My Final Breath For You
di Kat Logan

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
01/02/11, ore 13:45

............................................... :-( :-( :-(
Ecco cara autrice a cosa mi riferivo alla recensione di prisoner of love.... Sarò maga o veggente oppure sarà che riesco a capirti più del necessario ma una cosa del genere me la aspettavo... anche se magari il più tardi possibile...
Comunque io resto fiduciosa e spero che nei prossimi capitoli possa succedere l'inimmaginabile... dato che se così non fosse inizierei a odiarti anche io:XD
La figura di Setsuna forse non è stata mai compresa fino in fondo da molti poichè io credo che essendo la guardiana delle porte del tempo avesse maggiore responsabilità rispetto alle altre guerriere questo non vuol dire che non tenesse a difendere le altre sailor... ma ha sempre avuto l'incipit che le altre non avevano.. conoscere il futuro ecco forse perchè appare sempre pensierosa calcolatrice e distaccata..perchè sa gia quello che comporteranno le vicende che le guerriere affronteranno e questo per lei sicuramente è un peso maggiore.
Autriceeeeeeeeeeeeeee fammi uscire il miracolooooooooooooooooooo altrimenti sappilo che ci sarà un gruppo armato sotto casa tua....:XD
Detto questo ancora complimenti e attenderò il prossimo capitolo prima di sganciare le truppe ..
Besidos e Saludos
Barbara:***

01/02/11, ore 13:37

Accidenti! Sto facendo molta fatica a non odiarti al momento veramente. Adesso ci pensa Haruka ad aver preso la decisione sbagliata? Confido in Setsuna al momento e spero vivamente che insieme facciano l'impossibile per farla tornare in vita. Setsuna non è descritta male anzi però è vero tra tutti i personaggi di Sailor Moon è quella che viene descritta meno. Benchè sia un pochino arrabbiata al momento (o forse proprio per questo) aspetterò impazientemente il prossimo capitolo (anche perchè ho l'influenza e sono bloccata in casa). Nonostante tutto è comunque un bel capitolo scritto molto bene come al solito, sono riuscita benissimo a vedere la scena quindi complimenti.

01/02/11, ore 12:39

Solo due parole: Ti Odio -.-

31/01/11, ore 13:19

Che carino il primo capitolo! La nuova FF promette bene!
(ne devo iniziare una nuova anche io, possibilmente senza spoiler, così la puoi leggere XD!)
Mi piace il tono allegro ed ironico che hai usato, in contrasto con quello serio che si legge alla fine!
Nn vedo l'ora di leggere quali diaboliche idee ti son venute in testa!!
*_______*
TI VOGLIO BENE! <3

31/01/11, ore 09:58

Un bel capitolo iniziale, allegro e spensierato. E sono contenta che non non ci abbia fatto aspettare troppo. Le premesse per una bella storia ci sono tutte e sono racchiuse un po' nell'ultima frase direi. Complimenti per il capitolo e per la nuova storia.

30/01/11, ore 19:17

Eccotiiiiiiiiiiiiiiiiiiii come promesso autrice il che mi rallegra immensamente:XD
Oddio mi hai fatto morire dalle risate... vedere haruka e michiru finalmente godersi una giornata al mare in santa pace e tranquillità è veramente meraviglioso e che tenero il cagnolino:-) Che dire invece di una harika che fa la modella "un po' più femminile".. hahahahaha non ce la vedo proprio anche se è vero che farebbe qualunque cosa per la sua amata michiru non ho alcun dubbio a riguardo... e adesso che succederà... autriceeeeeeeeeeeeeeeeeeeee ci hai lasciati interdetti che sta dicendo il "mare in tempesta"??????????
Ancora complimentissimi e mi toccherà attendere con ansia il prossimo capitolo:XD
Besidos e Saludos
Barbara:***

30/01/11, ore 18:29

OHHHHHHHHHHHH finalmente il nuovo racconto, sono proprio contento... me lo sono letto tutto d'un fiato e ora non so più che fare... scrivilo più lungo il prossimo XD

30/01/11, ore 17:05

ooooh :D
ma è fantastico!! un'autrice che non è colpita dal morbo della tortura dei propri lettori! :P
bene bene..
allora che dire: in primis ammetto che il titolo di questa fic mi fa un po' paura eh...non è che preannunci un finale tutto fiori e cuoricini per le nostre due protagoniste...ad ogni modo, molto bello questo primo capitolo dove, sebbene, alla fine s'infranga tutto, vediamo un po' della quotidianità delle 2.
son morta alla frase "su un po' più femminile" XD

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]