Say you don't want it.
di Lady Arwen

03/04/11, ore 20:28

Quanto cazzo è idiota quel ragazzo?! -.-".... Nick, con tutto l'amore che provo per te.... SEI UN EMERITO IDIOTA! -.-"
scusa... dovevo sfogarmi XD.... che poi oggi mi hanno anche rubato il cellulare -.-"... scusa... dimentica quello che ho detto XD... ti interesserà poco e niente xD
comunque... tornando a noi... come ti viene in mente di dire che fa schifo?! >.< è bellissimo!! *___* continua!!

03/04/11, ore 17:01

Oddio! Non so che dire finalmente l'ha detto a quel testardone di Nicholas! Ma figlio mio, datti na mossa che qua finisce che se ne va con Joe! Anche se sopretto già qualcosa visto che divideranno l'appartamento insieme, e che Bee me la vedo fin troppo testarda! Staremo a vedere! Al prossimo capitolo

03/04/11, ore 12:43

voglio Nick e Sophia voglio Nick e Sophia voglio Nick e Sophia voglio Nick e Sophia voglio Nick e Sophia voglio Nick e Sophia voglio Nick e Sophia voglio Nick e Sophia voglio Nick e Sophia voglio Nick e Sophia voglio Nick e Sophia voglio Nick e Sophia voglio Nick e Sophia voglio Nick e Sophia voglio Nick e Sophia voglio Nick e Sophia voglio Nick e Sophia voglio Nick e Sophia voglio Nick e Sophia voglio Nick e Sophia voglio Nick e Sophia voglio Nick e Sophia voglio Nick e Sophia voglio Nick e Sophia voglio Nick e Sophia voglio Nick e Sophia voglio Nick e Sophia voglio Nick e Sophia

03/04/11, ore 12:33

Ma ti prego çç jdnjbn gh
Io Voglio JOE E SOPH ** jsdnfgh sono troppo belli insieme **m f nh b
Bravissima <3

30/03/11, ore 23:09

AAAAAAH oddio non so se essere felice perchè Sofia è felice, o essere incazzata perchè l'ha fatto con Joseph.. però, c'è da dire che possono servirsi entrambi a vicenda, insomma lui aiuta lei per Nicholas, e lei aiuta lui per Bridget u.u insomma, perfetto! Haha a presto!

30/03/11, ore 22:05

vabbè il solo fatto che c'è Joseph che scopa rende il capitolo una bomba ma adesso passiamo alle cose serie. ovviamente mi piace troppo come sempre e poi sono troppo contenta che alla fine sia arrivato il fratello di soflia, ci voleva proprio una bella notizia, e adoro il rapporto che c'è sia tra lei e il fratello che tra lei e Joe il quale mo o si mette con Bee o ce lo faccio mettere io xD ahahah Nicholas Jerry adesso ci manchi solo tu che la smetti di fare il cretino!

30/03/11, ore 19:20

ohwww *__* ma che teneriiii!!!
adoro questo capitolo!!! davvero!! ^^
che carini che cariniiiii >.< xD ok... la smetto xD
... ma comunque... non vedo l'ora che Nick e Sofia facciano pace!! :(

25/03/11, ore 23:14

O__________________________________O
Oh Mio Dio! sono rimasta del tutto senza parole. Cazzo solo Cioseph ci mancava.. adesso il quadro è completo! Ma.. ma.. Joseph Adam Jonas tre anni prima nella stessa scuola del fratello, con la stessa ragazza.. oddio! adesso si che sono cazzi! davvero se prima le possibilità erano poche adesso sono quasi del tutto inesistenti, tutta colpa di Giuseppe, però Nicholas rimane coglione che fa il geloso e però per sciocco orgoglio maschile non la vuole perdonare! ù.ù comunque bellissimo capitolo come sempre!

23/03/11, ore 13:33

JKMNGJBDGUIF NFJNGNOPSDF KDLNM GOLPDFGNOIDNRGIONREKLOSDJF P*wwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwww*
Joooosseeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeph*WWWWWWWWWWWWWWWWW*
n jfhngieg iestupendo jfdbjg
Sei davvero una scrittrice fantastica *Q*
Continua presto <3
Gabrielle <3
(ps: sono _Gab haha ho cambiato nickname)

23/03/11, ore 13:15

Oddio! Joseph le mani!Haha! E vai con le canne! Oddio! Non so che dire! Ma Nicholas che palla figlio mio, le hai sorriso, perchè non vai lì e la baci porco Adam! E poi, Joseph: per una volta tanto smettila di fare il figo e vantartene! Quel briciolo di speranza che mi era rimasta quando ho letto dell'imenso sguardo che si sono lasciati mi si è frantumata in un secondo quando ho realizzato che Nick ha scoperto Sofia e Joe. Ma poi, manco stavano facendo niente di male! Una "sigaretta" del genere porta allegria! Ed erano allegri haha sto delirando!
Al prossimo capitolo

23/03/11, ore 08:57

*_* io non ho parole.....ti posso dire solo bravissima e continuaaaaa anche perchè adoro questa storiaaaaaa

22/03/11, ore 22:22

una sola parola... DANNAZIONE! che sfiga assurda!! >.<
prima Lexie e ora Joe -.-" la finite di rovinare la vita a quella povera ragazza?? hahah xD
capitolo M-E-R-A-V-I-G-L-I-O-S-O come sempre ù.ù

22/03/11, ore 21:16

ODDIO!La mia mascella è come nei cartoni:arriva a terra.Ero felice che fosse entrato Ciosef,ma poi... Ora mi immagino lo sguardo inceneritore di Nick verso il fratello.Non sono stupita che Joe si fumi qualcosa,io credo dell'erba,ma potrebbe essere di tutto,conoscendolo:anche l'erba del prato!ahahah! Beh,forsei ora posso limitarmi a torturarti e non a ucciderti,ma solo perchè ho scritto io una one.shot su Nicholas e ho avuto 3 recensioni *losachesonopochemaèsoddisfattacomunque* ahah continua!

18/03/11, ore 18:00

ç____ç questo capitolo mi fa piangere! povera Sofia, come se tutto il resto non fosse già abbastanza ora si mette anche il fratello che non va da lei! e nick è un coglione! va bene essere arrabbiati però cazzo fa qualcosa per lei! vedi che sta male e allora non fare l'orgoglioso e stalle vicino! comunque al di là di tutto questa storia mi piace sempre di più, però sto ancora aspettando di sapere cosa è successo a nick! continua presto mi raccomando che qui la voglia di leggere e la curiosità crescono sempre di più =D ah e quasi dimenticavo.. sei bravissimaaaa!

17/03/11, ore 16:30

belloooooooooooooooooo =) fantasticoooooooooo bellissimooooo sei un genio adoro questa storia! continua al più presto!