Say you don't want it.
di Lady Arwen

20/02/11, ore 19:27

Oddio!!!! è spettacolare questo capitolo!!! *___*
ti giuro.... prima volevo entrare nella storia per tirare i capelli a Lexie!! >.<
hahahahah complimenti, veramente!!!

20/02/11, ore 19:22

Ormai niente mi collego ogni giorno per postare la mia fan fiction e leggere di corsa la tua ahahah
mi piace troppo **
questo bacio e stato fantastico! Ci stava proprio ** infondo sono due romanticoni dai ahahaha
ehm ho già detto quanto odio Lexie? Beh lo sottolineo anche ù.ù
sempre in mezzo ai piedi è -.-
ho paura però che questo bacio complichi un pò tutto çç
vabbè continua presto dai almeno mi tolgo ogni dubbio ahahah
un bacione vale **

19/02/11, ore 11:53

Oddiooo *_________________*
sono talmente presa con la mia storia su Nick che non ho controllato l'aggiornamento perdonami **
che dire mi piace troppo il personaggio di Sofia, davvero intraprendente...una grande insomma ù.ù
Nick poi ahahah mi fa morire dal ridere non credo a tutto questo mistero ahahah
ora aspetto la festa ahahah sinceramente non immagino nulla perchè con un tipo come Sofia potrebbe accadere di tutto
ahahah un bacio <3

18/02/11, ore 22:09

Amo Sofia..Amo Nicholas(logico xD) ma..Odio quella lexie -.-" la solita invidiosetta..
carinissimi sofia e nick..sopratutto lui *O*
hanno tutti e due l'aria da "cattivi ragazzi"..e Questa é Una Figata :D
i want the next :D
bacio.

18/02/11, ore 22:06

Mi piace Sofia!!! Sono sempre sul punto di...ma niente! Quando arriverà il momento? Così Lexi la finirà... insopportabile!
Xoxo Ally

18/02/11, ore 21:24

Ulallàààà! Haha ma quanto mi piace Sofia? E' una figa tremenda! Haha e Nicholas! Haha quei due non me la raccontano giusta! Chissà che succederà alla festa! Haha aspetto trepidante il prossimo capitolo! A presto!
Lers

18/02/11, ore 18:58

questo è AMORE... continua

18/02/11, ore 18:55

Che stronza quella Lexie -.-"
e invece Sofia è una grandeeee!!! la stimo un casino xD
bellissimo il capitolo!!

18/02/11, ore 18:36

e bellissimo continualo presto :)

18/02/11, ore 18:08

*OOOOOO* Oddio oddio oddiio *W*
speravo in qualcosa di più çç hahaah
TI. PREGOç_ç haha
Ok la smetto ahaha
stupendo, aspetto con ansia
G<3

17/02/11, ore 22:24

No ma, questa FF mi piace! Voglio sapere tutto! *-* Cioè! Bel caratterino! Haha complimenti! Al prossimo capitolo!
P.S. subito nelle seguite!
Lers

17/02/11, ore 15:34

Ti odio!!! questa storia è troppo bella e tu la fai finire in suspance... non va bene!! XD hahah
scherzo ovviamente ;) (sul fatto che ti odio dico XD)
mi sta veramente prendendo questa FF... e penso che la posso già mettere nei preferiti perchè so che mi piacerà molto!! xD

17/02/11, ore 14:27

Perchè non sarei dovuta passare?*W* E' stupendissima *W*
Fantastica *W*
amo terribilmente Sophia *W* ahahaah
Continua presto
G <3

17/02/11, ore 14:26

L'accetterei anche io ben volentieri una sfida del genere..xDahaha
mi piace quando tutto inizia per gioco..ed è proprio in quel modo che la maggior parte delle volte ci resti fregata ;D
Continua presto :)
bacio.

17/02/11, ore 14:23

Allora già la ragazza della foto mi piace cavolo e la vedo perfetta accanto a Nick *-*
poi questo Nick versione schivo mi piace mi piacee **, tutti lo immaginiamo il principe azzurro invece versione bastard è fantastico secondo me....
uhm quella li è un pò stronza però ha fatto bene ad accettare anche se secondo me succederanno casini che poi dovrà sistemare bene bene
oddio sto sclerando ahahah
continua presto davvero