Ayako's Angels
di Rebychan

09/10/11, ore 06:42

MA QUANTO SONO BRAVAAA!
Ciao Reby! Hai visto? In una notte mi sono avvantaggiata parecchio! Ormai tutte le tue fanfiction su Slam Dunk sono state recensite dalla sottoscritta! U.U
Oh dio, con questa ero davvero indietro, ma meno male che ho trovato tutti questi bellissimi capitoli ad attendermi, e pieni di stacchi bastardissimi... ahahahah! Fortuna che ne avevo accumulato tanti, un paio di volte avrei lanciato il pc fuori dalla finestra pensando a come si era interrotto il capitolo, ma poi pensavo "oh cacchio, ma ho qui il successivo" e giù di nuovo a leggere! :P
Quando hai concluso l'undicesimo capitolo con quella frase di Jin a metà ho, davvero, ringraziato il cielo che me ne rimanessero altri due! XD
Oddio, finalmente si scoprono gli altarini!
Ammetto di aver immaginato che tutto partisse da Jin... non so perchè, ma fin dall'inizio sentivo che si nascondeva qualcosa di più sotto! :3
Oh gesù, sono furba e astuta come Rukawa eh?!
Ammetto che il caro ragazzo dagli occhi alla Bambi, dimostra una certa insensibilità nei confronti del fidanzato e del padre. -.-'
Soccia, addirittura il desiderio spasmodico di rovinarlo? Di farlo star male?
Oh maronna benedetta dell'incoroneda figlio mio, prenditi un calmante!
Stai tranquillino! E' pur sempre tuo padre... si, un padre stronzo ed egoista che non vede oltre il proprio lavoro, facendo scelte sbagliate nei confronti del figlio, ma pur sempre un padre!
Poro Jin, mi è uscito fuori di testa anche lui, e tutto per colpa della tua voglia di scrivere gialli!
Ti ho detto quanto mi piace questa fanfic? Si? Ok, te lo ripeto ancora e ancora e ancora... XD
Comunque tutto è bene quel che finisce bene! E gli angeli hanno risolto il caso!
Da ora in poi diventano affari della famiglia Soichiro nei quali noi non mettiamo naso per correttezza, se la vedranno tra loro! *pazza mode: ON*
Che poi, ti do davvero merito di una cosa! Questa è la primissima volta in cui provo un sentimento di tenerezza nei confronti di Fukuda!
Non ridere, sono seria!
Nel manga mi sta abbastanza sulle palle, e nelle fanfiction, solitamente, i miei sentimenti oscillano tra l'odio e l'indifferenza totale... qui mi fa una tenerezza infinita!
Ma ti rendi conto? Hai sconvolto le normali leggi fisiche e morali... JIN CHE FA SOFFRIRE FUKUDA?
SEI UN GENIO! *s'inchina*
E poi la sfuriata di Hana, e la conseguente reazione di Ru'... finalmente si ta per scoprire cosa è successo tra i due, anche se in quest'ultimo capitolo, qualcosa s'intende!
La kitsune arrabbiata che non ha saputo trattenere le parole ci ha svelato qualcosina-ina, ma per farmi un'idea più precisa aspetto il prossimo capitolo. Io ti avviso però... Reby, se mi piazzi uno stacco bastardo sul racconto di Hana io ti picchio eh!
Si, prima ti rintraccio, poi ti stano e in seguito ti picchio! Non provarci eh!
No? Le minacce non funzionano?
E le suppliche? *s'inginocchia*
TI PREEEEGO REBY NON FARLO! NON FARMI QUESTO!
Fai un regalino alla Bichan tua, scrivi anche una bella noticina a fine capitolo "per gentile richiesta della mia fan mentalmente non del tutto stabile Bichan, in via del tutto eccezionale, mi risparmio lo stacco bastardo" così tutti mi vorranno bene! *____*
Pensaci almeno, ok?
Si, va bene, ora la pianto con i miei vaneggiamenti e ti saluto!
Domani ho in programma di recuperare le altre tue due fanfiction che ho in sospeso, ma non garantisco :P anche perchè ogni volta che mi prefiggo un obiettivo, puntualmente succede qualcosa che mi impedisce di raggiungerlo!
Che sfigata!
Baciotto ^^

28/09/11, ore 19:11

complimenti anche per questo capitolo^^
alla fine ero riuscita ad indovinare i motivi per cui Ru era arrabbiato con Hana, ma mi mancano sempre le ragioni per cui Hana e Ru si sono lasciati..^^ spero di scoprirlo con i prox capitoli quando Hana si confiderà con Mitsui XD

27/09/11, ore 17:25

Bello anche questo capitolo! ^o^

Ora i sentimenti di Rukawa sono un pochino più chiari, ed anche la reazione alle parole di Hanamichi assume tutto un altro significato. Mi sto facendo anche un'idea del motivo che ha spinto Hana e Ru a separarsi, anche se non l'hai ancora rivelato... speravo che le parole di Mitsui facesso sputare il rospo a Sakuragi, ed invece... bisgonerà aspettare!!

