Say you don't want it.
di Lady Arwen

16/03/11, ore 22:53

No Nick! Ma perchè non l'hai abbracciata? Perchè continui a comportarti da bambino? Nicholas! Per tutti i centimetri di Jerry! Perchè fai lo stupido!? Rinuncia a quel cavolo di orgoglio! Porco Adam! So che moriva dalla voglia di stare con lei u.u perchè io lo so, anzi lo pretendo! Haha ma passiamo ad Adam (quello della storia haha). Perchè non ci vai, foglio mio? Le va tutto male a quella povera figlia! Ma aiuta tua sorella, se lei è nella merda con quella situazione famigliare, e quella sentimentale! Ha proprio bisogno di sfogarsi! Povera ç__ç eh però scoparsene uno al giorno haha
Al prossimo capitolo
-Abbey

16/03/11, ore 22:41

Nicholas Jerry Jonas.... SEI UN COGLIONE!!! -.-"
hahaha xD questo capitolo è favoloso *___*
fantastico!!! *__*
spero che tutto si sistemi tra Sofia e Nick T.T
Bacio

Giulia <3

16/03/11, ore 21:20

bellissimo,ma ora la mazza da baseball la dovrei usare con te!tsk,pff,tzz (non me ne vengono altri) come possono i suoi genitori essere così...stronzi?E adam,lascia così sua sorella,tentando di comprarsela con un regalo,anche se è un bellissimo regalo.Anche io amo la fotografia,comunque non è questo il punto,ti faccio un disegnino: NICK+SOFIA=INSIEME. Lo so,molto profondo.Se sparo cavolate è per colpa del concerto della SWIFT!Continua,ovviamente.

16/03/11, ore 19:35

aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
tu mi fai diventare pazza......
cioè sta storia mi piace troppo
quindi ti chiedo...
continui??? x favore!!!
Un bacione Gaia <3

16/03/11, ore 19:26

come è tristissimo qst capitolo ... ti giuro su ki ho + caro al mondo che stavo per piangere anke io

16/03/11, ore 12:48

è veramente fantastica!
ok alla lista nera ci aggiungiamo pure sammy al rogooooooooo
caricaaaaaaaaa
si ok sono fusa colpa di taylor!
comunque è veramente fantastico il capitolo
aaaaaaaaaallora continuaaaaaaaaaaa

13/03/11, ore 23:31

noooooooooo ç_ç quella stronza! ma la deve pagare.. come si è permessa di rovinare quella stupenda coppia! non è giusto ç___ç continua presto mi raccomando!

13/03/11, ore 21:48

BRUTTA TROIA DI MERDA DI UNA LEXIE!!! >.<
ti giuro che in un modo o nell'altro le spacco quel faccino del cazzo che si ritrova *occhidifuoco*
... ok... Giulia calmati!!... ok... sono calma... ù.ù
*__* capitolo magnifico XD hahahahaha
Bacio

Giulia <3

13/03/11, ore 19:43

semplicemente stupendo il capitolo...spero che arrivi presto il prossimo...:) davvero bellissimo <3

13/03/11, ore 18:50

No.no.no.no. mi hai detto di non ucciderti,posso,allora,torturarti a sangue?Come...quando..perchè.. Lexie,cara Lexie,ho la mazza da baseball pronta,lo sai vero?*tentadiautoconvincersidipoterlefaredelmale* La strozzo.La strozzo.Io ti prometto,che la strozzo,la soffoco..
Nick,dai.Sofia,si ha sbagliato ma,glielo voleva dire..è tutta colpa a parte di Lexie (ovviamente)di Sammy.oca,senza cervello!Ecco cos'è!
CONTINUA,BEH MA PERCHEè TE LO DICO?

P.S.Vedi di rimediare o ti uccido sul serio ù.ù

13/03/11, ore 18:05

Ma che stronza ke è Lexie .... mi piacciono troppo Sofia e Nick

13/03/11, ore 17:10

Aaaaaaaaaa ti rompo sempre le scatole con le mie inutili recensioni ma che ci posso fare se mi sono innamorata di qusta storia!
Be' che dire complimenti come in tt gli altri capitoli!
Ogni volta muoio dalla voglia di leggere il seguito!
Prorpio come adesso!

Il capitolo è wow!
Spero tanto che Nick perdoni Sofia!

Un bacione Gaia <3

13/03/11, ore 16:09

KNKSACNSNCSAGG, non fa schifo, per nulla u.u
E sono sempre sincera io eeh, credimi? :))
Eh beh, anche io nei panni di Nicky me la sarei presa un po'..credo che sia normale comunque ^-^
Bel capitolo, aspetto il continuo! :))
Baci, xx
Vero

13/03/11, ore 15:59

No! Non può essere! No Nick perchè?! Ma quella troia bagascia jhfdskjsa di Lexie poteva pure starsi ferma a casa sua e quell'altra ochetta dell'amica sua dovrebbe semplicemente andare a giocare a mosca cieca sull'autostrada. Ma scherziamo? Sono entrambi innamorati, e i sentimenti di Sofia sono così veri, e anche quelli di Nick, perchè tutto questo? Perchèèèèè? *alza le mani al cielo, gridando* haha
no vabbè aspetto il prossimo capitolo
-Abbey

11/03/11, ore 23:40

nooo ma non puoi far finire il capitolo così ç_ç io voglio sapereee! e quanto sono belli nick e sofia *-* speriamo che vada tutto bene tra tutti e due..
cit. "Fottiti Jonas" "se potessi lo farei" ahahahahahah ti stimooooooooo!