Say you don't want it.

09/03/11, ore 15:42

cosa devono scoprire?ç_____ç
CONTINUA IMMEDIATAMENTE ç__ç
TI PREGO U.U
Ok, la smetto u.u troppi kinder danno alla testa u_u
fantastico capitolo, come sempre (:
Gab<3

09/03/11, ore 15:22

Babba bia, Nicky se la sente molto eeeh? AHAAH, beh, lui può u.u
Che bello questo capitolo, mi piace molto. La scelta stilistica mi piace, e dal punto di vista sintattico non ci sono errori. Good job! :)
Aspetto il prossimo capitolo, e grazie per avermi avvisato (che hai continuato). Sai, con tutte le FF che mi piacciono e che seguo, è un pò difficile ricordarle tutto :p
Baci,xx
Vero

09/03/11, ore 15:08

No! Speriamo che quella zo.. ecco Lexie non dica niente a Nick del gioco, ma per come è lei, sicuramente combinerà un casino tremendo! Ma quanto è tenero Nick? Aww eppure.. Quel "Non lo so" mi fa pensare male.. che è successo? Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!
Complimenti

FOLLIA.
non dico altro *ww*
Gab<3

05/03/11, ore 22:11

sono una nuova fan e mamma mia questa storia è da paura.. solo sette capitoli ma già mi piace da impazzire *_* una sola parola.. FANTASTICA! continua presto che non vedo l'ora di leggere il seguito ^^

05/03/11, ore 22:08

Macciao cara :)
Mi sono pappata di fretta e furia tutti i tuoi capitoli, e mi piaci molto. La tua scrittura è scorrevole, e anche dal punto di vista puramente grammaticale-sintattico non mi pare ci siano errori. Il tuo stile mi colpisce, sintetico ma ricercato allo stesso tempo. Good Job!**
Finisci tra le seguite, subito u.u
Anche io ho una FF in corso, passa a darle un'occhiata se ti va! :D
Baci, xx
Vero

05/03/11, ore 21:49

Ok,questa storia è fra le mie preferite già da tempo,ma questo capitolo è troppo bello per non essere commentato.

05/03/11, ore 21:27

Oddiooo ma tu mi devi avvisare primaaa *__________________*
che belli, che belli, che belli che sonoo *-*
e finalmente non c'è Lexieee ahahahah
dimmi ti prego che è morta ahahahah
è troppo bella la scena in camera e tutto quello che Nick prova tu l'hai spiegato benissimo *-*
complimenti tesoro **

05/03/11, ore 18:55

bello bello bello
continuaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

05/03/11, ore 17:15

SNKEIWGBHEIKWKWJEHWKIEWIKENWK, è ufficialmente una storia MERAVIGLIOSA!
Sei bravissima a scrivere, troppo. Poi il Nicholas selvaggio mi piace. ùù
Continua, please. çç

è sempre più bella questa FF *__*
Bacio

Giulia <3

05/03/11, ore 16:50

Oddio questo capitolo è stupendo! Che tenero Nicholas! E ci credo bello mio che è la giornata più bella che ti sia capitata! Haha.. ma Sofia che è innamorata adesso come si mette? Il gioco è sostanzialmente finito, adesso comincia la 'vera relazione' con Nick eheh. Aggiorna presto!
Abbey (Ero Lovers Final Breath)

03/03/11, ore 11:50

Oh mamma ho letto il capitolo adesso, credimi con la scuola e tutto non ho un minuto di tempo per collegarmi ):
che bello il risveglioo *w*
sono veramente stupendi insieme ormai non so più come dirlo *-*
vabbè Lexie ahahah non ho parole più, perfavore Sofia tirale un pugno ù.ù
prevedo guai con quella scommessa, oh si tantissimi guai
continua presto tesoro
un bacione <3

02/03/11, ore 23:06

Okay, dommi dove posso trovare questa Lexie che le devo sputare in un'occhio. Ma si può essere più.. subdoli di lei? E' viscida, è un'anguilla! Ma lo sa che l'ha solo baciato, e poi manco un vero bacio bello? Chi si crede di essere quella là? Haha
Comunque è innamorata u.u no davvero, poi sono così tenerissimi insieme Sofia e Nicholas! E penso che se Nick sapesse del gioco reagirebbe malissimo, per questo lei vuole farla finita. Speriamo riescano a stare in santa pace quei due!
Complimenti!