Ayako's Angels
di Rebychan

21/06/11, ore 10:16

Ciao devo dire che adesso sono daccordo con la parte iniziale della teoria di Hana, cioè la fuga d'amore. ma non penso che la richiesta di riscatto e la telefonata al giornale siano della servitù, per me potrebbero essere dei due ragazzi stessi. Con Mitsu non sono affatto daccordo invece, sarà che sono romantica come Hana e credo all'amore dei due :) Per quanto riguarda Hana e Kaede, mi è piaciuta molto la riflessione su di loro di Mitsu, e come lui anche io sono in attesa di capire perchè si sono lasciati. Intanto mi faccio le mie teorie :) Ho letto tardissimo questo capitolo ma sono felice di esserci riuscita :)

10/06/11, ore 22:16

Ciao, allora da dove comincio...

Innanzitutto ho letto tutti i capitoli di filato, non avevo ancora letto questa storia perché sto seguendo le altre che stai postando e questa mi era sfuggita fino ad ora. Mi sono rifatta però! ^.^ Innanzitutto devo dirti che hai azzeccato la scelta dei personaggi: Ayako e Ryota sono perfetti e poi Mitsui, Hana e Ru insieme sono un bel trio! Non scontato e banale come sarebbe stato con Sendoh, perché a mio avviso Mitsui da un altro tono al trio! E a proposito di Mitsui mi piace la scelta di farlo esperto di motori, io l'ho sempre visto bene in sella ad una moto, forse perché è arrapante l'idea! (che hentai che sono ^^)

Hana e Ru... beh... assolutamente IC e non è da poco in un AU!! Credo che il paring sia HanaRu giusto? Non è il mio preferito lo ammetto, ma per come hai caratterizzato i personaggi (soprattutto Hana) credo sia perfetto! E poi sono curiossissima di sapere perché si sono mollati (stupido Hana sono sicura che è colpa sua) ma non l'hai detto e mi è sfuggito vero? Oddio che dubbio...

Infine la storia: assolutamente in linea con il film (e la serie) originale, è molto interssante e come al solito lasci sempre quel giusto di souspance che caratterizza molte tue fic e che lascia sempre il lettore con la voglia di tornare a leggerla!!

Che dire, Brava! Hai messo in piedi una bella storia... seguirò anche questa allora... ovviamente sono curiosissima di vedere come andrà a finire sia per il caso che per Hana e Ru (che bella la scena in cui stanno per lasciarsi andare)

Credo sia tutto...
Baci e ancora complimenti ^.^
Koa_chan

10/06/11, ore 10:43

Ciao Reby, la storia si fà sempre più interessante sono curiosissima di vedere cosa succederà. Mi è molto piaciuto lo scambio di battute tra i tre anche questa volta hai evidenziato la loro amicizia in particolare quella tra Hanamichie  Hisashi che secondo me un pò infastidisce Kaede. Comunque sia le conclusioni di Hanamichi secondo me sono corrette, vedremo nei prossimi capitoli, saluti sublimissimi

03/06/11, ore 11:54

Ciao, mi mancano già i momenti dolci tra Kaede e Hana :) E sono proprio curiosa di sapere cosa li ha spinti a lasciarsi, mi hai incuriosito davvero :) Il caso procede e io resto dalla parte di Hana, mi è piaciuto come si è comportato con il giornalista. Mi piace in veste di investigatore :) A presto.

29/05/11, ore 22:33

Come al solito questa settimana appena ho un attimo di tempo di metto a recensire, dunque il capitolo mi piace, sicuramente Hanamichi è stato furbo ad usare la debolezza dell'altro per farlo stare zitto, ma quantomeno diciamo che sembra funzionare almeno spero, perchè sinceramente visto il soggetto ho dei dubbi. Inve Hisashi lo adoro è troppo tenero e non vedo l'ora di vedere cosa ha scoperto Kaede, al prossimo capitolo. Saluti sublimi

28/05/11, ore 12:50

complimenti... capitolo bellissimo come al solito^^
sembra ke si stia avvicinando la fine del caso... chissa che fine ha fatto Jin e se le informazioni che ha trovato Ru serviranno per risolvere il caso...^^
povero Hikoichi minacciato da Hana di passare lo scoop alla sorellaXDXD
non vedo l'ora di leggere il prox capitolo, sperando ke sia la culcliose di questo caso e l'inizio di uno nuovo^^
alla prox<3

