I am
di Aku177

27/07/11, ore 16:12

Trolololololol :D
La mia OC(Il personaggio di mia invenzione della categoria Pokèmon, se dobbiam parlare con termini più comprensibili) ha trovato un parente(anzi due°-°) perduto HAHAHAHAHAHAHAH!
A parte gli scherzi, mi presento. Sono Viku-chan, la ragazza con la febbre che non ha niente da fare, e che spulciando per la sezione ha trovato 'sta roba. Interessante, davvero. Dunque, iniziamo.
Hai, uhm, undici-dodici anni, giusto? Mmm, scrivi abbastanza bene. Errorini qui e lì, ma niente di grave, alla tua età te lo puoi permettere, ancora ne hai di strada da fare alle prese con la grammatica Italiana(roba in cui mi perdo purtroppo anche io, a volte°°). Lo scritto in sè sembra abbastanza coerente, e fila. Avresti potuto iniziar a mettere qualcosa sulla sua vita, sulla sua famiglia, anche perchè, stiamo parlando di quel magnaccio di Giovanni, padre anche della mia OC, oh God°° Ma ancora siamo solo al secondo capitolo, c'è ancora tanto da aspettarsi, spero che qualcosa la scriverai.
L'unica piiiccola pecca, è il fatto che il capitolo è un po' corto. Potresti scrivere taanto altro su quello che hai già buttato giù, sai? Tutta questione di pratica, e soprattutto di lettura! Leggendo storie anche più lunghe, e non solo dei tuoi coetanei o sempre di una stessa sezione. Forma, e anche tanto.
Vado a dare un'occhiata al prossimo capitolo ;)

13/03/11, ore 22:15

Yo, Axel!
Eccomi a recensire!
You RULEZ <3
Bella la storia!
Ti voglio un mondo di bene, ricordalo!
PS: CI metti anche CB a fare l'idiota con Paul *O*?

31/01/11, ore 20:45

Alors(capivo essere veloci,ma mi fai due capitoli in un giorno^^),io onestamente non ha capito molto bene chi è questo Eric O.o
Comunque è proprio un pervertitoXD
Quando farai comparire Silver*w*???
Ehehehe..sono completamente partita per lui,si vede?
Continua così,so che la recensione non è molto lunga ma onestamente non ho nient'altro da scrivere ù.ù

Al prossimo capitolo,
Ninjagirl

31/01/11, ore 20:19

A quanto sembrava, mi è garbata assai la parte finale.
Angi, come ti ho gia detto, sei IL fottuto genio!

31/01/11, ore 19:55

Che dire, grazie del commento finale XD speriamo che anche la mia venga COSì bene!

31/01/11, ore 14:01

Bella storia,devo seguirla^^
Inanzitutto perchè Axel è il fratello di Silver e dove c'è di mezzo Silver ci sono di mezzo anc'io che recensiscoXD
Comunque,Fiammetta è una delle mie capopalestra preferite e in più è carinissima quindi non mi sorprende affatto che ad Axel un po' piaccia,poi Kira è un tesoro(a contrario di suo padre-.-)e Axel è simpaticissimo^^

Quindi continua così e scrivi presto il secondo capitolo^^

Ninjagirl

30/01/11, ore 22:29