My Final Breath For You
di Kat Logan

14/02/11, ore 21:28

Così siamo giunti quasi al lieto (si fa per dire!) fine, un pò di tristezza però c'è per il fatto che l'inganno escogitato da Haruka per portare in salvo Michiru in qualche modo ha condannato la piccola Hotaru. Fortissima la scena in cui Haruka pensa che Setsuna abbia in braccio un altro cucciolo e dice già a Michiru che non possono prenderne un altro, perché dopo Haru un cane basta e avanza.
Mi è piaciuta moltissimo la frase: "Haruka in quel blu profondo ci vide l'alba, vide il tramonto sul mare, vide la vita." la trovo molto intensa e piena di significato, piccolo particolare come sempre che sottolinea il rapporto tra le due ragazze, e visto che è San Valentino oggi non guasta xD No ok pessima uscita San Valentino non c'entra proprio niente!
Non ci resta che aspettare l'ultimo capitolo di questa fanfic e aspettare l'inizio della nuova che vede protagonista Hotaru, anche se secondo me la Morte troverà del gran filo da torcere con la ragazzina. Il personaggio di Hotaru mi ha sempre comunicato una grandissima tenerezza e in questi giorni che su Italia 1 stanno riproponendo la terza serie, che purtroppo sta giungendo alla fine T.T sto riscoprendo lei come le altre Outer.
Uhm ti chiederei poi nell'ultimo capitolo di comunicare nelle note il titolo della prossima fanfic con protagonista Hotaru così vado subito a colpo sicuro senza diventare matta per rintracciarla =)
A presto e Buon San Valentino

14/02/11, ore 19:06

wow che bello hai messo hotaru ti ringrazio davvero molto...e la storia va bene...anche il fatto dei due cuori uniti....una bella famigliola...a presto :)

14/02/11, ore 18:27

Oddio quando Haruka accusa setsuna di aver rapito Hotaru, me la sono fatta sotto dalle risate... credevo di morire sul serio, anche perché ho appena finito di leggere una doujinshi su loro tre dove Setsuna mostra un comportamento piuttosto deviato in questo senso XD

14/02/11, ore 17:34

Com'è possibile che non gliene vada bene una a queste benedette ragazze? Prima Michiru e ora Hotaru, fossi in Haruka entrerei in una clinica psichiatrica per esaurimento nervoso. E tutto questo per non voler continuare a combattere poi! Cosa che tra l'altro dovrà comunque ricominciare a fare. Bello anche questo capitolo, molto bello e adesso so di cosa parla la prossima storia. Beh ma a parte la nascita e le varie parentele Hotaru è uguale all'originale? Con poteri e tutto il resto? Perchè lei dovrebbe rappresentare la morte e la rinascita e questo l'avvicina molto alla Morte di suo no? Chissà come sarebbe se, patto a parte, Hotaru quando cresce si innamorasse veramente della Morte... ti immagini che belle cene di famiglia? Complimenti per il capitolo, è straordinario come sempre e il fatto che mi metta in testa tante domande è un'ottima cosa per il mio punto di vista. A presto!

14/02/11, ore 17:08

Wowwwwwwwwwwwwwwww autrice mi hai spiazzata completamente:XD noooooooooooo che dico lo sapevo che era hotaru che era nata dal loro amore e sinceramente son daccordo con la tua nota conclusiva:XD strano vero?? hahahahaha Indubbiamente il loro amore è un qualcosa di unico sotto ogni aspetto e anche indissolubile...quindi perchè non avrebbero dovuto poter avere un bambino nato dai loro cuori puri come il loro amore...
Hahahahahahaha bellissima la frase di haruka a setsuna "Oddio hai preso un'altro cane?! Haru ci basta!" hahahahaha e poi "Oddio! hai rapito una bambina!"... me la son fatta addosso dalle risate:XD
Per poi intuire che Loro credevano di aver ingannato la morte ma la cosa in fin dei conti si era rivoltata a loro contro... Per fortuna che la saggezza di setsuna unita anche alla conoscenza del futuro della piccola riesce a tirarle su di morale e a rassicurarle.
Quindi poi si nota il senso di protezione di haruka verso la sua famiglia quel pazzoide della morte prima vuole la mia fidanzata e ora si vuole prendere mia figlia! Le donne della mia vita non si toccano!"
Che bello anche questo capitolo dove le vediamo prima scegliere il nome della piccola e iniziare a godersi la loro nuova vita assieme con la consapevolezza di avere qualcuno da proteggere oltre a loro stesse adesso:-)
Autrice riesci a farmi intenerire ed emozionare nei tuoi capitoli e questo grazie alla tua "demoniacità"... hahahahhaha adesso non mi resterà che attendere mercoledì per giungere finalmente alla fine di questa storia... Per poi iniziare a leggere gli alri tuoi deliri:-)
Come di rito complimentissimi ancora e come sempre:
Barbara:***

