Amore e Musica per Koga
di Shinji

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
Kagome_chan
11/03/07, ore 12:27

La compagnia della sfera??? no dico ma ti senti bene?? e un nome ORRIBILE!! in compenso xò la storia è carina

20/07/06, ore 19:53

E CHE DIAVOLO TI COMENTO SL ORAAAAA!!!!!!! SORRYYYY!!!!!!!>____< i capitoli sn M-E-R-A-V-I-G-L-I-O-S-A-M-E-N-T-E BELLISSIMI!*_* so troppo belli!** W KOGAAAAAA!!!!!*ç* Sei uno scrittore nato!^^ Spero di risentirti e di avere l'onore di leggere un'altra tua storia.^^ Baci e buone vacanze! tvukdb!

09/04/06, ore 09:59

... sei migliorato dall'epoca di inu.us XD complimenti shin! cmq me offeso perchè non tra i preferiti -.-' XD

Kikyou-chan
03/04/06, ore 15:13

Ciao!^____^ troppo bello questo cappy! secondo me tu sei il mago delle fanfic! scommetto ke nn mi deluderai!^_____- (ma cm farai a deludermi se sei così bravo? è impossibile ke mi deluderai!)kisses! Sayonara!

Nemy Jay
03/04/06, ore 15:09

Nihao! bello questo capitolo! continua la ff se no.......:P

Giulia
02/04/06, ore 20:42

bellissimo capphu!!!!!!** Koga si è stupito davvero tanto^^'

Jacopo
02/04/06, ore 20:37

hello!^^ ci si rivede! bellissimo questo capitolo!*.* oh mio Dio O.O chissà cm finirà (spero x il meglio)

02/04/06, ore 20:36

oh mammina! il mio KUOGA! cmq il cappy è stupendo!^^

Denise
10/03/06, ore 15:43

bellissimo!!!!! ma dove la prendi sta fantasia?

Giulia
02/03/06, ore 16:08

Bellissimi cappy!!!!!!!!!^^

17/02/06, ore 18:53

Evviva il nostro Shinji!^^ bel cappy!^__- ah! il commento non mi è arrivato,perchè per mandare le recensioni ed altre cose devi prima registrarti. Cmq spero che ti sia piaciuta! ^^

Kikyou-chan
14/02/06, ore 13:00

questi capitoli sono bellissimi! ;_____; sono tornata dal mio amato Giappone!!!!! che tristezza! cmq complimenti!^____-

Ayame090
14/02/06, ore 12:58

E qui non poteva mancare la DIVINISSIMA lupacchiotta! sono molto belli questi cappetti! Parlo a nome di tutti: Ci disp se non abbiamo potuto commentare prima ma abbiamo ancora lo scok della pagella ;____; BACIONI!

nemy Jay
14/02/06, ore 12:55

BELLISSIMI CAPPU! ^___________^

Jacopo
14/02/06, ore 12:51

Bravo Shi! sono belli anke questi cap!

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]