I fell apart, but got back up again
di Evazick

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]

Stasera non so perché stavo ciacciando EFP ed ho deciso di guardare il tuo profilo e leggere tutte le storie che mi mancano, con molta calma ovviamente... XD Ma per accertarmi di aver letto tutto su Eve vado un attimo qui e cosa trovo? Un ringraziamento particolare a me e Giulia! Quasi piango! Non hai idea di quanto mi mancate! E so che hai tanti impegni e anche noi ma ci dobbiamo organizzare... I bei vecchi tempi in cui tutto girava intorno alle nostre storie... Ho davvero tanto bisogno di te!!

Woha è più difficile commentare questo capitolo che rileggere tutta la serie, da Mama ad oggi... anche perchè sto per commuovermi e lo sapevo che non dovevo venire a leggere l'ultimo cap-il cap dei ringraziamenti, ma stavolta è colpa di Billie Joe e di 'Cigarettes and Valentine', che più la sento e meno mi piace, in realtà ^^ cosa che mi ha costretto a rifarmi viva su efp ^^ ho i miei tempi...
Anyway -sono quella che si perde sempre in discorsi inutili nelle recensioni, mi spiace but I can't help it!- lo scopo di questa recensione è spiegarti quanto ti strapazzerei per aver scritto la storia, e non ti tirerei fuori dalla cantina adesso che hai intenzione di scriverne un'altra parte (e se la frase non ha senso, è perfettamente nella norma) :) Oh e già che ci sono... che bello ti ho incontrata!!!! *_* E... che bello prossima storia! Mi sta già un po' mancando Eve, e soprattutto Joshua, che ormai mi è diventato un personaggio super, e ovviamente i miei Dracs ;) e sentirti via recensioni che è divertente ^^ grazie per tuuuuutto questo di questi mesetti :)
Anche se magari alzi gli occhi al cielo quando vedi che ho commentato ancora con cose insensate e lunghissime (:'(), sono sempre contenta di vedere gli aggiornamenti, le trovate strapowaaaah e i tuoi commenti, e l'ambiente coccoloso :) e adesso basta sennò mi commuovo (sto leggendo la 'recensione' del concerto, ma poco per volta perchè sono vagamente instabile in questo periodo ^^) e rompo perfino sull'ultimo cap :') see you, Sunshine!!! =D

adesso però sono io che mi sto commuovendo, grazie, sono felice che la mia recensione ti abbia fatto piacere ='D
prossima?!?!? prossima?!?!? ho letto bene? si, c'è scritto prossima!!!!!!! ok, ti amo ufficialmente *esulta*
oddio, sono felice che ti sia piaciuta la mia recensione, mi metti in imbarazzo, non c'è nulla da dire di particolare, te lo meritavi, cara.  Non potevo nno segnalare una storia così avvincente come questa, me lo sarei ritrovato sulla coscienza.
E per la fiducia che ti ho dato, te la sei più che meritata! Mi hai fatto davvero sognare con Eve e compagnia bella, mi hai fatto entrare in un mondo fantastico e meraviglioso, avvincente e ricco di avventura.  Cosa si può volere di più da una storia?
E adesso che ci hai rivelato il seguito sarò pronta a recensire a tutto andare (dovessi metterle tutte io le 100 recensioni, ma sono più che certa che nno sarò sola)
Dovrei dire "non ci deludere" ma so che tanto è impossibile, non dopo che ho letto e riletto la storia, sono più che certa che il seguito sarà fantastico.
Grazie di averci dato Eve e di averci promesso un seguito, spero davvero che la tua storia entrerà nelle scelte perchè merita, eccome se merita! (ok, so di essere un po' ripetitiva ma...)
Alla prossima e good luck per la stesura del primo capitolo (ma ovviamnete anche di tutti gli altri) della storia.
xoxo Ludo [
MAKE SOME NOISE, EVE!!!! ]
(Recensione modificata il 19/03/2011 - 06:13 pm)

