The Nicest Thing (La Cosa più Bella)
di OpunziaEspinosa

11/02/11, ore 23:00

idea molto originale,linguaggio chiaro e coinciso forse un pò carenti le descrizioni dei sentimnti ma credo che rimedierai
in una sola parola:mi piace un sacchissimo
complimenti
bella insicura e con un grosso punto interrogativo stampato in volto
si discosta molto dalle altre belle molto artificiose nei loro comportamenti
è vera.reale quasi...è una di noi
una di quelle che si svegliano con le chhiaie,hanno dolore ai piedi se portano i tacchi,si portano dietro qualche chilo acquistato qui e lì,ha i suoi dolori nei giorni del mese,mangia qui e lì quando è nervosa e soprattutto si deprime facilmente
aspetto con ansia il prossimo capitoletto

bacioni

ladyrowena

10/02/11, ore 12:54

Ma no, cara, perchè dovrei odiare Edward? Io odio direttamente Bella, e facciamo prima! Quella ragazza ha qualche rotella fuori posto, a mio parere, perchè accettare RAZIONALMENTE di essere l'altra donna, beh...non ci sono parole. Se fosse stata una cosa istintiva (non so, tipo un bicchierino di troppo in una serata particolarmente calda, oppure una tempesta che li costringe a stare rinchiusi nella stessa casa per qualche ora...insomma, una casualità), allora avrei anche potuto accettarlo, ma gettare all'aria tutte le sue inibizioni e la sua morale per un uomo che conosce da due giorni...beh, Edward o non Edward, la sua è una follia.E, nel caso ne rimanesse scottata, gli starebbe solo bene -chi è causa del suo mal pianga se stesso-. Però non fraintendermi: amo moltissimo questa storia e tu scrivi davvero molto bene..e, fidati, detto da me, che sono una commentatrice pungente e spietata (nel vero senso della parola, eh!), è un gran complimento! ^^ Poi, un ultima cosa: i personaggi di Twilight: c'è chi li ama e chi li odia, questo è vero, ma devo dire che Bella e Edward si adattano alla perfezione a qualsiasi ruolo che un autrice scelga di dargli, proprio perchè sono dotati di poca caratterizzazione psicologica, e quindi uno scrittore può plasmare le loro caratteristiche e tenderle da un estremo all'altro, fino quasi all'esasperazione. Quindi a mio parere hai fatto benissimo a dare ai tuoi personaggi i nomi di Bella e Edward! ^^

10/02/11, ore 08:48

anche da adulta bella si fa' un sacco di film mentali, ok e' edward e' piu' giovane di lei ma chi se ne frega dico io- mi piace sempre di piu' qs storia-ciao

09/02/11, ore 23:16

Buona sera carissimaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!
Oddioo!!!!
Povera Bella!!!! xDDDD
Ihihihih...
Beh, cosa vuole realmente Edward, da Bella?!?!
Lei è stata chiara con se stessa. Lo vuole. Punto. E non solo per una notte.
Quindi è ufficiale che Bella sta andando sulla via dell'amore! *___________________________________*
Ed Edward???? Anche lui è sulla stessa via????
Non vedo l'ora di leggere il nuovo capitoloooO!!!!

Un bacio e al prossimo aggiornamento!!!!!!

P.S. Comuqnue: capitolo fantastico! E buona notte!!! xDDDD

06/02/11, ore 01:11

Nooo, Tanya dolce e sensibile? Alice che l'adora?Ma in questo modo mi crolla uno dei clichè più quotati del fandom! Inizio ad odiare seriamente quella *** -auto censura in modalità on-.E' sempre fra i piedi! Mannaggia alla Meyer che l'ha inventata! Ma allora, per amor di giustizia, se c'è Tanya ci dev'essere anche il rivale maschile, ossia Jacob! Se lo inserisci nella ff trattamelo bene, mi raccomando! Non farlo diventare la pantomina di sè stesso ne un criminale/strupratore/rimbecillito sciroccato...(occhi dolci) inizio seriamente ad amare Jake e ad odiare Edward in questo fandom, dato che quest'ultimo snobba sempre Isabella per quella *** di Tanya!Sì si, mi sa che divento team Jacob! Povera Bella, avrà davvero filo da torcere in questa ff, anche perchè Edward è cotto di Tanya, si vede che ne è ancora innamorato. E allora perchè illude Isabella in questo modo? E lei...beh, lei è uscita da poco da una relazione difficile, ma inizio a pensare che avrebbe fatto meglio a sposarsi con il suo fidanzato...a quest'ora sarebbe sicuramente più serena di come lo sarà nei prossimi capitoli, specie se la bionda si farà viva (cosa di cui sono sicura non al cento, ma al duecento per cento!) Bellissimo capitolo cara, un bacio! ^^

