E a me, del tuo nome?
di Shizuru117

11/07/04, ore 18:26

*__* ringrazio il mio intuito femminile (che non è esattamente come il tuo, Ob -_-), che mi ha consigliato di darmi una mossa e leggere questa ff senza aspettare altri aggiornamenti! Evviva! Lo sapevo che alla fine, ne sarebbe nato il classico triangolo.. dove erò gli altri e due lati non hanno ancora capito niente! Mamma, sono sempre pià impaziente! Vedo che Ob alal fine se l'è scordata la scomemssa, eh! ^_-

11/07/04, ore 18:14

Ciao ^^ Scusa, non ho proorpio resistito ad aspettare che continuassi a pubblicarla sll'altro sito, così, visto cheho finito gliesami, per ora, mi sono decisa a leggerla da qui. Che dire? Finalmente qualcosina sta accadendo di nuovo! ^__^ Chissà come finirà! Sono certa che ne vedremo davvero delle belle! ^__-

17/06/04, ore 23:03

ebbene sì. lo sapevo che rpima o poi sarei venuta qui a leggere. ma cosa ci vuoi fare, al dodicesimo capitolo mi avevi lasciato come la scema! volevo vedre la reazione di orlando, sarebbe stata troppo divertente! (anche se mi aspettavo una reazione più gelosa! ^^). ok, ora faccio al brava bambina e aspetto gli altri capitoli con calma (visto che dovrei anche studiare, ecco cosa continua a ripetermi il libro di lè! ^^). Ok, tanto so giàche qualche altra capatina per capitoli che miincriosiscono la farò lo stesso! ^_-

Persephone
30/04/04, ore 10:55

Adoro le storie a lieto fine!!! Bellissima!!! Mi è piaciuta tantissimo!!! :D

Lella
29/04/04, ore 18:47

;_;non ci posso credere... é finita sul serio... posso solo dire BELLISSIMA!!! e grazie per averla scritta shi!!!^_^

kia.linus87
28/04/04, ore 20:25

sn rimasta senza parole e devo ammetterlo alla fine mi sn scese anche qlke lacrimuccia!!! peccato che la storia sia finita...spero presto di poter leggere qulcs'altro di tuo complimenti sei stata proprio bravissima!!! CONTINUA COSI'... Chiara

Kaori28
28/04/04, ore 10:19

Allora diciamo che sono un po' delusa per non aver potuto recensire alla 128°... cmq devo dire che la fine è stata fenomenale, bellissima.... ma tu lo sai cosa aspetto, vero??!! Cmq hai ragione.... questi personaggi rimarranno sempre con noi... bè io a orlando e elijah li porterei a casa molto volentieri!! Ciao ciao Kaori28!!

Kaori28
28/04/04, ore 10:19

Sindar
28/04/04, ore 00:18

Sei grande.

27/04/04, ore 19:32

Carissima Shi, e così sei giunta alla fine della tua storia...Keira mi ha proprio rubato le parole di bocca, anche io non so se essere felice o triste...comunque bellissimo anche questo chap!!!Scrivine presto un'altra!!!!!^___^

Lili
27/04/04, ore 18:18

Cara Shi, non posso che dirti che è stato un enorme piacere per me leggere questa ff, e che come hai scritto: "Anche se questa storia è finita, la loro è appena cominciata ma, non appena si sono chiuse quelle porte, noi non abbiamo più poteri. D’ora in poi, tutto ciò che accadrà sarà solo vostro e, chissà, che non sarebbe successo sul serio. Ma ora, è giusto lasciarli alla loro vita e voi, che avete seguito questa storia, porterete qualcosa nel cuore. Magari un semplice sorriso, magari uno di loro." Ti assicuro che è quello che penso..questa ff, era e rimane bellissima..dolce e fantastica...bellissimo questa fine, che io vedo piû come un'inizio fantastico!^^ Bravissima, sono triste a pensare che tu l'abbai finita, ma non vedo l'ora di poter leggere ancora qualcosa di tuo! Alla prossima volta! Baci Lili

JulyAneko
27/04/04, ore 17:10

E' bellissima!!! ^^ Questo ultimo capitolo, poi, è dolcissimo!! Alla fine quei due ce l'hanno fatta a stare insieme!!! Brava!! Complimenti!! ^^

Valentina
26/04/04, ore 17:44

Anche se non ho sempre recensito, ho letto ogni singolo capitolo sempre atteso con grande trepidazione...e ora giunti alla fine non posso che dire FANTASTICA E BRAVISSIMA UNA FANFICTION STUPENDA...Grazie per avermi fatto sognare...

26/04/04, ore 16:54

Shi*... non so se essere felice ke la storia sia finita o essere triste xkè non aspetterò più un capitolo di questa bellissima storia!!! Volevo solo dirti (un'altra volta...) ke la tua fanfic mi è piaciuta moltissimo e ke sei una brava scrittrice complimenti!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

26/04/04, ore 16:48

sigh... sigh... com'è romantico questo capitolo!!!!!!!!! Mi dispiace un casino ke questa fic è al termine...... NOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!! è bellissima.........