Ayako's Angels
di Rebychan

27/04/11, ore 19:19

Spklendido capitolo tremendamente IC sia Kaede che Hnamichi troppo tenero il nostro rossino gelosno anche se vorrei vedere Kaede geloso di lui. Molto dolci le rassicurazioni di Kaede anche se ovviamente non si smentisce mai. Takasago non mi convince mmm anche secondo me sa dove si trova Jin, sono curiosa di vedere come si evolverà la storia. Ancora complimenti mi piace sempre di più

27/04/11, ore 16:56

Devo dire che non ti smentisci, non hai di certo perso la tua passata creatività.
Mi piace molto come tratteggi i caratteri dei personaggi, ed anche come fai procedere la storia. Mi piacciono le trame un po' intricate in cui non accade tutto precipitosamente. le cose accadono per gradi in maniera naturale, anche l'evolversi del rapporto tra Kaede ed Hanamici. Il fatto della loro storia passata che rende tutto il loro rapportarsi un po' teso e ansioso.
Cmq riguardo le tue vecchie storie perse, se vuoi posso guardare nel mio archivio in cui ho una cartella al tuo vecchio nick, magari ho qualcosa.

13/04/11, ore 17:26

Capitolo bellissimo come gli altri... forse dovrei dire che sono bellissimi (ma soprattutto molto molto teneri XD) Hana e Ru... il modo in cui si cercano e si respingono, soprattutto da parte di Hana, è buffissimo XDD
si vede che si piacciono ancora, si capiscono con un solo sguardo <3
aspetterò con trepidazione la rivelazione del loro passato^^
come avrai già capito sono una RuHana sfegatata anche se devo dire che Slam Dunk è talmente pieno di belle coppie che è difficile scegliereXDD
alla prox bacio

13/04/11, ore 13:49

Ciao questo capitolo mi è sembrato molto carino.
Io Hana e Kaede insieme li trovo sempre dolcissimi.
La gelosia del rossino mi piace molto, chissà se vedremo anche quella di Kaede :)
Hana è troppo carino quando cerca di stare lontano dal volpino ma poi non ci riesce.
Non vedo l'ora che il rapporto tra i due si approfondisca, e di capire cosa è successo in passato.
Il caso mi ha icuriosito anche se continuo a pensarla come Hana:) A presto.

12/04/11, ore 18:54

Io questi due li trovo troppo troppo teneri anche in questo momento in cui si capisce che si amano ma si forzano per respingersi, la cosa bella che traspare inoltre è il fatto che si conoscono molto bene e sanno aspetti dell'altro che nessun altro conosce. Io li ho trovati estremamente teneri. Per la Fukuda/Jin ti ringrazio e concordo sul fatto che sono una coppia sottovalutata ma non l'unica sottovalutata in Slam Dunk. Per la segnalazione della storia alle scelte non devi ringraziarmi è la prima volta che segnalo una storia e difficilmente lo faccio se non mi piace, ritengo che le tue storie siano molto tenere e dolci e siccome questa mi piace molto ho pensato di segnalarla tutto qui.

Segnalo l'inserimento di questa storia per le scelte, innazitutto perchè ritengo che lo stile grammaticale sia ineccepibile, corretta coniugazioni dei verbi, frasi semplici e chiare e stile narrativo fluido. In secondo luogo la storia è aggiornata regolarmente e lo stile migliora di capitolo in capitolo, ambienti, luoghi, sensazioni, sentimenti e situazioni vengono bene rese dall'autrice. Personalmente la storia mi ha molto appassionata, ogni capitolo postato ti fà subito venire la voglia di sapere cosa succederà dopo. Ritengo che la storia meriti molta attenzione dagli utenti di questo sito.

01/04/11, ore 20:17

Il titolo mi ha attirato perchè mi ricordava un'altra fic scritta da una ragazza che seguivo tanti anni fa...
Non puoi immaginare la mia sorpresa quando ho scoperto che eri la stesa persona!! Ise!
Ricordo con affetto le tue vecchie storie, anche quelle lasciate in sospeso. Mi piaceva molto come scrivevi e le idee che avevi.
Quindi sono contenta che sei tornata a pubblicare. Anche se ormai scrivi principalmente di un altro fandom di cui non seguo, questa fic mi fa venire nostalgia degli anni passati.
In poche parole seguirò con grande gioia questa storia per rileggere la tua bella vena creativa.
Aspetterò il prossimo aggiornamento.
Baci

