molto!
Tra l'altro la scena del bacio mi ricorda molto uno dei miei capitoli, in cui i due protagonisti rivelano la loro storia a tutti..
Che dolci che sono! <3
Avrei voluto leggere anche il capitolo che hai cancellato, u.u scommetto che era ugualmente bello come questo..
Però, cavoli, ancora non si riesce a capire che cosa sia successo alla povera Haruka!!
Ma poi scriverai altre storie, vero?
Perchè se no io a chi faccio le mie lunghissime recensioni deliranti??
Baci mon amour!
Ti voglio bene!

18/01/11, ore 03:27

Eccotiiiiiiiiiiiiiiii U:U sn la prima recensire il nuovo capitolo °_° evvai :-)
Allora cara autrice innanzi tutto ti faccio gli in bocca al lupo per l'esame che darai e mi auguro che lo superarai alla grande :-) poi veniamo al capitolo....mmm...
Veramenteeeeeeeeeeeeeeeeeeee bellooooooooooooooo si mi è molto piaciuto anche questo continuo a dirti che sei veramente brava perchè lo sei quindi tutti meritati i complimenti ^_*... Bellissima la scena iniziale del sogno di haruka forse pian piano il suo sub-conscio si sta risvegliando per riportarle alla memoria i ricordi e mi auguro che sia così ^^ poi anche fortissima la scena di quando haruka si osserva allo specchio e dice "CHE DIAVOLO TI E' PRESO STUPIDA?! baciarla in quel modo!! che faccia tosta, CHE FACCIA TOSTA!"...O_O... e poi quando giunge a scuola che fa la bionda?!? da adito agli studenti per dar loro qualcosa di cui parlare... nn cambierà mai...
insomma spero che si sappia presto cosa è successo a queste due e ancora complimentissimi :-)
Barbara :***
(Recensione modificata il 18/01/2011 - 12:49 pm)

17/01/11, ore 13:45

"Certamente però, Haruka, non era un vento stagionale, lei continuava a soffiare imperterrita sul suo cuore."
Honey B tu sei devastante quando scrivi, lo sai vero??
Comunque, cioè, tutta questa segretezza mi mette ansia.
Che cosa dovrebbe ricordarsi Haruka?
Da quanto cavolo si amano queste due?
Ti odio, mi lasci sempre a metà e non capisco mai nulla. E ti odio perchè anche io volevo usare Vanilla Twilight, ma non posso copiarti, non è nel mio stile.
Maledetta di una donna!!
Quando posti ancora?
vabbè scusa sto delirando, è che mi piace così tanto quello che scrivi che davvero non vedo l'ora di leggere sempre un nuovo capitolo..
La fioritura dei ciliegi, comunque, deve essere uno spettacolo unico e vorrei andare in Giappone a vederla.
Così potrei mangiare anche tanto tanto sushi.
Ok sto di nuovo delirando, ma che cosa vuoi farci??
Adesso è meglio se torno a scrivere la mia di FF, e non mi perdo in cose inutili come ad esempio studiare.
TI VOGLIO BENEEEEEEE!!!

15/01/11, ore 16:14

Eccomiiiiiiiiiiii :XD Autrice non crederai di tenermi ancora per molto sulle spine vero???? :P voglio sapere cosa è successo ad haruka e come mai ha perso la memoria.....:XD
Vabbhè taccio... allora da dove inizio... mmmm.... innanzi tutto grazie per la risposta alla recensione del capito precedente:-)
I ricordi di una malinconica michiru mi han emozionato e reso partecipe alle sue paure... concordo con lei che haruka non sia come un monsone passeggero ma un monsone che nel cuore di michiru non perderà mai la sua forza di soffiare tanto che lei lo sente sempre agitare il suo cuore... si autrice mi è molto piaciuto questo capitolo se non si era ancora capito :-) bello il pensiero di michiru quando dice "Haruka, da quel giorno ho scritto e suonato solo per te!" Continuando a suonare nell'attesa che quella melodia le riporti la sua amata...
Mi piace molto come scrivi e complimenti ancora nella speranza di leggere il seguito(soprattutto nella speranza di sapere "COSA E' SUCCESSO AD HARUKA"..) rinnovo i complimenti e bravvissima ancora continua cosi :-) :-)
Barbara :***
(Recensione modificata il 15/01/2011 - 04:16 pm)

14/01/11, ore 03:34

Ma bene evvivaaaaaaaa continua ad incuriosirmi la tua fics e che belle le scene che descrivi per davvero anche a me sembrava di essere li con loro e sentire l'ebrezza del mare in tempesta e il vento che si infrange contro di esso e poi la scena in acqua è molto bella e che audace già haruka con quel tenerissimo bacio :**
Anche io sono propro curiosa ormai di sapere il come e il perchè del coma di haruka.... e mi sa che mi toccherà aspettare ancora ufffffffff...
Veramente bellissima e bravissima continua così nel frattempo attendo il prossimo capitolo con ansia:P

14/01/11, ore 03:21

che dire.... mi associo a quello che han gia detto chi ha recensito prima di me questa fics mi ha incuriosito e inizia a piacermi per davvero anche io amo haruka e michiru e spero di leggere il seguito veramente complimentissimi molto ma molto bella a presto rileggerti :-)
Barbara:**

13/01/11, ore 20:13

Alèèèèèèèè! Si son già baciate! (: Meno male! Che carine che sono, mi piacciono proprio tanto.. *_____*
Coooomunque, che dire?? Ripeto tata sei davvero brava a scrivere.. Mi sembrava quasi di sentire il mare in camera mia! Lo so che è un commento stupido, ma la sensaziopne è stata proprio quella..
Maaa sono curiosa di sapere come mai Haruka è stata in coma.. Non me lo anticipiiii? Immagino di no.. -.-
Vabbe comunque, dopo aver fatto la stupida anche qui, torno sui nostri amati libri!
Aspetto il terzo capitolo allora
Love.. <3