26/05/11, ore 01:47

Eccomi anche quiiiiiiiiiii!
Non ti nascondo che mi sento un po' cretina a scriverti mille volte!
Non mi è mai capitato di recensire, contemporaneamente, tante storie alla stessa autrice!
Di tue, attualmente ne seguo 5... ahahahahahahahah!
Ma che ci posso fare? mi piacciono troppo tutte!
Purtroppo non ho ancora avuto la possibilità di recensirle tutte... lo so, sono pessima!
Devi sapere però che sono talmente in arretrato con le recensioni, che mi stupisco di me stessa e del fatto che riesca a stare dietro alle tue tre (che commento) senza fare grossi ritardi!
Già dieci anni fa scrivevi fanfiction su Slam Dunk?
Ma davvero? O__O
Incredibile... io sono davvero nuova in questo mondo, e ho compiuto da poco un anno (una bimba)... cerco nuovi fandom, ma nel frattempo mi sono davvero affezionata a questi e ad alcune original... parecchie original! XDDD
Leggo moltissimi manga ma poche fanfiction in merito! Sono un disastro!
Beh, troverò il modo di rimediare... un giorno!
Tornando a noi... ti dirò che questo capitolo mi piace assai! Ammirare il nostro rossino in azione è sempre un piacere!
Continuo a dire che i ruoli che hai dato ai personaggi di questa storia sono, davvero, troppo azzeccati!
Hikoichi non potrebbe ricoprire ASSOLUTAMENTE nessun altro ruolo meglio di questo!
Non ti nascondo che mi ha stupito non poco il fatto che tu abbia scelto di usarlo... non lo fa quasi mai nessuno :( ...tra tutti i personaggi del manga "papabili" per delle fanfiction, lui non viene mai calcolato!
PORELLOOO!
Dei rapitori alquanto singolari quelli di Jin... cavoli, non chiedono nemmeno il riscatto!
Ecco quindi che le mie teorie sul misfatto, trovano terreno ancor più stabile per le loro fondamenta!
(contorta? dici? ok, forse!)
Vuoi che ti renda partecipe delle mie incredibili intuizioni in merito?
Ok, lo faccio!
Io sono sempre più convinta che *si guarda attorno per assicurarsi che nessuno sia troppo vicino da sentire e bisbiglia* quella di Jin sia una fuga volontaria!
Si cara Rebychan... non so se d'amore, ma credo che il caro Soichiro se la sia data a gambe!
Ho questa strana sensazione... e nulla finora è stato capace di farmi cambiare idea!
Oh beh, staremo a vedere se ho ragione oppure no!
Comunque mi piace un sacco questo lato della storia (te lo dissi già, vero?) cercare di rimettere insieme i tasselli e scovare la soluzione assieme ai tre detective è molto stimolante!
LI ADOOOOOOROOOOO!
Ok, mi ricompongo... non ho un atteggiamento molto dignitoso per una ragazza della mia età, ma capirai, con il tempo, che non c'è nulla da fare... sono semplicemente pazza! :D
Non vedo l'ora arrivi la settimana prossima per un nuovo aggiornamento!
Baciotti ^^

25/05/11, ore 09:48

é davvero una bella storia, vorrei i capitoli  un pò più lunghi perchè appunto è una storia che merita ^^ ^^
é intrigante e mi piace la tensione fra Hana e Kae che è sempre palpabile, spero che presto sarà svelato per intero il mistero della loro relazione XD Sono un curiosone nato XDD
Aggiorna non appena puoi.
EnjoYYY, Virgilio.
 p. s.  w sempre slam dunk e grazie per scrivere su di loro, ne sono smepre felice ^^

12/05/11, ore 21:52

Ciaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaooooooooooooooooooooooo!
Mi chiamo Bichan, e sto seuendo questa tua ff!
SD è, e sempre sarà, il mio manga preferito... ha significato molto per me, e da qualche tempo a questa parte ho scoperto il fantastico mondo delle fanfiction... YAOI!
Purtroppo però, non rimangono tante scrittrici brave che scrivono in questo fandom... capirai, quindi, che trovarti è stato per me una fortuna pazzesca! XD
Ma come ti è venuta l'idea di scrivere una fanfic su Slam Dunk con il tema delle Charlie's Alngels?!?
Non ti nascondo che, leggendo la presentazione, e i personaggi che avevi scelto per interpretare i tre detective, mi sono un po' allarmata... da sempre, le CA sono famose per il fantastico rapporto che le lega, sembrano quasi sorelle! La caratterizzazione poteva risultare, quindi, inadatta  per quei tre "teppisti", ma già dal primo capitolo mi sono dovuta ricredere! SONO FANTASTICI!
Sei stata capace di tenerli assolutamente entro il loro carattere, mantenendo però una "fedeltà" di fondo che li rende quei fantastici compagni di squadra che sono, rendendo così possibile una loro interpretazione di ruoli così vicini!
I battibecchi poi sono spassosissimi! La telefonata di quest'ultimo capitolo m'ha fatto sorridere tantissimo!
C'è ancora tanto da scoprire... passato, presente e futuro, appaiono ancora del tutto nebulosi. Un'idea però sulla sparizione di Jin me la sono fatta ;)
Mi piace molto la parte misteriosa della storia! Ci vuole, e mantiene sempre viva l'attenzione!

