The Nicest Thing (La Cosa più Bella)
di OpunziaEspinosa

27/02/11, ore 14:44

ciaoo o.e. questo capitolo mi ha lasciato un pò interdetta...sembra che bella viva solo per la telefonata di Edward cioè va bene che lui nn l'ha chiamata ma cm le fanno notare Angela e Rosalie magari nn ha potuto chiamare!!! ha quasi un attacco di panico!! l'ultima parte invece mi sembra credibile: dopo la foto di Irina tt i paparazzi si sono interessati a lei...aspetto il prossimo chappy per chiarimenti...

27/02/11, ore 14:26

tt i timori di bella si sono avverati per quanto riguarda la notizia di lei e edward, quando quell'impicciona l'ha riconosciuto, oddio e adesso? gia' si e' fatta mille paranoie-ciao

27/02/11, ore 06:56

wow..... non è che i giornalisti oltre alle foto lecomunicano qualcosa di brutto per vedere la sua reazione?......... storia davvero interessante

27/02/11, ore 00:41

Buona sera Opunzia Espinosaaaaa!!!!
Allora carissima come vaaa?!?!??!?! Io potrei stare meglio! Ho un mal di gola terribile!!!! =.=

Passiamo al capitoloo!!!
Bella si è svegliata in piena notte, alle tre del mattino. Edward non l'ha chiamata, non le ha lasciato un messaggio. Bella si è preoccupata. Le sono venuti degli attacchi di panico. Perchè Edward non ha risposto al cellulare?!?!? Si è pentito delle azioni che ha fatto con Bella?!? Non credo! Dai suoi POV tutto andava bene, lui la vuole!!

Nel prossimo capitolo, che sarà indubbiamente un POV EDWARD (?) riusciremo a capire perchè Edward non l'ha chiamata e non le ha nenache inviato un messaggio... Vero?!?!? Non è successo qualcosa di brutto ad Edward?!?!? Veroo?!?!?
Sto per avere un attacco di panico anche io!! xDDD

I giornalisti sono arrivati anche da Bella?!?!?!? o.O
Ma perchè non se ne stanno nelle proprie casi a riposare!?!??! xDDDD
Edwardd che fne ha fatto?!?!?!!??!?

Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!! Voglio sapere che fine ha fatto Edward, ne sento la necessità! ù.ù xDDD
Un bacione grandissimo e buona notte!!! ^____^

IAmAlone...

24/02/11, ore 14:59

pensi che saremmo tt nel panico come lei se ci dovesse succedere una cosa del genere cioe' diventare la donna di un personaggio famoso? io credo di si, bel cap-ciao

24/02/11, ore 13:58

ohhhh bene bene .... bella ha capito.....ora manca edward...... ma........perchè bella suona una melodia così triste?????? mmmmm non ci arrivo

24/02/11, ore 13:33

Mmmm... sono piena di punti di domanda.
Che alla fine si riducono a uno, e se riuscissi a trovare una risposta sicuramente la mia recensione aumenterebbe di qualità.
Tu sai quanto io sia profondamente annoiata dalle Ed/Bell in tutte le salse possibili che pullulano nel fandom, te lo devo avere scritto qualche recensione fa. La domanda a cui devo dare una risposta è: cosa c'è qui di diverso? Com'è che mi sono affezionata a questi due? Se riuscissi a capire cosa li rende diversi davvero dalle migliaia di loro cloni circolanti, forse capirei il segreto che rende questa piccola favola così fresca e piacevole da leggere.
Mentre ci medito su, ti faccio ancora i miei complimenti, magari prima o poi arrivo con qualcosa di più sensato.

24/02/11, ore 09:53

Che bella questa storia *.*
Adoro Bella, le sue esitazioni, le sue insicurezze... e il sentimento che prova verso Edward.
Ok, io sono la classica "manteniamo le caratteristiche fisiche dei personaggi descritte in Twilight", ma quando ho iniziato il primo capitolo non sono più riuscita a fermarmi! In realtà ho iniziato a leggere questa fic ieri, ma non ho potuto recensire.
Edward simile a RPattz mi piace tantissimo *Q*
Ma... siamo sicuri che Tanya non tornerà a rompere le scatole? u.u Me lo sento: combinerà disastri.
Bellissimo capitolo, scrivi davvero bene!
Al prossimo!
S.

24/02/11, ore 00:36

Bellissimo capitolo! Bella ha ammesso i suoi sentimenti, finalmente! E ora tocca ad Edward...ù.ù...chissà che starà combinando lui? E il film "le quattro stagioni" he mi sembra tanto una pizza è una trovata geniale...come Crepuscolo, Luna nuova, Eclissi...che vuol dire Breaking Dawn?Vabbè vado non voglio romperti troppo le scatole ciao!

*Ps: ora Elisa (tanto lo se che leggerai) puoi anche togliermi la pistola dalla testa ho recensitooooooo!*

