Non voltarti indietro...o forse si.
di maryc

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
28/04/15, ore 01:08

Una fan fiction molto breve, carina e divertente. Che dirti come sempre non mi hai delusa, ogni tua fan fiction è un concentrato di allegria freschezza e leggerezza. Che dirti se non brava.

28/03/13, ore 21:59

Si brava Mary è proprio una bella storia!Riesci sempre catturare la mia attenzione, ma forse te l'ho già detto.Leggo volentieri i tuoi racconti lunghi o brevi che siano.Apresto

30/12/12, ore 00:41

Appena letto tutta la storia :) Mi è piaciuta davvero molto!
Sono contenta che alla fine sono diventati una vera famiglia e soprattutto che la piccola abbia concesso ad Edward una possibilita :)
Un bacio grandissimo!!!

23/05/11, ore 15:54

Ciaooo.Sai oddio quanto mi mancherà questa storia però l'hai fatta davvero stupenda e wow Bella ha aiutato molto i nostri Cullen per far si che Rery li perdonasse povero Edward ora dovrà convivere con il terrore che qualcuno un giorno si innamorerà di lei.Scrivi davvero molto ma molto bene e questo capitolo è davvero splendido

23/01/11, ore 21:34

Carissima maryc,la tua storia è assolutamente fantastica,tanto che l'ho inserita tra le preferite!Edward4ever96

21/01/11, ore 22:51

Ho letto questa storia, come mi hai consigliato ed in effetti mi è piaciuto lo sviluppo su più capitoli. Ti ha permesso di descrivere meglio il carattere dei personaggi insieme ai loro pensieri, emozioni e sentimenti. In particolare mi è piaciuto immensamente il personaggio di Nessie, una ragazza forte e determinata pronta a proteggere la madre da tutto e da tutti. Certo, trovo un po' strano che Bella esponga la figlia in questo modo ad una possibile delusione da parte di Edward, soprattutto dopo che l'ha difesa con le unghie e con i denti da tutti i nemici, tuttavia si capisce che lei ripone cieca fiducia nell'indole buona dei Cullen in generale e di Edward in particolare. Mi è piaciuto comunque molto il tuo stile narrativo, scorrevole e corretto, così come l'idea che Bella mette in atto per richiamare i Cullen all'appuntamento con lei.
Brava! Penso proprio che leggerò anche le altre ff ;))

20/01/11, ore 06:04

Che bello,sei riuscita a finirla in un modo dolcissimo.Ciao da chihuahua.

19/01/11, ore 21:16

Ciao! Un bellissimo epilogo davvero! Mi è piaciuto il fatto che non forzato le cose, sarebbe stato troppo finto se dopo un giorno Nessie e Bella si fossero comportate con Edward come se non fosse mai successo nulla. Mi è piaciuto particolarmente il pezzo in cui Nessie finalmente fa capire a suo padre che ha fiducia in lui e lo chiama papà. Un pezzo dolcissimo!
Kiss

19/01/11, ore 14:06

ahhhhhhhhhhhh bellissimo finale!!!! e tu che non volevi farlo finire bene!!! *__* bellissima storia mi è piaciuta molto, sei bravissima! un bacio

19/01/11, ore 13:48

Wow troppo bello come epilogo Edward e Bella si sposano, Renesmee lo accetta come suo padre e gli si lega nel profondo.
E'molto bello anche il soprannome che le hai dato, Rerì hai avuto proprio una bellissima idea; sono felice anche che Rerì si sia affezionata inizalmente a Jasper perchè lui era quello che si sentiva in colpa per tutto quello che era successo e con l'amicizia di Rerì ha capito che tutto era stato dimenticato.
Ti ringrazio moltissimo per aver regalato a tutti noi una storia così bella ed emmozionante che ci ha fatto sognare!!! Sei una scrittrice fantastica ti adoro!!!
baci sabry...<3

19/01/11, ore 12:20

sempre piu' brava-ciao

19/01/11, ore 09:07

che bello tutto è finito bene!! Ha fatto bene Renesmee a rendere difficile la vita al padre, ma per fortuna si sono riavvicinati per formare una famiglia!! é bello vedere Jasper tanto legato a qualcuno!!
Come sempre ci hai fatto emozionare!!kiss
Alesya

19/01/11, ore 00:56

Come sempre scrivi delle ff bellissime l'ho inziata ieri e oggi l'ho finita insieme a te
Complimenti
Un bacio Lou

19/01/11, ore 00:34

wow mary, che bellissimo finale, con tutti i flashback, che hanno fatto da cornice al loro matrimonio, oddio emmy è sempre emmy, è nato x mettere in imbarazzo tutte le persone.Un bacione grandissimo ciao *_____*

18/01/11, ore 23:54

tesoro che dire ... stupenda come sempre ! emozionante davvero! mi è dispiaciuto che sia finita ti dico la verità ... non ti preoccupare per la principessa e il vampiro è pure giusto che ti riposi stai tranquilla se non stai bene non ti devi costringere a stare al computer un bacione

PS : dimenticavo di dirti che ho scritto una nuova storia ... aspetto un tuo parere ! :D un super bacio e ciaooo ^-^

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]