Io e te.Un noi.
di sara_89

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
17/03/18, ore 02:09

Lui l'ha baciata e lei ha ricambiato e ora voglio proprio vedere cosa succederà tra di loro

17/03/18, ore 02:06

Finalmente si è accorta di aver sbagliato e adesso possono stare finalmente insieme

17/03/18, ore 02:02

Questo capitolo è interessante perché si sono baciati però sono curiosa di vedere adesso come si comporteranno

17/03/18, ore 01:59

Finalmente sono tornati insieme chissà cosa succederà adesso e speriamo che non succeda più niente che li faccia dividere di nuovo

05/05/12, ore 17:23

Spero che andrà tutto bene, e ricordati che io ti sosterrò sempre *^*
Non aspetterò altro che il tuo aggiornamento!
A presto sara! :)
Bye and kiss
Julia_Phantomhive <3

04/12/11, ore 18:40

Ciao sara_89! Seguo la tua storia da un po' e ti vorrei fare i complimenti come fan di quest'anime/manga perchè questa storia mi ha tenuto con il fiato sospeso, ed essendo una romantica di prima categoria, mi ha fatto anche sognare...volevo chiederti se continuerai questa storia perchè sono molto curiosa! :) Spero di poter continuare a leggere presto questa tua storia!

14/10/11, ore 11:12

Ho letto i capitoli. L'idea mi piace,apprte il nostro Akito un pò OCC però non fa ninete,anche così è bello,i primi capitoli,non li adoro tantissimo,ma gli ultimi,sono bellissimi e mi piacciono. Ci sarebbero un pò di cose da sistemare,però infondo la storia mi piace,quindi non fa niente.
Ciao
Silvia.

03/06/11, ore 13:50

Salve :)
Ho iniziato a leggere la tua fanfiction dopo che hai iniziato a postarla e non ho mai recensito per mancanza di tempo, colpa dell'esame di maturità!
Non riuscivo però a staccarmi dallo schermo, questa storia mi prende davvero tanto e quindi grazie di averla iniziata e spero tu la finisca :D
Attendo con ansia il prossimo capitolo xD
Baci

Selvaggia

26/05/11, ore 12:19

ma com'è ke la tua storia è così bella ke qst mi spinge a rileggerla sin dalla prima parola? ke dolci sana e il baldo giovane....akito....bella,mlt bella continua così. Spero ke la aggiorni presto

25/05/11, ore 20:06

Bellissimo! Ciao tesoro! Oh speravo succedesse questo! *_* *_* quanto sono dolci, quanto sono perfetti, sono...sono...ok non ho parole per descriverli, come non ho parole per deascrivere il tuo capitolo! E' una meraviglia! *Stellina batte le mani e si complimenta con Sara*
Oh sai, tra un po' credo di postare anch'io, non so ancora quanto, ma credo che entro questa settimana dovrei riuscirci!
Oh sono la prima a recensire, che onore! ^_^
Mi dispiace per Fuka, davvero, in fondo non se lo merita, ma doveva andare così e spero che non accusi Sana di averle rubato il ragazzo, sarebbe davvero troppo!
Per il mollusco non mi preoccupo minimamente, lui no merita Sana, e poi a quanto pare anche la dolce mama non lo apprezza, anzi, è stata molto schietta e sincera e l'ha denominato "femminuccia", non poteva trovare soprannome più adatto visto i suoi comportamenti molto...affemminati! Si, è il termine giusto, e lui vuole competere con il NOSTRO Akito? Tze, ma per favore, fammi il piacere di non farti passare queste idee neanche per l'anticamera del cervello mezza calzetta!
Bhe tesoro, ora ti devo salutare!
Au revoir!!!!
E...UN BACIONE!

P.S Visto? Sto migliorando, eliminando lo sfogo di prima, le mie crisi ormai giornaliere stanno sparendo, ma solo perchè il cap è felice, altrimenti ohohohohohoh ( o Dio ora sembro Babbo Natale) chi mi ferma più!

25/05/11, ore 19:50

Ciao!! beH rieccomi qui! Julia28 è tornata e adesso che ci sei non ti lascia più!
Anche se te sei insodisfatta, a Julia piace un sacco senza ma e però! Julia deve dirti la verità: le sei mancata tanto... ma tanto tanto...
UhUh che sfacciata la madre! xD
Lo stesso puccioso Akito, che la trattiene per averla accanto a sè! Che pucciosi!!
Sai, julietta ama questa ff!!
Spera molto che aggiornerai presto! E che i tuoi problemi siano presto risolti!
Bye and kisù
Julia28
p.s. AkitoxSana
Ehm, lo so ho parlato in questa recensione in terza persona perhè.. non lo so! xD Comunque devo dirti che anch'io ho avuto un sacco di problemi ma molti mi dicevano che niente va per nuocere! Quindi come dico ultimamente SORRIDI SEMPRE! E la vita poi, ti sorriderà!

05/05/11, ore 16:40

E' bellissima *_*
Dai Sana, lascia Naozumi e mettiti con Akito, devi stare con lui ><
Continua prestissimo perfavore :D
nemi

02/05/11, ore 15:35

Continua presto mi raccomando!!!è una storia che ho letto tutta d'un fiato quindi non lasciarci in sospeso ;)

19/04/11, ore 10:00

l'ho letta tt d'un fiato la tua storia e voglio dirti solo di continuarla e di non lasciarla xkè 6 bravissima

19/04/11, ore 09:34

....Bellissimissimo....nn c'è ke dire;a me è smp piaciuta la coppia akito-sana....continua e nn la lasciare in sospeso xkè sarebbe un errore

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]