Il tesoro dei Malandrini
di pepero

04/04/12, ore 19:14

Ho letto questa storia tempo fa, e mi è piaciuta moltissimo fin dal primo impatto, di conseguenza, ora che ho trovato un po' di tempo libero, eccomi qui a recensire ogni capitolo u_u
Quieta long si preannuncia fin da qui fresca, originale e divertente, anche solo nell'ambientazione. il tutto condito con un mistero da scoprire (per di più dei Malandrini, quindi non può certo dispiacermi per sé xD), ha risvolti molto interessanti anche con questa premessa.
un bacio e al prossimo capitolo, Emma Weasley

29/06/11, ore 01:46

salve... è davvero bella la tua fanfiction, mi piace molto come scrivi e ti esprimi... e devo ammettere che adoro le tue storie, ti sto seguendo da quando ho letto, per la prima volta anni fa "Accidentally in Love" (la mia ff preferita in assoluto su HP)... comunque, mi piace che tua abbia incarnato bene la figura di Ginny e resi Neville e Lunasimpaticissimi(tutti personaggi che meritano di essere evidenziati! siccome gli hanno dato poca giustizia in HP), spero vivamente che potrò veder comparire anche Harry nella storia, prima che la rossa possa partire alla ricerca del moro sperduto e aiuti zio Voldie a dargli una bella lezione! u.u ... in caso tu non l'abbia ancora capito, sono amante della coppia Harry/Ginny u.u ... spero che aggiornerai presto... alla prossima!^^

26/06/11, ore 16:14

"Sogno o son desta?", diciamo che in termini più moderni è stata questa la reazione! Sai che stavo pensando a questa fanfiction proprio in questi giorni? E come ad esaudire i miei desideri, voilà!
Comunque sono contentissima che tu abbia aggiornato la ffiction perché merita davvero!
Sono contenta anche perchè avevo azzeccato il tuo indizio sul "Babbione". Yeeee! Ho un futuro da signora Fletcher? Nah...non ci allarghiamo!
Al prossimo capitolo!
Un bacione! =)

13/03/11, ore 11:57

il babbione??? Dio questa,proprio nn la so... :'( All'uovo però c'ero arrivata senza leggere!!!!!!!!!!!!! GRandiosa,contuinua così!!!

28/02/11, ore 19:26

Geniale!! Veramente stupendoooo!!!!!

28/02/11, ore 10:48

Davvero ingegnosa! come sempre del resto.
sono letteralmente andata in brodo di gìuggiole nell'introduzione, molto spiritosa.. povero Neville!
BRAVA adesso aspetto di sapere cos'è il babbione Perchè proprio non ne ho idea.
alla prossima XD

27/02/11, ore 19:41

Mmmm...il Babbione....mmmm..... mi viene in mente un quadro, però non ricordo con esattezza quale. Basta cimentarmi in questa falsariga de "La Signora in Giallo"...proprio non mi si addice!
(Bravissima!)

21/02/11, ore 20:07

Cattedra dell'Aula di Ruf!
 Come sempre bravissmissimissima! Voglio un Fortuniglio *-*

21/02/11, ore 11:21

Argh!! questa Romilda mi da davvero sui nervi? non puoi farle prendere un filtro che la faccia invaghire di Tiger o Goyle?? =_='' proprio insopportabile.
La risposta di Harry a Ginny però è davvero dolce.
Comunque bel capitolo, come sempre.
un bacione.
Innocent_Princess

20/02/11, ore 19:28

Ti amo ! Rido sempre di più. HAHAHAHAHAHAHHAHHAHAHHAH

16/02/11, ore 21:29

Che carina la tua fic.. finisce dritta tra le seguite perchè è davvero curiosa la trama.. hai uno stile molto bello. spero in un aggiornamento prossimo.. un bacio innocent_princess

16/02/11, ore 16:51

Questo capitolo secondo me rispecchia molto la situazione di Ginny a Hogwarts nel 7° anno, poichè è molto sarcastica nei confronti di cose come San Valentino, sarcasmo che abbiamo notato anche nel sesto libro con Flebo xD! Comunque, la storia mi incuriosisce sempre di più e , non vorrei fare la Conan super-detective fallita, ma "l'albero triste l'amore ha trovato
attento alla base, o rimani fregato!" si riferisce al Platano Picchiatore?
In attesa del 5° arcano, come sempre bravissima!
Un abbraccio!

16/02/11, ore 16:40

Come sempre questo nuovo capitolo è molto molto intrigante!
Innanzitutto vorrei scusarmi per non averla letta prima, solo che sono stata molto presa dalla scuola, e non sono proprio venuta su efp! Appena ho visto che avevi pubblicato altri due capitoli volevo picchiarmi da sola! Poi volevo ringraziarti per aver recensito la mia storia, mi ha fatto davvero piacere!
La storia si fa sempre più emozionante! Continua così! Corro a leggere il 4° Arcano! Un bacione! ^___________^

15/02/11, ore 17:01

Ciao pepero, che bella novità vedere che sei tornata, anch'io l'avevo già letta a suo tempo e mi era piaciuta molto... Adoro il tuo modo di scrivere e tutte le tue storie... a presto allora :)

14/02/11, ore 12:01

é semplicemente geniale. Una ff GRANDIOSAA!!! Quanto adoro i malandrini ^^ e Luna, Neville e Ginny in questa versione sono meravigliosi! Per l'ultimo indovinelo avrei un idea..ma temo sia completamente errata!! Attendo il seguitoo!!
(Recensione modificata il 13/03/2011 - 11:59 am)