E a me, del tuo nome?
di Shizuru117

Lili
25/04/04, ore 17:21

E io come lui aspetterò l'ultimo capitolo di questa meravigliosa ff! Questo capitolo ê evaremente dolce lo sai?? Si, lo sai? Mi dispiace moltissimo che sia il penultimo..ma alla fine anche questa storia avrà la sua fine,,,bravissima!

25/04/04, ore 03:07

Cara Shi, mi dispiace essere ripetitiva ma te lo scrivo un'altra volta...la tua fic è STUPENDA!!!

frodina178
24/04/04, ore 23:11

Non mi dire che è quasi finita?Io mi ci ero affezionata tantissimo alle storie di quei tre balordi!!Magari tra qualche tempo potrai fare la continuazione della storia.....non vedo comunuque l'ora di vedere come finisce!Ciao

24/04/04, ore 21:10

Aleee oooo!Aleee ooooo! Si sono rimessi assieme!(ndLella con bandierone da ultras con scritto Amy &Orli x sempre)Adesso spero che non ci saranno più casini... Alla prossimaaa!^_^

24/04/04, ore 20:58

CHE COOSA!? così poco tempo per convincere Amina!? Povero Orli speriamo che ce la faccia! (Me odia le scadenze, fanno diventare isterici...-_-ndLella)

Lili
24/04/04, ore 13:15

Ob?????? Apri le orecchie..se nn trovi un modo decente x farle capire che DEVE rimanere ti scanno vivo..spero di essere stata chiara...ehm ehm, scusate....cmq, Bravsissima come al solito, anche questo chap mi ê piaciuto molto, e non posso che fare come al solito e chiederti il continuo!^^

Shizuru117
23/04/04, ore 22:24

Ragazze, come non potevo fare io la 117° recensione?! E' da una vita che aspettavo questo momento (non pensavo nemmeno di riuscire ad arrivarci!^^)! Innanzitutto, grazie infinite per le recensioni e, per chi chiede incessantemente: "Ma finirà bene?" Beh, tra due capitoli porrò la parola FINE alla mia storia quindi...siate pazienti! Quando avrò tempo, posterò il 34°! Ancora mille GRAZIE!!! Bacini, Shi*

22/04/04, ore 16:34

Cara Shi... avrei un quesito da farti... La tua fanfic finisce bene, vero?? vero? vero?? t prego!!! alla fine Orlando riesce a trovare un buon motivo x farla rimanere, vero???? t pregooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! cmq la tua fic è mui bella!!!!!!!!!!!!!!!!!!! ma t prego finisce bene, vero???

Frodina178
20/04/04, ore 23:12

Aiuto!!!Vero che l'amore vince sempre?!?Vero?!?Ma sì....dai che non sei così cattiva.....no? :-)

20/04/04, ore 17:08

Finalmente ho letto tuti gli arretrati! Bene! Ora spero solo che le cose si aggiustino!

19/04/04, ore 15:36

Evviva!!!!Hai sfornato un altro capitolo bellissimo!!!!!Congratulazioni!!!!!Continua così!!!!^^

_Kiria_
19/04/04, ore 11:51

Dai ke forse le kose si sistemano!yuppy!!!!:D Ke 6 brava lo sai già quindi continuala al + presto! ^_^

18/04/04, ore 22:46

Bel capiolo, soprattutto la scena della camera da letto... spero proprio che Amina perdoni Orlando, io li vedo troppo bene insieme!ciao^_^

18/04/04, ore 18:37

Come al solito bel capitolo!! Veramente dolce la fine.....sai che devo chiederti vero?? Ma naturalmente il continuo!!! Nn vedo l'ora di leggerlo, mandalo appena puoi^^

18/04/04, ore 18:35