A proposito di Mitsui non è ancora apparso il suo ragazzo, se non sbaglio c'è stato solo un accenno qualche capitolo fa, conosendo i tuoi gusti molto precisi, tutto il contrario dei miei che sono libertini, penso di sapere chi sia... quindi non vedo l'ora di leggere la sua entrata in scena. Sono contenta di sapere che ci sono addirittura sette casi!! Cavolo ne avrai da lavorare allora...

Che dire... ti rinnovo i miei complimenti! Non fa mai male ricordarlo ^^
Koa_chan

Ah dimenticavo... complimenti per la coppia Fukuda/Jin mi piace sempre di più!!
(Recensione modificata il 27/09/2011 - 05:32 pm)

07/09/11, ore 19:02

Che teneri, Jin mi ha fatto davvero tenerezza è un amore proondo che prova per Kiccho, o forse sarà che io amo questa coppia quindi quando leggo di loro vedo solo amore. Mi è paiciuto il discorso di Hanamichi anche se temo che a Kaede abbia dato fastidio, terribilmente fastidio, staremo a vedere cosa succederà e vedremo come si risolveranno le cose tra Fukuda e Jin ma soprattutto come reagirà suo padre perchè dubito che la prenderà bene o almeno questa è la mia sensazione

07/09/11, ore 14:46

poco alla volta sento sempre più vicino la conclusione di questo caso^^
sono corrosa dalla voglia di sapere il motivo della reazione di Ru al discorso di Hana anke se forse ho già una mezza idea... vedremo se ci ho preso XDD
devo dire che non esiste parola migliore per definire i tuoi stacchi tra un capitolo e l'altro XD
complimenti per questo capitolo

06/09/11, ore 19:57

Ciao, trovo che questo capitolo sia davvero bellissimo! Soddisfa davvero l'attesa!!

Andiamo per gradi, innanzitutto le motivazioni di Jin: credevo fosse un ragazzino viziato, ed invece le sue motivazioni erano più che comprensibili! Anche se ha sbagliato i modi (bellissima la scena in cui il pratico e logico Rukawa dice che ha fatto una cavolata e che rischiava la galera) probabilmente io mi sarei comportata alla stessa maniera. Mi è piaciuto anche il modo in cui Jin parla del suo ragazzo, chiamandolo sempre e solo Kicchou... ripete molte volte il suo nome! Si vede che è molto innamorato di lui, e sono sicura che riucirà a chiarirsi con Fukuda! (io non mi azzardo a chiamarlo Kicchou ^.^)

Il discorso di Hanamichi mi ha davvero colpito, ma al di là delle sue parole che senza dubbio mettono in risalto il fatto che sia una persona profonda e non superficiale come potrebbe apparire, in questo caso i pensieri di Takasago sono davvero azzeccati! La cosa che mi ha lasciata più di stucco è la reazione di Rukawa, perché leggendo il monologo appassionato di Hanamichi, ho avuto sì la sensazione che parlasse anche per esperienza personale, ma che parlasse per un errore che lui aveva commesso e che aveva causato la sua rottura con Rukawa. Mi aspettavo quindi un Kaede stupito e magari imbarazzato, non arrabbiato... molto probabilmente sarà successo l'opposto!

Sono sicura che anche su questo aspetto mi stupirai, come hai fatto fin ora ^o^

Inutile dirti che sono sempre più curiosa...

Una cosa però non ho capito, ormai il primo caso è risolto, come hai detto tu mancano pochi capitoli, ma poi ci sarà anche una seconda parte, nel senso di un secondo caso? Sono curiosa di sapere quali altri fandom esplorerai, perché se li conosco ti leggerò volentieri anche là!! Purtroppo il mio problema è proprio questo, che i manga che conosco si contano su una mano... va beh...

Ancora complimenti, spero d'aver ripagato un po' la recensione sconclusionata dell'altra volta.

02/09/11, ore 15:08

capitolo bellissimo^^
riesci sempre ad interrompere la storia al momento giusto (anche se spesso vorrei esattamente l'incontrario...XD)
Hana ha preso veramente a cuore la storia di Jin e Fukuda, sono curiosa di sapere se riuscirà anche a farli riappacificare dopo il litigio che ha scatenato...

26/08/11, ore 12:32

Come al solito l'irruenza di Hanamichi combina guai, povero Jin mi ha fatto tenerezza in questo capitolo, traspare il profondo amore che prova per Kiccho e il terrore di perdere la persona che ama. Vedremo cosa rivelerà Jin nel prossimo capitolo anche se io l'ho già letto non vedo l'ora che lo posti

16/08/11, ore 23:24

Io adesso vengo a casa tua e pretendo di leggere il continuo!!!! Cavolo tutte le volte la stessa storia!!! =(

^-^

Per tornare al capitolo... a metà del capitolo mi sono chiesta che problema avesse Jin, e invece sembra avere un motivo più che valido anche se non so ancora qual è, e dato il caldo che mi scioglie il cervello non ho nemmno la forza d'immaginarmelo.