Sei stata carinissima citarmi nei ringraziamenti :D
Sappi che ho sempre letto ogni capitolo della tua storia. C'erano giorni in cui entravo in efp solo per vedere se avevi pubblicato il capitolo.
Non sono mai stata molto brava con le recensioni,lo ammetto, e molto spesso mi dimentico di commentarle,però avevo una marea di cose da dirti sulla storia(tutte positive,tranquilla u_u) ma adesso non le ricordo.
Perciò ti dico grazie.
Solamente grazie.
Per avermi fatto ridere,sorridere,arrabbiare,piangere (è durissimo per me ammetterlo)  e crescere.
Crescere sì. Perchè in un modo o nell'altro tutte le storie fanno crescere dopotutto.
Perciò ti ringrazio.Ti ringrazio ancora di più per avermi fatto crescere,nonostante tu sia più piccola di me mi hai insegnato un sacco di cose.
Mi mancherà la tua storia. Mi mancherà Eve,Grace,Joshua,Gerard,Frankie,Mikey,Ray,Dr Death e Bubble Tower. Mi mancherà anche Korse brobabilmente.

Eniuei gran bella storia,Eva.
Veramente gran bella storia.

xoxoDawn

Io non posso che essere onorata di averti dato fiducia! =)
Ed è stato solo un piacere recensire una storia, quando una se lo merita, se lo merita.... e decisamente questa storia meritava ogni singola recensione...
Sono solo felice che ci aspetti un'ultima avventura dei nostri eroi... e sono sempre qui con la mia tastierina e il mio computerino pronta a leggere e recensire!!!! =)
quindi alla prossima,xxx!!! =)

18/03/11, ore 17:14

Ma IO TI ADOROOOOOOOO!!!!
Ehm sì, ti sto riservando la faccetta fan-girlante che di solito spetta a Frankie... quindi mi aspetto i ringraziamenti da parte sua XD
"È per questo che Joshua mi ha portato questo quaderno, un mese fa: l’aveva trovato per caso nel deserto, e aveva pensato che poteva tornarmi utile, che potevo usarlo per raccontare la mia storia. “E a chi credi interesserebbe conoscerla?” gli avevo chiesto annoiata." Della serie... Eve non si smentisce mai: un po' di sano pessimismo non guasta XD
E ho capito com'è che è successo tutto quanto... in più, non vedo l'ora di vedere le prossime cinquanta pagine ^^
Al che mi sembra superfluo dare la mia opinione: una nuova storia su Eve... sìsì, sono solo contenta sapendo che ci sarà!!! -e nel mezzo aspetto pure la Frerard/la traduzione (da dove per curiosità?)/ varie ed eventuali / e la recensione del concerto ù.ù A proposito, dubbio (che non c'entra un cavolo, preparati): scrivi a penna e copi o direttamente a computer? lo so che sembra stupido, però mi cambia ^^
Prima comunque rimane sempre Eve... e sììì, anche Joshua: ormai sei arrivata a farmi quasi (quasi!) schifare Simon and Company... se continui così, mi vedi felice quando la Blind salta in aria lunedì. Perchè ho insindacabilmente deciso che in Planetary, i Dracs salteranno in aria -questo perchè devo inventare, visto che 'sti quattro stro*** non ci hanno dato nemmeno un indizio piccolino sul video: prosegue la storia?! e se no... uno sneak peak ci stava, a 'sto punto preferivo i teaser rompicapo dei 30 Seconds ^^ aah tra l'altro ci è stata benissimo, la citazione *_* vedi che anche Jared serve a qualcosina?! oltre che a ritrovare Grazia (sìsì ce l'ho ancora su con questa cosa... portiamo pazienza ^^)... E ai titoli, ovvio... che stavolta mi avevi fatto scervellare su un possibile significato nascosto, ora aspetto una cosa simile per la prossima storia ^^
"...il futuro porterebbe solo belle cose, fiori e unicorni." Soprattutto unicorni, così anche Mikey è contento e i quattro non se ne vanno più dal mondo parallelo ^^ ah no aspetta: che poi rischiamo che passino altri secoli prima del prossimo CD... falli pure tornare: tempo di registrare, fare un paio di tappe in Italia (che egoista -.-'') e poi tornano a correre come dei ventenni ^^
okay ho detto abbastanza sconclusionatezze; stavolta puoi imputarlo all'euforia da 'sììì leggeremo ancora qualcosa su Eve' o al fatto che ieri ho visto le Frecce Tricolore *_*
Detto questo, torno a dedicarmi ad 'Afterlife' e ci vediamo alla prossima storia/messaggio/...
Oh, e la nota di fine storia (semplice, efficace e chiara) è: sei. Una. Grande. Che se non si fosse capito, ti stimo per ogni cosa :)

