E a me, del tuo nome?
di Shizuru117

julyaneko
30/03/04, ore 22:23

Che bello!!! E poi voglio proprio vedere cosa combineranno qua in Italia e poi a Firenze, la mia città!! ^-^ E come sempre la storia è davvero stupenda!! Brava!!

Lella
28/03/04, ore 16:35

Hahahahahah!!! Lo sapevo io che ci scappava il bacio! (casto e puro ma sempre bacio è!)E adesso tutti in Italia! Non vedo l'ora di sapere cosa succederà di tabto importante (anche se a dire la verità una mezza idea già cel'ho... ma non la dico se no non si avvera!) ciao e a presto!^_^

frodina178
28/03/04, ore 11:36

voglio la continuazione voglio la continuazione voglio la continuazione ti pregooooooo aaa che bella!!!!!!

Lili
27/03/04, ore 20:19

Nn si fa cosÎ lo sai?? lasciarci cosî con il fiato sospeso!!!^^ bel capitolo, e il prossimo si preannuncia veramente inteerssante, x cui mandalo appena puoi ok??! ancora brava!!

27/03/04, ore 20:07

beh come sempre complimenti e continua così...e soprattutto scrivi presto(un po'avventato visto che hai appena finito di scrivere qst capitolo cmq...) Ho letto l'altra tua fic bellissima devo dire che mi ha commosso particolarmente!!!brava. beh ti saluto ciao linus

Keira
27/03/04, ore 11:55

Ciaoooooo!!!!!!!!! Le kose si fanno moooooooolto interessanti!!!!!!! continua ti prego sn curiosa!! Attendo il prossimo capitolo!!!! :-)))

Lella
26/03/04, ore 20:10

Saaalveee!!! Vedo che le cose si stanno facendo sempre più interessanti... Una cenetta tra Amina e Orlando eh? Non vedo l'ora di sapere che sucederà... Chissà che non ci scappi qualcosina tra quei due! Cmq staremo a vedere! ^_^

26/03/04, ore 10:18

Allora ragazze, come potete aver notato, delle volte la mia storia ritorna sui primi posti della lista anche se non ho aggiunto un capitolo. Purtroppo, ogni tanto mi ritrovo a rimettere un capitolo già scritto, con le modifiche adeguate, quindi...perdonatemi!^^ E poi, grazie tante frodina187! Anche io ho cominciato a leggere la tua storia!^^ A proposito, sarei molto contenta di diventare amica di penna (ma si potrà dire?^^) con qualcuna di voi! La mia e-mail è sempre così vuota!é_è. Mi raccomando continuate così perchè mi rendete STRAFELICISSIMA!!! P.s. (eccoci all'angolo della pubblicità occulta...^^) ho scritto una breve storia, "la vita all'ombra di un tiglio", la potete trovare se cliccate sulla sezione autori-Shizuru117. Mi raccomando, se vi capita, fatemi sapere se vi piace!!! Grazie ancora e...CIRICIAO A TUTTE!!! Bacini, Shi*

26/03/04, ore 00:39

Ok sono riuscita a leggere tutti i capitoli che mi mancavano... bellissimo!!! ma... ecco... ci sarebbe una piccola nota... Ma non potevo esserci anch'io quando si spogliava Viggo!!! Uffa... mi perdo sempre il meglio...:P

frodina178
25/03/04, ore 22:31

Cavoli,cavoli....mi sono letta tutti i 24 capitoli tutti di un fiato,fumandomi una sigaretta dietro l'altra!E devo dire che tenerci così tutte sulle spine è una grande mossa!Ma si innamorano?!?!?Dio che bella!Solitamente non mi sbilancio in complimenti troppo prolissi,ma ti devo dire complimenti,complimenti e ancora mille complimenti!!!Bella bella storia,veramente!tiprego continua presto!!!!Ciaooooooooooo

24/03/04, ore 21:05

cavolo ci lasci con il fiato sospeso!!!ti prego manda presto il continuo... Inoltre devo dirlo sei proprio grande...continua cosi. ciao Linus

Mandy
23/03/04, ore 21:06

Eccomi! L'ho letta tutta in una sera, molto divertente! mi spaventava un pò leggere 200 pagine tutte insieme, però il tuo è uno stile scorrevole e piacevole! E adesso aspetto il resto...eh eh eh eh!

23/03/04, ore 10:04

Allora, premettendo che sono molto contenta di essere arrivata a 50 recensioni...vorrei ringraziare anche kia.linus87 visto che ho pubblicato il nuovo cap. prima di vedere le recensioni. Quindi...XDONO!!!!!!E, come sempre...GRAZIE DAL PROFONDO DEL CUORE!!!!Bacini, Shi*

Sindar
22/03/04, ore 00:33

Grande, assolutamente favoloso. Sei mitica. Mi appasiono sempre di più a questa fic. Scrivi al più presto la continuazione, TI SUPPLICO!!!

21/03/04, ore 20:26

Volevo solo farti i complimeti per qst storia è davvero piacevole e intrigante!!!Continua così è pubblica presto la prossima parte!!ancora complimenti ciao