E a me, del tuo nome?
di Shizuru117

20/03/04, ore 12:21

Ciao Shi, che dire... questo capitolo mi è veramente piaciuto.. in particolare una scena ( lo spogliarello!! Niente male però!!) e naturalmente la quasi figura di merda di Amina con i boxer di Ob!! Eh Eh!!! Però mi dispiace per El.. non lo vuole nessuno... se proprio non c'è nessuno io mi offrirei per consolarlo!! Ciao ciao

Lella
18/03/04, ore 14:58

Ciaoooo!!! Shi volevo dirti una cosa: SEI GRANDE!!!LA scena dello spogliarello era stupenda!(la mutande poi erano la ciliegina sulla torta!)Devo dire che mi dispiace per El, ma sono sicura che si riprenderà. Con questo è tutto ciao e alla prossima! ^_^

18/03/04, ore 11:51

Adesso che ho cinque minuti di tempo ho deciso di ringraziare tutti quelli che leggono la mia storia (e in special modo recensiscono). Ho già cominciato il 24° capitolo e lo pubblicherò tra breve!!! Ciao ciao GRAZIEEEEEEEE!!! Shi*

16/03/04, ore 21:31

Sono ancora io: El! Sarò stressante, ma non posso smettere di farti i miei complimenti e....visto ke la tua fic mi piace a dir poco tantissimo, ti kiederei se tu potessi postarla nel mio gruppo......PLEASEEEEEEEEEEEEE!!! Non è molto grande, ma se non arriva gente come potrà mai esserlo? Quindi mi farebbe molto piacere se con la tua fic tu mi aiutassi a migliorarlo!!! ecco l'indirizzo: http://groups.msn.com/DreamerLand Thanks Eldariel

Keira
16/03/04, ore 18:53

Ciao Shizuru!!!!! Continua a recensire xkè questa fic è bellissima e sn curiosa d sapere cm va avanti!!!!!! Spero ke sarà un pò lunghetto!! :-P

15/03/04, ore 18:52

please, continuala il più presto possibile!!!! é bellissima!!!!! Non mi sta incuriosendo....DI PIU'!!!!!!!! Complimenti Eldariel

Lili
15/03/04, ore 11:35

magnificissimo!! (s può dire?? Mah...) cmq, ê veramente magnifico questo capitolo, ti prego manda al più presto il continuo, sono troppo curiosa...povero El!! Ma son pure contenta per Orlando...contenta e dispiaciuta allo stesso tempo...sn cosî pucciosi tutti e due!!!! Cmq, bravissima!!!!!!! ancora una volta ti chiedo di mandare il continuo al più presto ok?!! PF!

Sindar
09/03/04, ore 23:54

La tua storia è fantastica, l'ho letta tutta d'un fiato perché volevo sapere sempre come continuava. Non vedo l'ora che tu scriva gli altri capitoli, sono curiosa di sapere cosa succederà. Cmq sei bravissima, continua così.

Moon
09/03/04, ore 16:10

Cia Shi ero rmasta un pò indietro con la lettura causa impegni, ma ora devo dire che sono MOLTO curiosa. Le cose si sono intrigate un bel pò. Amina è contesa tra Lij ed Orlando, ma forse tra i due litiganti potrebbe vincere il terzo ovvero Dom, insomma aspetto on ansia gli sviluppi!

Kaori28
08/03/04, ore 12:50

Ciao Shi.. come ti ho già detto mi è piaciuto questo capitolo... soprattutto per l'entrata in scena di David e soprattutto della quasi " felice coppietta".... povera Amina essere importunata così... però se gli eroi fossero come il suo.... e soprattutto povero Elijah.. sempre più geloso!!! Io per consolarlo un'ideuzza ce l'avrei!! Va bè adesso basta.. ciao ciao Kaori28

08/03/04, ore 12:46

Sapete ragazze, sono veramente al settimo cielo! Non potete immaginare quanto mi faccia piacere sapere che la mia storia vi piace!!^^ In compenso, ce la sto mettendo tutta per renderla simpatica e avvincente!! Però, voi continuate a recensire eh??!! ^^ Grazie ancora!!!!!!!!!! Bacini Shi*

07/03/04, ore 22:41

è una delle più belle storie che abbia mai letto! continua così! Mi sta incuriosendo sempre di più!!! BAX Eldariel

JulyAneko
07/03/04, ore 22:18

Uhm... quale serà questa grandiosa idea?! Sono tanto curiosa!! ^^ Aggiorna presto, mi raccomando, che la storia si fa sempre più interessante!! ed io sempre più curiosa di sapere i nuovi sviluppi!! ^-^ Brava, continua così!!

Lili
07/03/04, ore 20:10

Mi sono letta tutti i 21capitoli in un una volta...e beh, ci vuole asolutamente un continuo!!!^^ Mandalo al più presto!!!

Lella
07/03/04, ore 17:48

Heilà!A quanto vedo le cose si stanno facendo sempre più complicate;cavolo qui sembra che tutti si innamorino di Amina!Prima Elijah poi Orlando (anche se non lo ammette) e qui mi sorge il dubbio più grande... Per devo fare il tifo?! a me sono molto simpatici entrambi!?_? Alla prossima!^_^