17/03/11, ore 19:44

Spero che questa storia vada nelle scelte perchè è ricca di emozioni e di azione.
Come tutte le altre storie della serie, si, però l'ultima ha sempre un incanto particolare. Di bellezza e malinconia insieme. è così che mi sono sentita quando ho saputo che la storia di Eve, Joshua (gli amanti della demolizione), i Killjoys, Grace nella california del 2019 era probabilmente giunta ad un capolinea.
Perchè purtroppo anche le storie belle hanno una fine, ma spero che le parole "THE END" vengono scritte più tardi, alla fine di un altro possibile seguito.
Il personaggio è particolare, una ragazza coinvolta in situazioni più grandi di lei, ma che non si perde d'animo, che lontano da casa trova amicizia ed amore.
In fondo c'è una parte di Eve in ognuno di noi, la parte che vuole fuggire dalla realtà e restare nel proprio mondo, il deserto sarebbe il nostro luoo privato dove ci possiamo riposare dalla ingiustizie e dallo stress della giornata.
La vicenda è ricca di svolte e mai banale, mai ovvia, prende spesso delle pieghe inaspettate; quando credi che la storia vada in un modo, poi si scopre andare in un altro. è un elemneto eccezionale che riesco a trovare in poche storie.
In conclusione spero veramente che l'amministrazione aggiungerà questa fanfiction tra le storie scelte perchè merita, eccome se merita!

17/03/11, ore 17:31

The End
NOOO
-Mi è venuta in mente un'altra idea.-
ODDIOSI'!
Ne voglio un'altra,sennò mi devo trovare un hobby o una buona scusa per non studiare greco ù.ù
Questa serie mi piace davvero tanto e mi ha dato l'ispirazione per qualcosa di mio che però purtroppo non riuscirò mai ad elaborare e scrivere ç_ç this is the story of my life,these are the lies I have...erm no
Di sicuro rimarrò piacevolmente sorpresa,anche per il solo fatto che riuscirai a inventarti qualcos'altro :D

-Esprimetevi liberamente, potete anche insultarmi, tanto ormai su questo sito me ne hanno dette di tutti i colori ù.ù-
MACCOME?
*prende il raygun*
Ho sproloquiato abbastanza,sarà meglio che vada adesso.

PS: Ho per caso letto Frerard da qualche parte? *_*
(Recensione modificata il 17/03/2011 - 05:32 pm)