Una cosa che non mi piace tanto però c'è... te la posso dire?
Non prendertela eh, ma i capitoli sono cortissimi! Ti giuro, le interruzioni così sono classificabili sotto "violenza fisica" potremmo denunciarti eh! U.U
No, scherzo... ma comunque, davvero, non potresti farli un po' più lunghi?
Anche perchè, adesso li ho letti tutti insieme di botto, ma dal prossimo, dovrò attenermi a quello che pubblicherai di volta in volta... COME FARO'?!?
Già sono preoccupatissima!
Facci un pensierino ok?
Ricorda che lungo è bello, sempre e comunque ;)

Bene, ok, la smetto!
Ti lascio stare......... e corro a leggere le antre che hai scritto, e poi ci sono anche quelle due su Naruto!
MAMMA MIA, QUANTA ROBETTA!
Vado, perdona gli errori (nel caso ne avessi trovati) ma non ci bado molto quando vado di fretta!
Baci!
Alla prossima ^^

12/05/11, ore 11:44

La storia comincia ad entrare nel vivo, sarà interessante vedere come si comporteranno  separatamente e se questo comporterà anche qualche riflessione sulla loro storia passata, magari anche qualche ricordo esplicativo. Poi l'intrigo inizia ad evolversi, Jin sarà fuggito volontariamente o convinto a fuggire per poi ritrovarsi in qualcosa più grande di lui?
per quanto riguarda le tue vecchie storie nei prossimi giorni ti mando un mp con la lista di quello che ho.

11/05/11, ore 15:51

capitolo bellissimoXD la faccenda si fa sempre più intrigante e complicata^^
sono sempre più curiosa e ansiosa di scoprire cosa è successo tra Hana e Ru... si nota subito che sono ancora legati^^
è troppo tenero il modo in cui Hana continua a scusarsi con Ru^^
eh si, Ru è proprio permalosetto^^ chissà che cosa dovrà controllare in ufficio...
non vedo l'ora di leggere il seguito^^
alla prox <3

11/05/11, ore 12:16

Oh cielo la bertuccia irritante, sono d'accordissimo con Hisashi, e la vedo dura per i nostri eroi visto l'elemento in questione che non sopporto. Per quanto riguarda loro due sembra quasi che vogliano saltarsi addosso però io li ho trovati teneri cosi' combattutti tra i loro sentimenti e la repressione di essi.La lotta interiore di entrambi l'hai espressa benissimo, mi piace. Ho trovato molto divertenti anche i battibecchi tra i tre che a parer mio sono indice di una forte affinità spero di non sbagliarmi. Vedremo cosa succederà nel prossimo capitolo non vedo l'ora

10/05/11, ore 23:35

Tu mi farai morire XD.. Erano lì lì ke si stavano scaldando e io ke nella mia mente pensavo, sì vai vai più vicino XD
Comunque complimenti :D mi piaccie la storia e il verso che sta prendendo..

10/05/11, ore 21:10

Ciao, si si continuo a vederla come Hana, sarà che è il mio personaggio preferito :)
Mi piace come sta evolvendo il caso e anche la storia.
Mi dispiace solo che adesso Hana e Kaede debbano separarsi, perchè a me piacciono troppo insieme :)

E non vedo l'ora che le cose tra loro si approfondiscano. Sono sempre curiosa di capire cosa li ha spinti a lasciarsi e di vedere la gelosia di Kaede :) A presto.

28/04/11, ore 14:38

Ciao, eccome se mi hai incuriosito!
Per quanto riguarda il caso io continuo a vederla come Hana, per me il rapimento è una finzione :)
L'interrogatorio è stato davvero uno spasso, lavorano troppo bene insieme sti due.
E questo attrarsi-respingersi lo trovo molto carino. Con i loro gesti e il loro modo di capirsi a volo hai fatto capire che sono ancora molto legati tra di loro.
La gelosia di Hana è molto dolce, anche se io di solito amo vedere Kaede geloso :)
Ora voglio proprio vedere chi è sto pericolo, non so perchè ma mi è venuto in mente Sendho, sarà che nelle fic sta sempre a creare guai :)
Vedrò nel prossimo capitolo chi sarà, a presto.