Ayako's Angels
di Rebychan

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]

Ciao questo tra i tre è il prologo che mi piace di più, sarà perchè è arrivato Hana? :-)Mi è piaciuto come hai descritto il personaggio, sembra lui ma allo stesso tempo più maturo e un pò diverso. Il suo amore misterioso dovrebbe essere Rukawa giusto? Se si dichiara ancora innamorato mica lo può essere di qualcuno che non sia la vole eh :-) Sarà che io questi due li vedo solo insieme. Aspetto il prossimo capitolo per entrare nella storia, a presto.

Bella questa storia, molto originale come idea!
Eh eh, Ru che fa snowboard è stupendo, ci sta proprio!!!Ho sempre pensato che, oltre che a giocare a basket, Kaede sarebbe stato perfetto a fare qualche sport sulla neve!^_^
Mi piace anche molto come hai reso Hana, con quel tocco di audacia e malizia in più che lo rende molto intrigante.
Sono curiosa di leggere il seguito!
Buon proseguimento ciaooo
Complimeti!

Aspettavo da anni questa storia che avevo iniziato a seguire sull'altro sito e che mi piaceva un sacco, e ora finalmente potro' sapere come va...sono molto contenta. Aggiorna presto un bacione ciao

Ciao Mitsui è un personaggio che mi piace molto, e ce lo vedo proprio tra auto e moto. Chi sia il suo fidanzato non sono sicura, in molte fiction si vede in coppia con Kogure anche se io lo preferisco con Sendoh. Perciò chi sarà? :-) Anche per il nuovo angelo non sono sicura, prima pensavo Hana ma adesso non ne sono più certa. Non vedo comunque l'ora che arrivi il rossino:-) Mi hai incuriosito ancora di più, a presto.

Mitsui io adoro quest'uomo ma ancora di più adoro questa storia, assolutamente. Per me lo hai reso molto IC e la cosa mi piace. Non ho capito bene chi è il fidanzato di Hisashi ma se penso alle coppie canon del manga mi viene in mente solo Kogure perchè per me loro sono molto canon come la Hanaru, la Maki/Nobu e la Fukuda/Jin. Sono curiosissima di vedere il terzo angelo mmm potrebbe essere Maki o Fukuda o Sendoh?Io penso più Maki o Sendoh però, sono felice che hai aggiornato prima meglio cosi'. Al prossimo capitolo

Che dirti....appena mi č capitato questo titolo sotto gli occhi, ho pensato di sbagliarmi, invece leggendo il capitolo mi sono accorta che sei proprio Ise... che dirti, mi sono sempre piaciute le tue storie e l'inizio di questa mi č piaciuta, adoro la presentazione di Rukawa!*_*
Spero di leggere il continuo...č una vera gioia sapere che sei ritornata a scrivere. baci lucylu

Ciao come primo capitolo mi ha incuriosito. Ma da quello che ho capito la storia l'hai già finita? La descrizione di Rukawa è davvero interessante :-) Io amo le Hanaru perciò sono proprio curiosa di leggere il seguito, mi ha incuriosito molto la parte in cui dici che così non sarebbe stato costretto a ricordare cose che preferiva dimenticare. Chissà chi sarà il prossimo angelo? Forse Hana? A presto spero.

Mi è molto già piaciuto come inizio già solo per il fatto che Metterai la Maki/Nobu e la Fukuda/Jin già ti adoro, sono le mie due coppie preferite ed è bello che qualcun'altro el consideri finalmente. Splendida la descrizione di Rukawa in alcuni punti mi veniva da ridere per le reazioni altrui alla bellezza della volpe, fantastico anche il tito Ayako's Angel tra l'altro io Ayako la adoro quindi fai un pò tu. Non vedo l'ora di leggere ils eguito, intanto qeusta va dritta nei preferiti

Ciaoooo, proprio intrigante come inizio questa fiction !!! Non vedo l'ora di saperne di più, anche perchè hai detto che ci sarà un pò di Makinobu (la mia seconda coppia preferita dopo hanaru/ruhana) !!!
Spero che posterai presto il prossimo capitolo, lo aspetto con impazienza, ciao ciao alla prossima  !!!

Ciao! Aspettavo proprio questa tua fanfiction! Il tuo stile di scrittura è sempre curato e perfetto :) le scene poi le discrivi veramente bene... Non ho trovato nessun errore grammaticale... Quindi... Brava! Continua così :)

P.S: Che bello! Un'altra fanfiction dove Hanamichi è SEME! Io piango dalla gioia T___T RurUke (come chiamo io Rukawa XD) Forever <3<3<3

Aggiorna presto! Mi raccomando <3<3 Io ti aspetto!

Alla prossima. Baci.

Lady La Nera.

interessantissimo! me la metto tra le fic da seguire. adoravo quel telefilm. anche se amo le RuHana non disdegno le HanaRu (basta che i due stiano insieme, insomma! XD)
sono curiosa di conoscere la trama >.<
resto in attisa! ciauz!

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]