16/03/11, ore 20:24

quindi non è finita? *-*   *me non ha capito bene, ma le piace capire così*
ma io la prossima storia la leggerei volentieri,a nche perchè al prossimo album dei Chem (perchè ci sarà) devi fare un'altra cosa con Eve! *me sogna*
questo quindi nno è un cattivo fine, quindi ci potrebbe essere un lieto fine. allora spererò con tutte le mie forze *sperasperaspera*
Quindi i quattro cazzoni rimangono in California? basta che gli ricordi di ritornare per il concerto di Imola xD
sarei davvero curiosa di leggere il sequel, quella cinquantina di pagine da riempire vanno riempire eccheccavolo!
Bè, il fatto che se non esiste la better living non esisterebbero nemmeno i Killjoys è vera, dopotutto i killjoys sono nati per combattere la better living, anche se... non so, magari potrebbero formare una specie di polizia nel nuovo mondo.  Non saprei, sto farneticando.  *farnetica*
Essì, un po' somiglio a Chase (in realtà sarebbe Chase che somiglia a me ma chissene xD) comunque il mondo può stare tranquillo, sono molto meno psicopatica ;D
bè, che dirti? grazie di averci regalato Eve e le sue avventure, in bocca al lupo per le prossime e anche se deciderai di non continuare la serie, credo che ci rimarrò per sempre affezionata, perchè è troppo bella, è come se il deserto fosse il luogo personale che c'è dentro di noi dove ci possiamo rinchiudere quando vogliamo fuggire dalla realtà, e Eve ci ha fatto compagnia.
quindi... auguri Eve e auguri Eva =D
"keep your boots tight, keep your gun close and die with your mask on if you got to."
xoxo Ludo

16/03/11, ore 19:37

ma io ti adoro per questo! certo, le cose belle prima o poi finiscono, ma se continuano il mio sorriso ebete si allarga a dismisura ^____^
Bene....questo finale è in perfetto stile Eve, niente fronzoli, niente belle favolette, solo e giustamente realistica.... oooh, sono troppo emozionata, non vedo l'ora di scoprire cosa ha sfornato la tua testolina prolifica!!! =)
quindi alla prossima collega (che bello sapere che non solo sola al mondo a risolvere i problemi agli altri XD).... xxx!

16/03/11, ore 18:23

Ciao ^^
Spero che tu vada avanti e che scriva un'altra storia perchè questa è la mia serie preferita!! XD
Continuerò a segire tutto quello che scriverai comunque XDDD

16/03/11, ore 18:14

San Giovanni Valdarno :D

AH!
Ti giuro, ho letto le prime righe e ho capito che la storia si sarebbe chiusa qui, e stavo già disperandomi perchè davvero, questa serie la considero come la migliore mai letta per la trama, la scrittura e altri motivi.
Secondo me, scrivendo un seguito, non fai che rendere felici tutti coloro che hanno letto tutto quello che hai scritto. u_u
Non finirò mai di farti i complimenti per la tua testolina sfornatrice di storie fantastiche.
Sappi che ogni cosa che scriverai sarà letta dalla sottoscritta, mi dispiace.

Alla prossima, killjoys!

15/03/11, ore 17:01

NOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
ahem, non devo scrivere parole troppo lunghe. Quindi leggi per cinque minuti il NO