14/02/11, ore 16:33

ARGHHHHHHHHHHHHHHHH autriceeeeeeee ma che bello sto capitolo:XD /me sto sbavando... mi ricompongo và che è meglio.. ^_*
Finalmente l'astuzia di haruka ha avuto la meglio sull'ego della morte visto che è un socio/psicopatico...hahahahaha è riuscita a prenderlo in castagna anche perchè come han già detto la morte è rimasta completamente affascinata dalle due sia per il loro aspetto e anche credo per il gesto di haruka di voler essere scesa negli inferi nel tentativo di fare qualunque cosa per cercare di riportare in vita la persona che ama più di ogni altra cosa al mondo
e questa certo non è una cosa che avrebbero fatto in molti... Ma malgrado le prime difficoltà trovate durante il percorso negli inferi la nostra "affascinante" biona è riuscita ad ingraziarsi pure la morte...hahahahaha
Comunque concordo con chi ha detto che la povera segretaria abbia tanta ma tanta pazienza e che dovrebbero farla "Santa.ghgh" visto l'eccentricità del suo padrone che la maltratta e cambia idea ogni 3x2:XD
Quindi le due ce l'anno fatta e sono riuscite anche a trovare in tempo il passaggio di ritorno... adesso di sicuro una volta tornate alla vita reale uno strascico di ciò che è loro accaduto si vedrà anche se non subito magari ma si vedranno ne sono certa e sono curiosa di leggere quello che accadrà nei prossimi capitoli così come le altre tue storie...
Quindi come di rito complimentissimi per questo capitolo e:
Barbara:****

PS: come hai potuto notare hai già superato le recensioni di prisoner of love cosa che mi fa piacere... un bacio e ci leggiamo :**

14/02/11, ore 09:35

Ahahahaha e loro credono di aver ingannato la morte!
Cavoliiiii, speravo in un happy ending, ma è un happy ending a metà devo supporre..
Povera segretaria, la morte è davvero spietata!
Molto bello anche questo capitolo, un po' mi dispiace che stia finendo! :(
Comunque, non vedo l'ora di cominciare la nostra fantastica storia!
Ti adoro tati! Buon San Valentino!

