E a me, del tuo nome?
di Shizuru117

Shizuru117
31/01/04, ore 11:00

Beh, che dire...mi fa molto piacere sapere che la mia storia vi piaccia senza contare che ho cominciato a scriverla quasi per gioco! Tuttavia accadranno ancora MOOOOLTI imprevisti e vi assicuri che ci saranno anche abbastanza colpi di scena!^^ Continuate a recensire, non potete capire quanto mi rendiate felicissima!!!! Vi voglio bene!^^ Bacini Shi*

JulyAneko
30/01/04, ore 22:38

Mi sta incuriosendo e non poco questa storia!! ^^ Continua presto, è stupenda!!!

Moon
28/01/04, ore 21:44

ahahahah Molto bellino questo capitolo sulle nevi mi sono come sempr fatta le mie belle risate e ora sono stracuriosa di sapere dell notte MOOOOOOOOOLTO lunga quindi pleaseeee aggiorna presto!!

27/01/04, ore 11:00

Ciao a tutti quanti! in questo momento sono a scuola e per questo ho deciso di farvi un salutino! Innanzi tutto vorrei ringraziarvi molto delle recensione, non riuscite nemmeno ad immaginare quanto io sia felice1!!!^^ E poi Moon, non ti preoccupare, d'ora in poi basta sfottere elijah!^^ (ho anche sbagliato, è alto 1.68, non 1.75!) mi raccomando, continuate a recensire!!!!!Bacini shi*

26/01/04, ore 20:04

Finalmente ce l'ho fatta a leggere ^___^ Questi battibecchi fra lei e Orlando, ma nache fra lei e Lij mi hanno fatto morir dal ridere! Però ora basta sfottere Eliajh per l'altezza,poverino piccolino *_____* ( PS non è una battutaccia nuovamente sulla sua letezza ! :P)

Kaori28
23/01/04, ore 18:47

Finalmente riesco a recensire questa storia... quello che penso te l'ho già detto cmq per farlo sapere al popolo devo dire che è veramente bella... anche se il mi ragazzo.. come chi?? Ob certamente l'hai fatto un po' stronzarello.. cmq aspetto nuovi aggiornamenti.. ciao ciao :-)

Dolcemaia
21/01/04, ore 21:49

Ele ho fatto il danno... hai letto la recensione di Way?? diciamo che mi ha fatto un pò incavolare... un pò tanto..... metti una pezza tu!!

21/01/04, ore 20:39

Shi, sono in ritardo con la lettura della tua fic, ma ho veramente il tempo contato, in questo periodo. PERDONAMI! Al più tardi domani leggo e recensico! Scusa ancora.

21/01/04, ore 19:37

Bellissimo capitolo!!!!!!! Sto ancora morendo dal ridere!!!! Aggiorna presto!!!! :-)

Shizuru117

Grazie tantissimo ragazze, non sapete quanto mi avete fatto piacere!^^ Sono veramente contentissima! Ho appena pubblicato il quinto capitolo e il sesto è già in produzione! Spero di continuare ad essere così veloce nel pubblicare! Continuate a sostenermi mi raccomando!!! E poi sono un po' triste per una recensione che mi ha fatto male, che cattiva, una mi ha detto che so scrivere solo stronzate!é_è! Ma tiriamo avanti con un bel sorriso, avanti!!!!!

Dolcemaia
16/01/04, ore 23:58

Ahhhh, la mia coautrice!!!! I'm happy!!!! Mica sapevo che anche a te piaceva Orlando Bloom.... Cmq tu ce l'hai un pò una fissa con le tipe alternative, eh?? Ed io che pensavo che Hikaru le battesse tutte... Amina è decisamente peggio... In pratica se lo magia a colazione Orlando!! Aggiorna presto!

Moon
16/01/04, ore 20:10

Finalmemte ce l'ho fatta aleggere tutti i capitoli! Son morta dal ridere! ^____^ Amina ha proprio un bel caratterino! Questa frase m'ha fatta rotolare dal ridere " Magari sei l’anello mancante tra l’uomo e la scimmia!" Aspetto i nuovi capitoli!

15/01/04, ore 22:27

Ops, ne ho messe due... Vabbeh! Continua presto, ciaociao, Giulia

15/01/04, ore 22:25

L'idea è veramente carina!! Spero di leggere presto nuovi capitoli per saperne di più, penso che questa Amina darà del bel filo da torcere al nostro Orlando!! ^^

15/01/04, ore 22:25