Okay, adesso spiego tutto... cioè... non puoi dirmi che questo era il penultimo cap: sto qua, commossa come se Gee mi avesse suonato alla porta consegnandomi il vinile illustrato da lui di The World is Ugly e mi avesse regalato Frank per un'intera settimana, viaggio in Australia compreso...
haha NO non ti prendo in giro, sono serissima, hai idea dello stato in cui mi hanno messo gli ultimi due cap?! Che poi è anche colpa mia che li ho letti tutti e due assieme: dopo lo studio di qst giorni, Orazio lo odio ^^
E poi Evelyn che riesuma Eve dalla landa della Black Parade (sììì lo so che ho perso tipo tre fic, ma è quello che mi è venuto in mente leggendo il cap) è stata una cosa fantastica, più o meno come Frank a fine di questo cap che fa tutto il dolceteneropuccio e poi fa correre una degente -.-'' E mi è venuto un mezzo infarto quando ho letto del temporale; il primo pensiero è stato che Eve fosse tornata nel mondo 'di qua' e stavo per venire a Livorno, trovarti (haha ormai conosco la tua faccia ^^) e costringerti a rapire i Chemi (no, non c'entra con la storia. ma ogni occasione è buona ù.ù) . Invece, uff, solo un temporale in pieno deserto, ormai non ci stupiamo più di niente XD magari ha sciacquato un po' della feccia di Battery City :]
Joshua è troooppo tenero però ^^ checarino, anche se con tutto quello che gli HAI fatto passare è ovvio che si tenga Eve più stretta che può ^^
oh e ultimo ma non ultimo finalmente ho conosciuto attivamente il Doctor Death Defying, che sembrava tipo Poseidone: uno che si sente sempre (Joshua è sempre, immancabilmente dal Doc DD!) ma si vede poco o nulla. E cmq adesso voglio sapere... i Chemi vivranno per tempo indefinito di qua? torneranno di là? torneranno tutti quanti di là, Eve e Showpony si faranno una vita lontano da tutto e tutti? mi confonde parecchio la cosa, so solo che non voglio leggere di un addio definitivo Grace-Joshua-Eve con Gee-Frank-Mikey-Ray!!! (sì è una mezza preghiera)
Nooo anche perchè, cioè, l'arcobaleno è simbolo di felicità e happy ending, e comunque li hai torturati già tantotanto questi poveracci qua... non è il momento di dargli una bella casetta con il camino, il tacchino del Ringraziamento (?), i gatti sulle poltrone, la testa di Korse sulla mensola e il poster di Simon/Gavin per il gioco delle freccette?! Daidaidai che intanto continuerò a controllare (giuro) puntualmente per aspettare questo epilogo... e non mi deprimerò per la fine della serie *tira già fuori i kleenex e prepara Cancer in sottofondo, per deprimersi per benino*
Ok torno a studiare che ho rotto abbastanza oggi ^^... al prossimo cap ***

15/03/11, ore 14:32

Ultimo....... *ci mette un po' a capire*
ULTIMO CAPITOLO?!?!?!!?!?!?!?!!?!?!?!??!!?!??!?!!?!??!!??!!?!?!?!? (eccetera, eccetera, servirebbe anche qualche altro punto esclamativo e interrogativo ma consideriamolo messo...)
ma... così mi fai davvero pensare male, è come se mi anticipassi che non ci sarà il lieto fine, insomma, ce la faranno a battere la Better Living con Eve ferita in un solo capitolo? torneranno tutti a casa, o peggio?
oddio, mi hai davvero spaventato, speriamo in bene...
quando hai detto che i cinque allegri cazzoni se n'erano andati aveva pensato che avessero deciso di affrontare la Better Living da soli, chissà, prendendo in considerazione i sensi di colpa di cavallino da spettacolo poteva pure essere.
povero cavallino frustrato, mi è un sacco dispiaciuto il fatto che si senta così di melma, io forse non l'avrei persdonato (ci aggiungiamo l'abuso di Ray-gun e abbiamo la risposta alla mia fottuta relazione da single, ok, lo so che sono incorreggibile ^^")
non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, sto proprio morendo dalla curiosità, me mooooooooooooooooooooolto curiosaaaaaaaaaa!!!!!!
aspetto con ansia il prossimo capitolo (ok, lo so ho l'abitudine di ripetermi...)
bè, grazi per le condoglianze, ma il funerale era di un parente che nemmeno conoscevo, comunque grazie
xoxo Ludo

15/03/11, ore 00:12

oh ma che carini Frank ed Eve, che cuccioloi!!!
WAAAAAAH!Ma allora restano? eh, he, eh???!!! sto sorridendo come una demente quale sono XD.... ma che bello!!!
E alla fine ha perdonato Joshua...e beh, non deve essere stato facile... ma suppongo che nelle cose bisogna sempre esserci dentro per capirle a fondo (non si vede che ultimamente faccio da psicologa sentimentale, eh? XD)
Sono molto triste per il fatto che sia l'ultimo capitolo il prossimo...ma suppongo che se le cose belle non finissero diventerebbero cose noiose e prima o poi doveva succedere....attendo con la solita ansia l'aggiornamento, gran capitolo come al solito! =) byeeeeeeeeee!

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]