Quello che mi è piaciuto tanto tanto è stato Hanamichi. E un bel personaggio, è il solito spara idiozie, ma è onesto e leale e molto appassionato, è stato costruito bene il suo carattere e te lo devo dire questo mi solleva parecchio, di solito l'Hanamichi delle HanaRu è un pupazzo nelle mani di Rukawa. Io vedo il seme un po' più deciso e un po' meno timido e indeciso e solitamente anche se è seme è un idiota e solo Rukawa sa quello che fa mentre lui è un perfetto cretino! Purtroppo ho letto diverse HanaRu così ed è per quello che sono piuttosto restia, credo che al di là della lemon entrambi debbano essere equilibrati e con tutti i loro difetti (parlo io che descrivo Rukawa come un dio sceso in terra) ma va beh...

Non so se è chiaro quel che ho detto... aspetta che rileggo... sì voglio dire che questo Hanamichi non è un cretino, ma sa quello che fa! E questo mi piace! è una caratteristica importante perché mi piaccia una storia.

Al prossimo capitolo ^-^

31/07/11, ore 18:43

Capitolo decisivo a parter mio, povero Kaede mi ha fatto tenerezza con la sua scenata di gelosia immotivata.Poverino Hisashi che si trova in mezzo a due fuochi, e loro due riescono anche a fingere di essere una coppia nonostante tutto, li trovo troppo teneri Le news che ha portato sono interessanti e la reazione di Hanamichi molto IC è  proprio da lui arrabbiarsi per le ingiustizie e agire senza pensare alle conseguenze, vedremo cosa succederà nel prossimo capitolo. Bacioni
(Recensione modificata il 03/08/2011 - 01:07 pm)

31/07/11, ore 18:26

Capitolo interessante,Takasago si è dimostrato poco furbo di quello che credeva, in quanto il caro Mitsui è riuscito a fregarlo ben bene.Ho molto apprezzato il fatto che lui e Hana continuino a battibeccare indice che comunque il loro rapporto è abbastanza forte. Adesso vedremo cosa succederà nel prossimo capitolo che vado subito a leggere. Complimenti sublimi

19/07/11, ore 23:51

Noooo e mi lasci così!!!! Sei cattiva!!!

Non è vero sono io cattiva... mi sono accorta di non aver commentato i capitoli precedenti, perdono!!!

Questo capitolo mi è piacito moltissimo, e il modo con cui Hana e Ru hanno finto d'essere fidanzati è stato molto carino e divertente... certo gli riesce naturale fingere d'essere innamorati!! Chissà perché ^.^ Sono curiosa di sapere il motivo per cui si sono lasciati... oddio... dubbio, non l'hai già detto vero? Cmq per quello che riguarda l'indagine ti faccio i complimenti non mi aspettavo che si concludesse in questa maniera... aspetto con ansia di saperne le motivazioni!

Ah un ultima cosa, mentre leggevo mi sembrava di essere all'interno del film orininale (Charlie's Angel) si respira la stessa atmosfera, nel caso intendo più che nel rapporto tra i tre angeli... ma ci sta... alla fine due degli angeli di charlie non stavano certo insieme! Ma chi se ne importa... spero che nel mio delirio tu abbia colto il complimento!

Al prossimo capitolo!

08/07/11, ore 21:59

Leggo leggo leggo.. A me piacciono i thriller l'intrigo e anche scoprire chi c'è dietro l'omicidio/ il rapimento ecc, cioè scoprire se il colpevole è sempre il maggiordomo xD
sta diventando sempre più intrigante la storia.. Non vedo l'ora si scoprire chi c'è realmente dietro questo caso, sinceramente sn anche curiosa su chi vincerà la scommessa.. Sono un pò di parte perchè adoro Hana, e spero vinca lui.. Ma immagino che c saranno delle novità portate da Rukawa..
Attendo il prossimo capitolo :D e quelli prossimi ancora :)

04/07/11, ore 11:35

Ciao Reby, il capitolo porta a nuove rivelazioni che portano sempre più verso la conclusione del caso. Particolare l'interazione tra Kaede e Ryota devo dire che a differenza dell'interazione con gli altri due che è comunque più viva con Ryota mantiene la sua freddezza, ma alla fine è cosi' anche nel manga non è che i due abbiano chissà quale interazione. Proprio per questo li ho trovati IC, chissà cosa staranno facendo Hanamichi e Hisashi. Attendo il prossimo capitolo

21/06/11, ore 19:44

Ciao, stavolta ho fatto in fretta a leggere il capitolo :)
Inizio col dirti che resto della mia idea e che secondo me è la stessa di Kaede :)
Il caso si fà davvero interessante, ma sai già quanti capitoli durerà?
Kaede che vende giornali sugli Ufo vorrei proprio vederlo :)
Mi mancano i momenti dolci tra Hana e Kaede, spero che presto facciano passi avanti.
Bel capitolo complimenti, a presto.