Amore a prima vista...!
di giugiucullen

15/03/11, ore 19:35

Molto bella...spero continuerai ancora..mi piace molto!!!E' originale,molto realistica fantasiosa..pieni di emozioni e cmq fino ad ora sembra la vita di Edward al contrario!!O no?

15/03/11, ore 19:33

e così era tutto un' sogno??? cosaaaaaaaaa bella si deve sposare con caius???? ma stiamo scherzando vero?????????? oddio è adesso chi è entrato??????? ho l'ansia a 1000, chissà che altro ci riserverai????? UN bacione grandissimo ciao *____*

15/03/11, ore 19:20

Ciao carissima!!!

Pensavo fossi scappata su Martee!!! Ihihihih
Comuuuunque, sei tornata sul pianeta di EFP con un nuovo capitolo!!! Anche se minuscolo!!!
Allora... Bella sta per sposare... Caius?!?!?! O_O
Cioèèè: ma come ti è venuta in mente una cosa del generee!!!!
Potevi continuare il capitolooooo!!!! Cosa succede adesso!??!?!?!?! CHi è arrivatooo?!?!?!?

Un bacione e al prossimo aggiornamentooo!!! xDDD
Mi raccomando posta prestooo!!!! ^_^
IAmAlone...

02/03/11, ore 16:17

mmm avresti dovuto allungare di più,così è successo tutto troppo in fretta e non c'è molto gusto

01/03/11, ore 21:55

Buona sera!
Beh, sarebbe stato un bel capitolo... se tu non avessi accorciato tutto, diciamo.
Potevi fare tutto meglio... Avresti potuto allungare un pò le cose.
Che altro?!? Avresti dovuto fare questo capitolo sono con la decisione di Bella di partire per Chicago... Avresti messo molti più dettagli su cosa andava a fare a Chicago, e non così... ehm, corti (???)
Poi il prossimo capitolo sarebber arrivato Edward da Bella..
Avresti potuto fare molto meglio..
IAmAlone...

01/03/11, ore 21:22

nooooo ma edward come fa ad essere vivo??!?!?!!?!?
posta prestoooo devo sapereeee
comunque bellissimo capitolo brava!! ^^

01/03/11, ore 20:58

si e' vero hai fatto tt in fretta ma e' gia' finita?-ciao

01/03/11, ore 20:35

ciao!!!
il capitolo mi è piaciuto molto, sono felice che edward e bella si siano dichiarati, non preoccuparti e non scusarti, se si amano perchè aspettare?? perchè soffrire senza l'amore della propria vita???

01/03/11, ore 20:29

Wow bellissimo il capitolo!!! Anche la canzone è fantastica, adoro Yiruma!!!
Bella dopo essere andata a caccia ripensa a tutto quello che è successo e si sente in colpa per aver quasi tradito il piccolo Edward con il vampiro Edward.
Decide così di partire e torna a Chicago e passa la notte nella sua vecchia casa, tutti gli altri sono molto preoccupati perchè lei è scappata.
Il mattino dopo decide di andare a casa di Elisabeth e del piccolo Edward lì, legge una delle cartelle di quest ultimo e nota un particolare l'ultima persona che lo ha visitato prima della presunta morte è stato il dottor Carlisle Cullen.
Così Bella capisce che l'Edward vampiro è il suo bellissimo piccolo Edward, quest ultimo arriva da Bella e entrambi rivelano all'altro il profondo amore che provano.
Aggiungi il prossimo capitolo il prima possibile lo aspetto con ansia!!!
baci sabry...

01/03/11, ore 19:59

ODDIOOOOOOOOOOOOO CHE DOLCCEEEEE!!! *.*!!! U

UN BACIOOOOOOONE

01/03/11, ore 19:07

alla fine bella ha scoperto che il suo eddy è stato trasformato da carlisle, e così eddy l'ha segiuta fino chicago, chissà se bella confesserà mai che è stata lei a far' partorire la sua mamma?????? UN bacione grandissimo ciao *_____*

27/02/11, ore 21:53

aaaaaaaaah svelato il mistero su Charlie e Carlisle!avevo paura che fossero nemici e invece sono amiconi di lunga data!e Edward e Bella che si avvicinano,i loro corpi si sfiorano,le labbra sono sempre più vicine...e ZAC arriva Rosalie a rovinare il momento magico!del tipo essere sempre al posto sbagliato al momento sbagliato...beh dai era un errore in buona fede!aggiorna presto:-)

27/02/11, ore 16:53

Wow bellissimo!!! Avevo ragione Charlie e Carlisle erano amici di vecchia data.
Si conoscevano da umani e vivevano a Volterra casa dei Volturi, un giorno seguirono delle bellissime ragazze fino al palarro reale, lì vennero morsi e trasformati.
Dopo vent'anni Carlisle partì mentre Charlie no visto che era assetato di potere; da quel giorno non si sono più visti e ora si sono reitrovati.
Bella fa fare il giro della casa a Edward e si fermano in biblioteca lì scoprono di amare entrambi Romeo e Giulietta.
Si stranno per baciare, quando Rosalie li avverte che hanno deciso di andare a caccia. Cha peccato che non si siano baciati!!!
Aggiungi il prossimo capitolo il prima possibile lo aspetto con ansia!!!
baci sabry...

27/02/11, ore 16:19

ciao!!!
il capitolo mi è piaciuto....
spero che fra edwad e bella nasca l'amore...

27/02/11, ore 16:15

ciao!!!!
il capitolo mi è piaciuto molto e sono molto curiosa di leggere il seguito...