Sailor Moon e un amore ostacolato parte2
di chibi89

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
10/09/12, ore 01:40

wow!però per il fatto che bunny è stata trafitta:Marizio è stato trafitto da qualcuno per salvare bunny 2 volte!si doveva sdebitare!

29/03/11, ore 08:13

Fantastica..mi sono divertita un mondo a leggere questo ultimo capitolo..ogni tanto riedevo da solo penso che ormai a casa non ci fanno più neanche caso quando rido a crepapelle ora vado a leggere la terza parte..spero di divertirmi anche li..ciao

29/03/11, ore 07:14

ciao la tua storia mi piace molto... specialmente in questo capitolo mi e piaciuto il dialogo tra Bunny e Seya ora mi vado a leggere gli altri capitoli visto che la storia mi piace sono capace di leggere tutti i capitoli in un giorno se ho tempo ora ti saluto a presto..

24/01/11, ore 18:07

Che bello... hanno coronato il loro sogno d'amore! ^.^  Ma sono stupendi insieme... Adesso manca solo la piccola Chibiusa a portare un pò di movimento nella coppia! =) ho visto che hai già pubblicato la terza parte, vado subito a leggerla!

24/01/11, ore 10:41

Che belliiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!! Finalmente un pò di pace e tanta tantissima gioia per Marzio e Bunny. Le brutte cose accadute sono ormai alle spalle e i piccioncini sono finalmente liberi di vivere l'uno dell'altra...ma quanto sono dolci insieme!!!! Grazie per questo meraviglioso finale.

23/01/11, ore 23:00

Bellissimo finale!!!finalmente si sono sposati e ora aspetto l'arrivo di Chibiusa =)

23/01/11, ore 17:03

bellissima storia.complimenti vivissimi baci baci alla prox

23/01/11, ore 14:30

Povero seya..ma non poteva sposarsi lui con Bunny ??? :-(

22/01/11, ore 23:33

è finita bene di nuovo!!!il prossimo capitolo riguarda il matrimonio,vero???non vedo l'ora di leggerlo!!!

22/01/11, ore 22:16

Ma Fiore è stato provvidenziale! E chi se lo aspettava che fosse addirittura il personaggio chiave! Pensavo che l'avessi inserito per aggiungere l'elemento sorpresa alla storia e invece...per fortuna c'era lui. Quanto è stato soddisfacente vedere Marzio dare il pugno ben assestato ad Aleck sul naso...poi quello allo stomaco mi ha fatto sussultare dalla gioia...che soddisfazione!
Ah ah ah ah...Aleck? Tiè!!!!!! Prrrrrrrrrr!!!!
AH AH AH AH...AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH...!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Quanto mi addolora il fatto che quel maledetto...ehm...si insomma...quel caro e simpatico mostro alieno sia stato disintegrato!
Mentre lo dico dovrei almeno fingere di avere un'espressione afflitta del viso, invece ho un ghigno malefico che non ti dico...beh, lasciamo perdere, meglio soprassedere.
Come anche in precedenza, le spiegazioni sono state chiare ed esaurienti, ti ringrazio. Ritorno su Fiore e insisto dicendo che devono ringraziare lui se Bunny è ancora viva, altro che amico, piuttosto dovrebbe essere osannato come il salvatore...e salvatore in tutti i sensi: di Bunny in primis, della terra poi e in seguito anche delle galassie. Praticamente Fiore è stato la chiave di tutto...e io che credevo avesse un ruolo marginale e comunque poco rilevante! Ti dirò: mi è piaciuta la conclusione di quest'avventura, se di avventura si può parlare, perchè è stato un finale che ha regalato sicuramente tanta soddisfazione - non aggiungo altro in merito, si sa a cosa alludo - ed stato senz'altro interessante e molto originale. Bello! Brava! A quanto pare il prossimo capitolo sarà l'ultimo...sigh sigh...allora a presto...sigh sigh...

22/01/11, ore 18:23

Adoro i lieto fine!!! =) ... Finalmente aleck se ne è andato via!!!! E ora non vedo l'ora che arrivi questo matrimonio!!! Perchè ci farai leggere delle loro nozze, vero Giulia? =) A presto, un bacio!
Deb

21/01/11, ore 21:34

Ciao cara, rieccomi ancora qui per una piccola recensione! =)
Bel capitolo, Sailor Cattiva mi da i brividi... Immaginare la dolce Bunny spietata e senza cuore che attacca le sue migliori amiche e il suo unico amore è sconvolgente!!!
Fortuna che ci pensa Marzio a farla tornare normale. E come poi? Con i ricordi più belli di tutta la loro vita. Davvero molto dolce!!! ^.^
Sono convinta che Bunny non possa vivere senza il cristallo d'argento, perciò credo che appare priva di vita per questo. Per sapere se ho ragione dovrò aspettare il prossimo capitolo! A presto, un bacio!
Deb

21/01/11, ore 21:23

Non c'erano dubbi che Marzio l'avrebbe salvata!!e ora faranno il mazzo a quello str.... di Aleck!!!!

21/01/11, ore 21:16

Cosa succederà adesso alla nostra eroina???? Spero che non muoia... :-(

21/01/11, ore 18:23

bellissimo capitolo...complimenti vivissimi,..alla prossima non vedo l'ora di sapere come finirà

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]