For Those Bloody Blue Eyes
di Evie08

21/06/11, ore 18:04

mmm si fa interessante! i Martin? mmm è seria qui la cosa! C'è qualcosa che non mi quadra.. mmm bah,andiamo avanti!
Il capitolo è stupendo,certo devo essere sincera si è arreso troppo presto.. ma meglio così,o avrebb rischiato di innamorarsi! La ragazza ci sa fare..
Non ho ancora compreso il motivo per cui faccia questo,ma ben presto lo scoprirò quindi aggiorna presto ed infretta!
Aaaah,dimenticavo! però è quasi inutile dirlo.. sei fantastica rendi una descrizione del personaggio o della situazione dalla più semplice ad una che ti fa emozionare... complimenti davvero! dimmelos e non ti è chiaro cosa io diavolo ho scritto hahaha xD *w* a presto mio amor <3

21/06/11, ore 17:41

hahaha oddio la ragazza ha stile **
Damon ha trovato pane per i suoi denti,quello dello strozza lupo inizialmente mi aveva lasciato pensare ma poi hahaha ho riso come la cretina! Ti sta bene mio caro porcello pervertito *w*
Per la storia di Melissa è interessante,John come al solito è insopportabile anche nell Fan Fiction forse è quello che attrae xD
A MORTE JULES! quella cagna fastidiosa.. chissà perchè melissa la vuole morta però! mmm *pensa*
vabbè vado avanti così riesco a scoprirlo,forse!
Stupenda mio amor <3

21/06/11, ore 17:13

hahahaha! Domanda: ti sei ispirata sul modello del mio Damon? hahahaha xD che porcello
Scherzavo! xD Bello sul serio,è intrigante e si presenta bene.. fa accendere la curiosità al punto giusto e la segui con piacere! Inoltre scrivi davvero bene,sei fluida ed elegante allo stesso tempo ** sei un modello da seguire per me! Come prima Fan vado bene no?
hahaha ora continuo a leggere.. Tyler *q*

10/06/11, ore 19:36

per colpa del telefono di casa la mia recensione non ha avuto vita ieri -.-
oh mannaggia va! non mi ricordo cos'avevo scritto perciò la riscrivo nuovamente u.u
"Fidati di me". Hai messo un titolo forte mia cara emi v.v non è così semplice fidarsi di quello che la gente ci dice, no? Però.. damon ci sta riuscendo. Si sta fidando di Melissa. Fa bene? mmmm.. si. Questi due mi stra-piacciono più dei delena. Ok, non mi linciate! xD Ma è verità... sarà che sono nemici, che melissa ha la capa tosta più di Dam che mi fa amare terribilmente questa coppia!
Bè, continui alla grande! non oso immaginare cosa scriverai nel nuovo capitolo! wààà
Anche in questa recensione non ho concluso granchè, olè!
Vado.. non lo so dove.. in giro per la casa.
un bacio dal tuo jeremo: il tuo incubo emo <3

10/06/11, ore 00:21

Tu mi vuoi morta.
Cioè, ti presenti così di punto in bianco con un capitolo del genere e me lo dedichi anche.
MA IO TI AMO!
Mi sei mancata, tipo troppo! Qui, nel gdr, ovunque! Ora sei tornata e non ti lascio più andare tanto presto u_u
Che dire, capitolo magnifico! Continuo come sempre ad amare il tuo modo di scrivere e la tua fantasia ed originalità, questa storia è... Fantastica, magnifica, stupenda!
Sappi che se mi farai aspettare di nuovo tutto questo tempo prima di leggere la continuazione, verrò a prenderti, ovunque tu sia u_u quindi è inutile che scappi in Norvegia :P
Mi hai dedicato il capitolo!!! *balla* l'ho già detto che ti adoro? <3
ti voglio bene, che tu sia Andie o Evie <3

09/06/11, ore 22:55

Ciao! Che bello! Un nuovo capitolo!
Melissa e Damon sono sempre più simili
il pezzo in cui Damon interviene è dolcissimo **
 XD
baci, cussolettapink

20/04/11, ore 20:40

Complimenti per l'aggiornamento!!! XD
Questo è un capitolo piuttosto interessante e Damon e Melissa hanno avuto l'opportunità di parlare (con qualche imprevisto *-*) in privato.
Povera Carol! Per lei è stato un duro colpo la morte di suo marito, ma per i figli proprio no! u.u Entrambi lo odiano a morte per tutto quel che ha combinato rendendo la vita a Mel un inferno e altro! è____é
All'inizio ho pensato che si trovava in un luogo dove si torturava la gente, ma la rivelazione di John mi ha lasciato senza parole. Una prigione?? E la spacciano per collegio prestigioso?? Ma che si son fumati??? è____é Che razza di bdubvfgvgbffhfusnd!!! D< (scusa, ma è da qualche giorno che recensisco dei capitoli dove c'è qualcuno che mi sta così antipatico, tanto da farmi imprecare contro di loro! è_é Infatti qui mi accanisco contro il sindaco *forse* e quelli del Clermont-Ferrand)
Mel è proprio tosta, eh? E' riuscita a sorprendere Damon tenendogli testa! O.O Che notizia! Chi l'avrebbe mai detto?
Aspetto con ansia il seguito perché sono curiosa di sapere come si evolverà il loro rapporto! >.< Anche se credo che tra loro ci saranno alti e bassi tra odio e qualcosa di indefinibile. n_n
Buon lavoro e bacioni! X^
Ciao! XD ^-^
(Recensione modificata il 20/04/2011 - 08:41 pm)