30/03/11, ore 19:33

ti confermo che le mie aspettative per la persona scomparsa sono state pienamente soddisfatte^^
complimenti per il nuovo capitolo, sono curiosa di sapere cosa è successo tra Hana e Ru, e perchè sembra che Hana abbia paura di toccare Ru...
ancora complimenti... alla prox

29/03/11, ore 15:33

Ciao Reby ho notato che rispetto alla bozza originale hai apportato delle modifiche. Ovviamente sono stra felice che tu abbia messo la Fukuda/Jin che è una delle coppie che prediligo in assoluto,ovviamente tra i due preferisco Fukuda però sono contenta che qualcuno oltre me consideri queste coppie si trovano cosi' poche storie su di loro. Ovviamente io sono d'accordo con il pensiero di Hanamichi per me il bel Jin si è annoiato del padre rompiscatole e si è dato alla fuga. Hanamichi e Kaede sono troppo teneri anche io sono curiosa di sapere i motivi che li hanno spinti a lasciarsi, anche se io qualche ideuccia me la sono fatta.
(Recensione modificata il 29/03/2011 - 11:27 pm)

29/03/11, ore 14:50

Ciao, mi piace come la storia sta andando avanti. Naturalmente la parte che mi interessa di più è quella che riguarda Hana e Kaede, ma mi tocca aspettare da quello che ho capito :) Povero Hisa sempre in mezzo a quei due :) Mi incuriosisci con questa storia, ad iniziare dal primo caso, anche a me era venuto lo stesso dubbio di Hana. In questo capitolo mi è piaciuto molto, si vede che ci tiene ancora a Kaede. Al prossimo capitolo :)

16/03/11, ore 15:50

che bella storia... sono proprio curiosa di leggere il seguito XD
povero Hana, in un modo o nell'altro soffre sempre.. è proprio vero che è un cucciolotto tutto da coccolare XDDD
sono curiosa di sapere chi è il ragazzo scomparso e come si concluderà la storia tra Hana e Ru^^ (sono una loro fan svegatata XD)
aspettando il prox capitolo ancora complimenti^^

16/03/11, ore 14:40

Ciao, si inizia allora! Naturalmente la storia è ancora tutta da scoprire, e io non vedo l'ora che siano Hana e Kaede ad interagire :-) Ryota e Ayako sono come me li aspettavo, il caso mi lascia nel dubbio però. Perchè dovremmo capire chi sia il ragazzo con gli occhi da Bambi? Sia Hana che Mitsu hanno chiesto di lui perciò non lo conoscono. Kaede non ha detto niente, ma per lui è normale :-)Perciò mi toccherà aspettare il prossimo capitolo per capire chi è. A presto :-)

16/03/11, ore 10:44

Storia carina ed originale, scritta con cura.
Mi piace molto l'idea, poi amando particolarmente Slam Dunk ....  ;)
Brava, spero di leggere presto il seguito.
Questi angeli di Ayako sembrano davvero esplosivi .
Enjoyyyyyy, Virgilio

15/03/11, ore 19:18

Se la coppia in questione è la Fukuda/Jin ti faccio un supermegamonumento, pochissimi scrivono di loro(io sono una di quelle che li adora e prova ascrivere di loro), però potrebbe effere anche Fujima anche se occhi da cerbiatto mi fà pensare a Jin e poi facendo una carrellata dei possibili personaggi mi pare l'unico. Mi è piaciuto l'incontro tra i tre, secondo me Hisashi era un pò in imbarazzo e si percepiva una certa tensione non risolta tra i due. Mi piace anche il mistero su Ayako. Posta presto che sono troppo curiosa

Letto anche questo, mi è molto piaciuto per me Hanamichi è IC, am è un mio parere ovviamente. Come al solito eccoli i due testoni, però Hana mi ha fatto tenerezza si percepisce che è ancora innamorato e la volpe ancora gelosa di lui. Mi è piaciuto il riferimento alla maschera che indossa per non perdere i suoi amici anche se credo che Yohei ci abbia visto lungo e parecchio sul suo amico, penso inoltre che lui sia quello che lo comprende di più anche se Hana cerca di nascondersi, io credo che Mitoa bbia capito molte cose di lui. Attendo il prossimo capitolo spero compaiano anche gli altri personaggi.