06/02/11, ore 00:43

Buona sera carissimaaaa!!!!
Sto morendo di sonno!!! I miei occhi si stanno chiudendo da soli, ma dovevo leggere questo tuo capitolo assolutamenteeeee!!!! *______________________*
Sesso telefonico, ah???
Che sporcaccioni!! ù.ù
Ihihihihih... Edward e Bella si rivedranno il giorno dopo. Lui si è offerto per portarla al lavoro "per non farle sforzare la caviglia", si come no! xDDDD
Sappiamo tutti che Edward e Bella provano qualcosa l'uno per l'altra... ma ancora devono capirlo... Ancora di conoscono da poco, non sanno cosa sta succedendo tra loro due. Ma più il là le cose diventeranno più chiare. E allora cosa succederà?????
Uhhhh... non vedo l'ora di leggere il nuovo capitoloooo!!!!
Domani ascolterò la canzone dei Depeche Mode, adesso vado a dormire che sto crollando!!!! xDDDD
Un bacio e buona notteeeee!!!! ^_____^

06/02/11, ore 00:13

Ho trovato la tua ff per caso e l'ho letta tutto di un fiato.Ti devo dire che mi piace molto come hai gestito la storia,c'è si il romanticismo ma anche l'ironia e l'allegria che rende tutto più reale....veramente complimenti e aspetto di vedere come si evolverà la situazione
Ancora complimenti sei veramente brava
Un bacio
Raffaella

05/02/11, ore 23:34

"Anche se, lo ammetto, è tutto talmente surreale da sembrare il frutto di una mente malata."
ah ah ah ah ah qui mi hai veramente fatta ridere! Sei davvero simpatica :-)

"Scorro veloce la rubrica e mi fermo sul suo nome.
La chiamo? Non la chiamo? La chiamo? Non la chiamo? Mi manca solo una margherita…
‘Fanculo. La chiamo."
E qui, direi che ci siamo passati tutti!

Questi i pezzetti che mi hanno fatto sorridere di più, ma tutto il capitolo è carino. A questo punto, vuoi sapere qual è la sola cosa che non mi piace? Che questi due si chiamino Edward e Bella. Starebbero benissimo in "Romantico" con altri due nomi, e sarebbero belli lo stesso. Ma su questo tema ci torno poi in modo più approfondito.
Alla prossima,
J

05/02/11, ore 01:23

wowwwwwwwwwwww stupendo sono molto ansiosa di sapere che succede quando risponde alla chiamata di edward e poi tania e' davvero la sua ragazza

05/02/11, ore 00:34

Buopna sera carissimaaaaaaaaaaaa!!!
ODDIOOOOOOOOOOOOOOO!!! !*________________________________* Bellissimo capitolooooo!!! Si sono baciatiii!!! *_______________*
E Bella si sta innamorando di Edward, in ventiquattrenne, famoso attore, che ha una presunta relazione con Tanya Denali (-.-'''')
Beh, Bella ne farà parola con Edward????
Non vedo l'ora di leggere il nuovo capitolo!!!! *____*
Cosa si diranno?? Edward la inviterà ad uscireee???
Sai quando posterai??? Uhhhh... sembra una pazza, solo perchè non vedo l'ora di leggere il nuovo capitolo! ù.ù
-.-''' Non farci caso! xDDDD
Spero posterai presto!!! E sappi che questo capitolo mi è piaciuto un sacco!!! ^_____^

04/02/11, ore 23:21

molto bella!! l' ho trovata adesso e mi è piaciuta subito!!è bello vedere che Bella non si ferma alle apparenze su Ed!! E la scena nella vasca è comica!!

04/02/11, ore 22:56

Brava come sempre. Niente da dire su forma, struttura del capitolo, grammatica, niente di niente. Mi sta simpatica Rosalie, e assomiglia molto anche a quella originale che dice pane al pane e vino al vino. Un bel regalo il tuo aggiornamento inaspettato! Cerca di restare originale, le Bella/Edward sono tutte uguali o quasi... Stupiscimi! Un abbraccio, J

02/02/11, ore 08:30

come mi piace sto capitolo, mi piace sopratutto il nn mettere i titoli ai cap. e' un susseguirsi di edward e bella senza mettere i pov., mi piace sempre di piu'-ciao

02/02/11, ore 04:12

Ahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh!!!!!
ODDIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!! *________________________*
Non ci credooooooo!!!!!
Waaaaaa, l'ha baciataaaaa!!!!!! *____________________*
Questo capitolo è fantasticooooooooooooooooooooo!!!!!!!!
Finalmente in nostro Edward conosce qualcosa in più su Bella!!
E lei gli ha anche raxccontato del suo ex ragazzo, Michele, lasciato due settimane prima da matrimonio!
Waaa... non vedo l'ora di leggere il nuovo capitolo!!! *______*
Un bacio e alla prossima!! ^______________^

01/02/11, ore 22:05

Che bel capitolo!Ahaha, ammetto che se un ragazzo che non conosco mi avesse tempestato di chiamate e messaggi a quest'ora avrei già cancellato il suo numero...ma qui si parla di Edward! Ahahahaha, poracci, son già tutti e due belli e cotti! Ma se Edward sta con Tanya -ufficialmente, per lo meno- prevedo guai! Un bacio!