13/02/11, ore 23:29

Adesso sono qui con la bocca aperta come una scema...non me lo aspettavo proprio!!!! Macchè, anche adesso che ho appreso dell'accordo stento a crederci...ma che mente ingegnosa hai? Quasi quasi mi fai paura per quanto sei brava!
Barattare la prima figlia con la vita di Michiru...cavolo che furba Haruka!
Però la morte avrebbe dovuto inserire una postilla all'accordo, non so di che tipo, perchè c'è sempre la possibilità che la coppia Haruka - Michiru dia alla luce solo figli maschi. Conosco persone che hanno dato vita a sei figli maschi inseguendo la femmina, poi però si sono fermati a sei, altrimenti nemmeno una squadra di calcio avrebbe accolto tutti sti figli.
Insomma la morte ha dato per scontato che loro due avrebbero generato una figlia femmina, ingenuo da parte sua! Però come darle torto poverina, è stata folgorata dall'enorme fascino interiore ed esteriore di Haruka e Michiru, un attimo di poca lucidità è comprensibile, comprensibilissimo!
Mi sono fatta quattro risate quando Michiru ha pensato che Haruka stesse proponendo alla morte di sostituirla con Setsuna, per non parlare della morte eccentrica e bizzarra che veste haruka da uomo d'affari e Michiru da pseudo spogliarellista...ah ah ah...AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH...!!!!
E' stato impressionante anche notare il differente modo di porsi della morte con Haruka e Michiru e con la segretaria...lì ho percepito chiramente quanto fosse sedotta da loro due, rispettivamente per motivi diversi naturalmente. Sei stata proprio brava ad inserire la segretaria, altrimenti avremmo tutti pensato che la morte fosse di indole gentile ed educata, con solo un brutto caratterino, invece sono Haruka e Michiru ad affascinarla, per questo a loro riserva un trattamento speciale.
Finalmente Haruka si è ripresa la sua bella! Sono felice per lei!
Ma Setsuna come faceva a sapere il momento esatto in cui fare apparire il vortice? Ha avuto qualche segnale dall'aldilà? Mah! Potente la ragazza, eh?!
Il capitolo prossimo sarà intenso, chissà come gestirai il ritorno a casa. Haruka finora non si è data il tempo di pensare, ma prima o poi dovrà realizzare ciò che è successo: la morte di Michiru, il viaggio nel regno dei morti e l'incontro con la morte stessa, insomma sono cose che lasciano il segno, non è solo Michiru ad essere rimasta segnata dall'esperienza fatta, non può esserlo solo lei.
Ti giuro che mi sento sollevata per Haruka, perchè adesso il pericolo è scampato, però l'avere un carattere forte non vuol dire che non si viene turbati dagli eventi, nel profondo le persone forti hanno un cuore che batte e quello di Haruka ha subìto di tutto in poche ore...Michiru saprà sanarlo, perchè loro due si completano, sono un tutt'uno! Che belle!
Aspetto con ansia di leggere il seguito, anche perchè c'è in sospeso la faccenda dei talismani e la scoperta che ha fatto Setsuna su di essi durante l'assenza delle amiche.
Come al solito tu non ti smentisci e mi hai ragalato delle intense emozioni, grazie di cuore.
Vale

13/02/11, ore 22:47

Oddio...ma che cos'era quel valzer...anzi che cos'era quell' Haruka che di punto in bianco chiede a Michiru di ballare, senza musica, solo loro due immerse in quell'atmosfera da sogno...sole con il loro amore ed eccitate per la nuova convivenza...ma ci fosse qualcuno come Haruka nella realtà! Io mi innamorerei immadiatamente, anche se non fosse il mio tipo fisicamente: amo Haruka, anzi amo la tua Haruka con questa personalità e un carattere con tutte queste sfaccettature...ti assicuro che hai dato vita al mio uomo ideale, certo che la morte è rimasta affascinata da lei! Che poi nemmeno ha capito che è una donna...non vedo l'ora di fiondarmi a leggere il prosssimo capitolo!!!!
Gioia mia Michiru che si spaventa credendo che la sua amata sia morta, vedendola nell'oltretomba, mi ha fatto una tenerezza che non ti dico!
"Michiru sentiì il suo calore e si tranquillizzò nel capire che era viva."...non ho parole per esprimere ciò che provo, davvero.
E anche "Non sai proprio starci fuori dai guai eh?!" le domandò con un filo di voce.

"Dove vai tu vengo anche io...te l'avevo detto no?! dovresti prestarmi più attenzione!"
Haruka la guardò negli occhi.
La profondità del mare non era la stessa..." tutto ciò che scrivi ha un significato, tutto è pesato e non è mai - dico mai - lasciato al caso e inserito tanto per riempire. Ogni parola mi provoca un'emozione...mamma mia, ma come fai? E' una cosa incredibile!
La morte inizialmente adirata e successivamente conquistata dal modo di fare di Haruka è una chicca! Come al solito mi sorprendi, quando la storia sembra bellissima ecco che tu la fai puntualmente diventare eccezionale...oddiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiio quanto è avvincente questa storia! Basta, adesso è diventato impellente il bisogno di leggere il capitolo seguente, perciò ti saluto e vado a leggerlo.
Ciao ciao.