17/04/11, ore 19:44

WOOOOOOOOOOOOW magnifico magnifico magnifico! questa storia è sempre più intrigante, ti cattura sempre di più... poi leggere le tue fanfiction è sempre un piacere :3 ti voglio bene, scusa per la recensione così corta, ma anche io vado di fretta e ci tenevo a farti sapere che io ci sono! continua così :*

17/04/11, ore 17:56

Ciaooooooo!!!!! OMG grazie della dedica <3
Già, la foto che hai messo rende proprio l'idea che mi ero fatta su Melissa Lockwood XD
Bè, il primo face to face non è andato male ;)
(se escludiamo il tentato assassinio di Melissa da parte di Damon)
spero di leggere al più presto un aggiornamento
baci, cussolettapink

P.S. Grazie ancora per la dedica <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3

17/04/11, ore 17:20

ma quant'è bella melissa? *w* la tua scelta è stata perfetta!
Li vedo benissimo quei due insieme! Delissa or Delena? Delissa of course!
eee tyler poverino è sconvolto! anche la gemella è un licantropo e mò sono casini.
Ma mi vuoi uccidere jules? ç_ç noooo! interpretando quel personaggio ho imparato ad apprezzarla e se muore mi dispiace un pò >_<
mmmm.. in conclusione questo capitolo mi è stra-piaciuto e ti tocca, perciò, darmi qualche spoiler per il prossimo u.u
adesso che sei guarita... VOGLIO UN ALTRO CAPITOLOOOO intesi?
vado a cercare di scrivere il mio adesso (se vabbè ._.) o almeno ci provo.
Ti amo <3

06/04/11, ore 15:55

ciao! sono Vittoria, alias Mason nel gdr :D questa storia è fantastica, poi scrivi magnificamente! La trama è mooolto interessante, finalmente una sferzata di novità! Ora vado a leggere le altre tue storie, ma sappi che se pubblicherò una long fic, sarà solo colpa tua v.v a presto! baci xoxox

08/03/11, ore 16:55

Complimenti per l'aggiornamento! ^___^
E' un bel capitolo che mi è piaciuto molto e non preoccuparti degli errori perché non sono poi così tanti. =)
Mi è piaciuto l'incontro tra Melissa con Tyler e la madre. E' stato commovente! ç.ç
E quando Caroline ha urlato il suo nome vedendola entrare al Grill alzandosi di scatto, ho pensato che volesse farla fuori! _ _||| Per fortuna, ho frainteso tutto! ^^"
Ma perché la disgustano tutti quegli abbracci alle sue vecchie amiche? E che deve fare? Mi sembra che debba ammazzare qualcuno. -.-"
La parte dove Damon entra in scena è stato "interessante" e vorrei sapere cosa accadrà tra loro due a causa della mia curiosità che sprizza fuori da tutti i miei pori! >.<
Quindi, buon lavoro per il prossimo capitolo, dato che aspetterò con ansia il seguito. :)
Bacioni! X^
Ciao! XD ^-^

07/03/11, ore 19:49

Mi piace, la tua storia mi ha catturato subito!!!!!!
Tyler è così dolce e Damon....bè, è Damon
Da quello che ho capito è stato il sindaco a metterla nei guai, quindi capisco il perchè dell'odio...ma perchè "fingere" con Care, Bonnie e Elena? Bellissimi gli spezzoni con Damon <3.<3
aspetto con ansia il prossimo capitolo
Baci, cussolettapink

07/03/11, ore 19:42

modifichiamo quella porcheria di recensione che ti avevo lasciato ieri! ^^
amore della mia vita! Hai pubblicato prima per me *-* la tua metà! Ti ama sul serio u.u
il capitolo è perfetto così, perciò non credo che i tuoi fan mi faranno fuori xD
il primo incontro tra Dam&Melissa è__é questi due faranno scintille insieme! Anche giustamente... Stefan se la fa con elena e lui si deve pur consolare! oh no?
oddio... mi sa che al mio ritorno dovrò ri-modificare questa recensione che non ha assolutamente nè capo e nè coda!
AHHHH! devo finire (iniziare!) di preparare la valigia!
Scaaaappo!
Mi mancherai in maniera assurda!
Controlla Damon e Dalaric da parte mia è.è
ciao amore mio <3
(Recensione modificata il 08/03/2011 - 04:20 pm)

02/03/11, ore 14:43

Oh..qualcosa che mi intriga^^
Mi sa che aspetterò il prossimo capitolo con piacere :)
Bell'inizio comunque. Scrivi davvero bene :)