Ayako's Angels
di Rebychan

06/05/12, ore 00:57

Certo che Sawakita è proprio insistente con Kaede, adesso ci amncava pure questo Nobe. Non so se è un bene o un male che sia intervenuto per "salvare" Rukawa dalle grinfie di Nobe, mi chiedo come Hanamichi sta reagendo alla cosa, ma dubito che sia un reazione positive, vedremo cosa succederà, domattina recupero l'altro capitolo. Complimenti

01/05/12, ore 22:40

ah che bello tornare a casa dopo un pò di giorni di vacanza e trovare l'aggiornamento di una fic che seguo e che adoro! questa storia mi piace sempre di più,e ora sono proprio curiosa di sapere che cosa succederà...e soprattutto cosa è successo per benino nel passato dei due nostri angioletti!!! aaahhh è sempre bello trovare trovare u na ficci scritta benissimo, con una bella storia,con i personaggi descritti in un modo così preciso, in un mare di ficci assai banali. brava brava e ancora brava!...e non vedo l'ora di leggere l'aggiornamento anche della Notte!!!!!

29/04/12, ore 21:59

Come sono contenta! Torno a casa più annoiata che mai e cosa trovvo, questo graditissimo aggiornamento, che bello!!!
Bene, ora passiamo al resto. Che dire, questo caso sta solo peggiorando la situazione tra Hanamichi e Kaede. Ovviamente Sawakita non aiuta per niente, però potrebbe anche portare la storia dei due piccioncini ad un risultato migliore (speriamo in questa ovviamente). Spero che però Kaede non si faccia abbindolare dai marchigegni di questo ragazzo e che magari per distrarsi dal pensiero del rosso, decida di buttarsi su di lui e cedere. NON DEVE!!! Ahahah
Va bene, aspetto con ansia il seguito, anche dell'altra fic La Notte. A prestoooo, ciauuuu ^_^

27/02/12, ore 23:00

OMG...non puoi lasciarmi così!! Devo sapere se succede qualcosa o meno. Sakuragi interverrà? Oppure il bel Kaede si farà (si dovrà far) baciare?
Non posso aspettare!!! ^_^

27/02/12, ore 19:05

ma come fai ad interrompere sempre sul più bello?!?!?!!
cmq... capitolo bellissimo^^ non so perchè ma non penso che sia Nobe il seriale, anche se a provato a drogarlo non mi convince...
Sawakita invece.... ma chissà cosa succederà...
spero che grazie ad un intervento "esterno" (leggasi Hana XD) non ci sia questo bacio sarebbe troppo crudele sia per Ru che per Hana....
non vedo l'ora di leggere il continuo^^

21/02/12, ore 13:31

bellissimo!!!!!
sono stata via per un po' e sono stata molto felice di leggere tutti i nuovi capitoliXD la confidenza di Hana a Hisashi è stata molto sofferta e adesso capisco un po' meglio anche Ru....
spero che il nuovo caso si risolva per il meglio... non so perchè ma ho una brutta sensazione, speriamo mi stia sbagliando...^^

06/02/12, ore 13:59

Personalmente credo che il bell'Hisashi si stia mettendo in un guaio ben più grande di lui, dubito che Kogure mangerà la foglia cosi' facilmente. D'altro canto Hanamichi mi fà tenerezza me lo immagino che guarda tutti con uno sguardo di fuoco e deve farsi violenza per non prendere a pugni chi si avvicina a Kaede. Povero caro. Ho trovato molto dolce la scena del bagno, i loro sentimenti vengono a galla in tutta la loro dolcezza e quel Sawakita non mi piace per niente ma dubito sia lui il seriale, secondo me è solo uno che fà il cascamorto con Kaede e basta. Spero di leggere al più presto il prossimo capitolo. Complimenti

03/02/12, ore 17:43

Che carini che sono, soprattutto Hanamichi, come si vede che è preoccupato per il suo Kaede. Sawakita, poi? Lo odio già, è super-fastidioso!! Speriamo non voglia conquistare la bella volpe. Al prossimo capitolo ^_^

25/01/12, ore 17:57

Bello questo capitolo!
Sono proprio curiosa di sapere come si svilupperà questo nuovo caso, e adesso che i tre Angeli dovranno stare nell'università dove lavora Kogure, chissà se Mitsui si deciderà a dirgi cosa fa veramente di lavoro!
Comunque di questo capitolo mi è piaciuta molto la preoccupazione di Hanamichi nei confronti di Kaede ! Si vede che lo ama ancora e di sicuro anche Rukawa ama ancora Hanamichi ...  non vedo l'ora che si rimettano insieme questi due. ^^
Ciao, Asia.

09/01/12, ore 18:04

E fai bene ad essere orgogliosa di te stessa, perchè questa storia merita molto più di altre presenti nel sito, comprese le mie. Non abbatterti e continua a scrivere, prima o poi questa storia riceverà il giusto e dovuto apprezzamento che merita, ne sono sicura. Torniamo al capitolo anche questo l'ho molto gradito, sbaglio o Rukawa è un pò  gelosetto del rapporto di amicizia tra Mitsui e Hanamichi?Capisco che era nervoso per la serata di gala, ma la battuta mi è sembrata un pò troppo acidella. Hanamichi qui è tenerissimo, emerge ancora il suo sentimento per l'altro e la sua dolce protettività, che secondo me, sotto sotto, fà piacere a Kaede. Spero che posterai presto, sono troppo curiosa

09/01/12, ore 17:52

Ovviamente amando la coppia questo momento tenero tra i due mi è molto piaciuto. Kogure è sempre più sospettoso e credo che in realtà sappia cosa fà il suo ragazzo. Li ho trovati estremamente teneri, che carini. La frase finale mi preoccupa parecchio, speriamo non succeda nulla al povero Kogure. Vado a commentare l'ultimo capitolo che hai postato

09/01/12, ore 17:36

Bene, ho molto apprezzato la conclusione di questo caso, sono felice per Fukuda e Jin che teneri, e sono sempre più dispiaciuta per Kaede e Hanamichi poveri cari, è visibile che entrambi ci soffrono molto per la cosa. Mitsui è troppo tenero nel voler aiutare i due, spero che andando avanti con la storia in qualche modo ci riesca

09/01/12, ore 17:23

Rileggendo questo capitolo mi hai fatto venire voglio di riprendere a scrivere le mie fic su Slam Dunk. Jin e Fukuda sono stati tenerissimi e direi che la loro riappacificazione è stata molto molto tenera. Certo che Kaede si è proprio arrabbiato, povero caro. Mi piace molto l'amicizia tra Mitsui e Hanamichi, due belle teste calde che però sono molto simili. Vado a recuperare i prossimi capitoli

09/01/12, ore 16:23

Bene bene, questo capitolo è molto interessante, spero di vedere presto l'aggiornamento, alla prossima! Ciaooo

19/10/11, ore 17:37

capitolo come al solito bellissimo^^
finalmente si è concluso il primo caso... mi è molto piaciuta la decisione del senatore di ritirarsi a "vita privata" in modo da rimanere più vicino al figlio^^
sei riuscita ad accontentare tutti^^ mi immagino Aida che salta a destra e sinistra per lo scoop realizzato XDD
speravo di sapere tutti i particolari, o almeno in parte, della storia tra Ru e Hana... sarà per la prox volta(speroXDD)