Say you don't want it.
di Lady Arwen

07/04/11, ore 20:19

oddio che tenero!!! *_* che magnifico capitolo *___* hahah xD
adoro quello che scrivi ù.ù
continua presto mi raccomando ;)
Bacio

Giulia <3

07/04/11, ore 18:54

aaaaaah! bellissimi questi 2 capitoliii! e finalmente nick e sofia sono ritornati! *-* cazzo adesso si che va tutto meglio! e quanto sono carini insieme ^-^ adesso ci mancano solo Joe e Bee e poi sarà tutto perfetto, a meno che lui non faccia altre stronzate xD ahah e la parte finale del capitolo mi ha fatto morire dal ridere con la battuttina di nick xD ahahhaah aspetto il prossimo con ansia! ciaoooooo

07/04/11, ore 18:47

Bello bello!
Oh, finalmente un po' di pace, davvero! x3
Nicholas&Sophia, mi piacciono sempre di più!
Continua presto :DD
Comunque volevo scusarmi; non ho più recensito
ma sinceramente non trovavo il tempo materiale.
Scusa çç
Ale <3

07/04/11, ore 18:41

bello bello b ello bello bello bello bello bello bello bello devi assolutamente continuare perchè io sono troppo troppo curiosa!!! che cosa strana è?
ahahah beh che dire al prossimo capitolo..
un bacione Gaia <3

07/04/11, ore 16:17

JUFBHJBG Vçç___çç STUPENDI çç__çç
JOSEPH E SOPHIA *wwwwwww*
NICHOLAS E SOPHIA *w* DSHNB HVGJV
sei meravigliosa <3<3 bravissima, davvero <3

04/04/11, ore 20:14

Finalmete!!! xD hahaha che bello! hanno fatto pace!!! *__*
mi piace mi piace mi piace ^^
Bacio

Giulia <3

04/04/11, ore 19:05

sono felicissima che in qualche modo stanno iniziando a rifrequentarsi

04/04/11, ore 18:49

Bello.Bello.Bello.Bello.
ma che dico bellissimo *w*
partendo dal fatto che si sono invidiosa da matti perchè lei può passare le vacanze con Joe e Nick, ripeto Joe e Nick, ed io no ahahah
ma comunqueee sisi altro che attrazione magnetica questi fanno fuoco e fiamme insieme ahahahah *-*
datevi una mossa please ù.ù mettete da parte l'orgoglio e viaaa ahahahaha
il risveglio boh è stato bellissimo secondo me *-*
brava brava brava (;
un bacione <3

04/04/11, ore 18:23

Nuova lettrice *____*
E questa fanfiction è una meraviglia !
Sofia è una tosta, e suo fratello ancora di più perchè l'ha invitata a stare da lui e perchè c'è anche Nicholas *-*
Adesso questo Nicholas deve solo svegliarsi e riprendersela D:
continua presto, baci.
x

04/04/11, ore 17:43

belloooooo anzi fantastico! bello bello bello la tua storia finisce nelle preferite ù.ù
continuaaaaaa

04/04/11, ore 17:12

mi piace mi piace mi piace..... continua presto sono troppo troppo curiosa!
un bacio Gaia <3

04/04/11, ore 16:51

Oddio oddio oddio oddio oddio mi piace mi piace mi piace shfdkjashfksdghmkh non riesco a dire cose di senso compiuto se non woooow seriamente! Devo dire che avevo abbandonato tutte le speranze leggendo degli sguardi glaciali e ne ero sicura soprattutto quando ho letto "Dopo qualche minuto sentii un movimento dietro di me; diedi un'occhiata veloce e vidi la sua schiena. Mi aveva voltato le spalle." ti giuro ero rimasta di me... haha poi l'ultimo pezzo kufsjhdjksgfh stupendo, come tutti del resto!
A presto
-Abbey

04/04/11, ore 16:31

hsbnhhbnfgurnfdnhujigbnuijgf bjnbghi
sto impazzendo *ww* sono stupendi *W*
comunque, voglio ancora un capitolo tra Joe e Soph u.u
continua presto, gab <3

03/04/11, ore 23:26

O____O what? nicholas jerry jonas io ti ammazzo! e ho detto tutto! sei un coglione e basta e mo devi soffrire almeno la metà di quanto lei ha sofferto per te! detto questo il capitolo non fa schifo per niente e poi bella idea quella di lasciare joe e bee eheheh xP mi aspetto grandi cose tra loro! e già immagino quando li andrà a trovare nelle vacanze di natale =D complimentiiiiiii! mitica!

03/04/11, ore 22:33

Oddio intanto ti chiedo umilmente perdono per essermi persa circa quasi tutti i capitoli della storia );
i più belli cacchio ç_ç
vabbè commenterò adesso ù.ù
allora inizio col dire che questo arrivo di Joe mi piace da morire ahahah, cioè Joe puttaniere xD ma io lo immagino cosi anche nella vita reale ahahah
un gigolò per le star di Hollywood ahahah oddio basta
Che dire di Nick? E' un idiota...ancora non si è capito? E' un idiota! ù.ù
come può come può trattarla in questo modo? Ok che tecnicamente ha tutte le ragioni del mondo, ma anche davanti a suo fratello? No dai Nick sveglia, sveglia sei leggermente addormentato ù.ù
Sophia ovviamente è sempre una gran signora, si è sfogata, ha detto tutto quello che doveva dire adesso non si può tormentare più ù.ù il prossimo passo tocca a lui
e spero vivamente sia un bel passo altrimenti gli spezzo le gambe ù.ù
un bacionee <3