13/02/11, ore 21:02

Rieccomi qui, solo pochissime parole questa volta: Haruka è stata semplicemente
G E N I A L E! Ma il Cristallo unito? Suppongo che il mistero sarà svelato con l'arrivo delle due da Setsuna, o comunque a breve.
Ciao Buona serata

13/02/11, ore 16:51

Mi piace tantissimo la tua Morte anche se è psicopatica come poche è geniale. Ma per quanto mi piace questo personaggio Haruka è un genietto del male. Mi ha divertito moltissimo questo capitolo avevo quasi le lacrime agli occhi dal ridere. Come fa a non sapere che Haruka è una donna? Non che si vede ma lei o lui dovrebbe avere un certo vantaggio rispetto ai mortali? Spero solo che quando si accorgerà dell'errore commesso non se la prenda troppo. Questo è decisamente il capitolo che mi è piaciuto di più fino ad adesso. Spero di leggere presto il prossimo capitolo...ah quasi dimenticavo!...Complimenti per questo belissimo capitolo!!!

11/02/11, ore 19:10

Eccomiiiiiiiiiiiiiiiiii non avrai creduto che mi fossi dimenticata vero??? :XD allora veniamo a noi... anche questo capitolo è bellissimo e concordo con gli altri che han recensito che la descrizione di michiru dopo la morte sia decisamente cambiata per ovvi motivi(è irrimediabilmete morta per adesso) quindi la sua pelle il suo colorito i suoi occhi e anche il suo aspetto si è modificato ma questo ad haruka non importa è la sua michiru e presto torneranno assieme a casa alla vita:-) Come ti ho gia detto la scena del valzer è bellissima e decisamente ci stava anche per dar modo amichiru di sentire che la sua haruka era li solo ed unicamente per lei e per tranquillizzarla.
La morte è bizzarra al punto giusto e alquanto strafottente soprattutto nei suoi cambi di immagine e personalità e come sempre ha scambiato la bionda per un ragazzo... la strafottenza di haruka è mitica hahahahahaha
Quindi ancora complimentissimi e attendo con ansia il nuovo capitolo e la fine di questa bellissima storia ^_*
Barbara:***

11/02/11, ore 12:26

Bello! Finalmente si sono incontrate, sono molto felice di questo. Haruka è una gran furbona a quanto pare eh? Fregare così la Morte! Spero solo che la Morte non se la prenda troppo per la sfacciataggine di Haruka e accetti di buon grado la sconfitta (sempre che perda, mi lasci spesso di stucco nelle tue fanfiction!) Complimenti per il nuovo capitolo, mi piace anche il flashback. In bocca al lupo per gli esami e alla prossima.

10/02/11, ore 18:25

NOOOOOO! Non puoi terminare il capitolo proprio sul più bello!Sono sicura che l'idea che ha Haruka per lo scambio sarà quella giusta per riportare indietro Michiru.. altrimenti cattiva scrittrice!
Il momento dell'incontro tra le due mi ha fatta emozionare e mi è dispiaciuto tantissimo per le differenze che Haruka ha notato in Michiru, anche se ovviamente era necessario renderla diversa perché si tratta comunque di un defunto. Per quanto riguarda la morte invece, il solo fatto che cambia a piacimento e quasi divertendosi il suo aspetto per cercare in qualche modo amaliare Haruka, mi fa percepire quanto sia pazzo ed egocentrico questo personaggio, lo rende particolare e la sua ilarità secondo me ci vuole per dare un pò di allegria al regno dei morti, anche se si discosta dai canoni che vedono la Morte come un personaggio in un lugubre mantello nero con una falce.
Non mi resta che aspettare il seguito del racconto, a presto

10/02/11, ore 16:37

AAAAAH LA CROSSOVEEEEEEEER!!
Ok, basta delirio!
ho letto gli ultimi due capitoli tutti d'un fiato (non ho molta scelta, li fai corti! XD) e mi sono piaciuti molto! Ahah ho riso un sacco nel capitolo prima quando Haruka sfotte l'angelo! A parte che l'angelo deve essere un figo pazzesco ( ora spiegami, per quale diavolo di motivo mi sono immaginata Draco Malfoy? -.-), Haruka è stata troppo furba!! (:
Povera Michiru, è così triste! Spero davvero che la biondina abbia un piano, e ti odio perchè mi hai lasciata in sospeso DI NUOVO!!
Vabbe, aspetterò il prossimo capitolo!
E aspetto con ansia l'inizio della nostra piccola avventura chiamata Crossover.
Ti adoro!