Ahahahahahahah, un bacione! ^^

24/02/11, ore 00:28

“Bella è fidanzata con Edward Cullen! Edward Cullen! Colui che è appena stato eletto Uomo più Sexy del Regno Unito da GalmorousGlamour! L’astro nascente del cinema britannico! L’orgoglio del nostro paese!”
...
Spero proprio che Edward non reciti come Pattinson altrimenti siamo messi bene! Muhahahhaha, scherzo! ^^ Cattiveria a gogò stasera! ^^
Il notturno in do minore? E' uno dei miei brani preferiti, certo che la vena tragica a Bella non manca, ma se la interpreto come interpreto la composizione, oltre il buio c'è sempre la speranza!
Che dire di questo capitolo? Stranamente non ho alcune frecciatine verso i personaggi, ogni volta che te ne propongo una *gongola* tu me la chiarisci sempre nel capitolo successivo! Anche se di solito quei ragionamenti, nelle storie inventate, mi sono abbastanza indigesti...perchè ormai si catapultano tutti, sul fandom, su amorucci reali, certo, ma poco epici, passionali, eterni...eterni e unici come l'amore fra gli Edward e Bella originali, di cui ormai ci siamo, purtroppo, lasciati sfuggire il vero significato, quel significato che ci ha tanto affascinate ma che ormai è fuori moda. Ma non ti biasimo eh, io sono la prima a scrivere storie del genere,forse perchè mi è difficilissimo rappresentare un amore come quello dipinto dalla Meyer. In pratica, sono una fedele sostenitrice dell'amore eterno solo per quanto riguarda questi due zucconi, perchè so che nella vita reale non sempre le cose vanno come noi ci auguriamo. Boh, non credo di avere altro da dire...questa volta ti ho già detto quanto mi disgusti Tanya? No, allora te lo dico..ahahaha, ma com'è che la tua storia mi fa tornare un adolescente? Pochissime autrici, fino ad ora, ci sono riuscite, credimi! Un bacio, sei sempre bravissima, E.
(Recensione modificata il 24/02/2011 - 01:20 am)

23/02/11, ore 23:33

Buona sera carissima Opunzia Espinosaaa!!!!!
Che fine hai fatto?!?!?!?!?? Ihihihih
Beeeeeh, fanstatica capitolo!!! Come gli altri del resto!!!
Bella è innamorata di Edward, l'ha ammesso a se stessa... quando lo ammetterà ad Edward... Beh, sono solamente passati due giorni da quando si sono conosciuti... Viste dall'esperno sembra una storia che sta andando troppo veloce, ma per loro, che la stanno vivendo, per loro che provano emozioni mai provate prima, non sembra troppo presto... anzi, forse hanno aspettato troppo tempo prima di trovarsi definivamente! ^________________^
Povera Bella!!! Sommersa dalle chiacchiere di Rose sul mondo del cinema, Hollywood, lo stilista eccetera eccetera!! Oddio! Io sarei uscita pazza! Veramente!!!
Bella sta aspettando la telefonta della buona notte di Edward, suonando una canzone triste... perchè sta suonando una canzone tristeee?!??!?!??!
Vabbèèè: lo scopriremo verooo?!?!?!? ^______________________________^
Un bacione grandissimo e al prossimo aggiornamento!!! xDDDD
IAmAlone...

22/02/11, ore 16:46

ciaooo opunziaespinosa sono nuova...questo tua storia l'ho trovata per caso era nella lista delle storie consigliate nella classifica dei più grandi recensori delle storie tratte da twilight... ho letto quasi tt i capitoli praticamente in due gg e la storia mi ha preso sempre più anche se il personaggio di Bella lo reputo un pò infantile!!! quello di Edward mi sembra invece calzare a pennello con la personalità di un ragazzo di 24 anni un attore perseguitato dai paparazzi anche se mi sembra un pò troppo semplice sai di solito quando dei ragazzi entrano così giovani nel mondo del cinema si montano subito la testa...ma spero esistano dei ragazzi così semplici e normali!!! hai per caso un gg fisso in cui aggiorni??? aspetto tue notizie a prest

20/02/11, ore 06:51

ho scoperto la tua storia e l'ho letta tutta di u fiato! è bellissima .....scritta bene ,ironica ,nuova,esilarante!!!! brava. non vedo l'ora di leggere il seguito!!!!

19/02/11, ore 20:44

sono sicura che nn ce la fanno a resistere fino a mercoledi'-ciao

19/02/11, ore 13:30

o.O Dopo questo capitolo devo riprendere un bel po' di fiato...senza commentare lo scherzetto che mi hai fatto via fb, che mi stava procurando un coccolone, mi è piaciuta moltissimo la dolcezza di Edward! Certo, mi piace un po' meno il fatto che si senta ancora in dovere di preoccuparsi della reazione della zocc...ehm, di Tanya, ma questi sono dettagli, e io sono pungente come al solito! Che dolci che sono insieme Edward e Bella! Certo che fra mass-media e intrecci sentimentali qui è un bel casino! Ma io voglio sapere: il nostro Jake entrerà in azione? *occhi dolci*. Ahahah, ogni volta che leggo questa fanfic il mio spirito di adolescente torna più prepotente che mai! Com'è che si dice? Ah sì: azione e reazione. Mica vogliamo rendere Bella una suora, vero? Ok, la smetto, sto divagando; mi sento tanto la maga sibillina in questo capitolo, lo sapevo che Edward avrebbe trovato il bigliettino nella tasca di Bella! Ma che ve ne fate di Alice se qui ci sono io a pronosticare? ^^ Su, su, qui tifiamo tutti per il...ehm...com'è che si dice? Bellward? Sì, dai, ho inventato un nuovo termine!Anche se il cervellino di Bella, continuo a pensare, è un po' bacato: cioè, fammi capire bene, lei era convinta che Edward le avesse omesso la sua relazione con Tanya, tradendola, e invece di gettargli fango in faccia si sente pure in colpa? Mica è lei quella impegnata! Anche se un po' la capisco, io non so se ce la farei a convivere con il pensiero di aver portato via un uomo ad un altra. Ma qui è diverso...Bella e Edward sono loro, punto e basta! Ok, mi fermo, sto parlando troppo! Ringrazia che non tutte le lettrici sono stressanti come me, Xd!! Un bacio!