Amore a prima vista...!
di giugiucullen

18/03/11, ore 18:26

ciao!!!
il capitolo mi è piaciuto molto.....
sono felice che edward e bella siano di nuovo insieme.....

18/03/11, ore 17:49

ma possibile che nessuno gli possa dare una mano?????? speriamo che la fuga non sia intercettata da nessuno, alice non vede niente?????? possibile che nessuno dei due abbia avvertito i loro famigliari??????? mi sà tanto che ne vedremo davvero delle belle.UN bacione grandissimo ciao *_____*

18/03/11, ore 13:31

Ah stupenda,ti prego continua posta velocemente dv sapere tt!!!

17/03/11, ore 20:00

Wow!!! Bello il capitolo!!!
Bella e Caius stanno per sposarsi lei non ne è per niente felice, fortunatamente arriva Heidi che annuncia che un vampiro vuole esporsi al sole per essere ucciso visto che ha perso il suo amore.
Bella è sollevata perchè il matrimonio è interrotto ma quando si trova davanti Edward è scioccata non riesce a credere che quel vampiro sia lui. Aro obbliga Edward ad entrare a fare parte dei Volturi.
Bella finge di essere triste e riesce a mandare a monte il matrimonio, nella sua stanza piange lacrime asciutte e soffre per quello che sta succedendo.
Aggiungi il prossimo capitolo il prima possibile lo aspetto con ansia!!!
baci sabry...

16/03/11, ore 21:14

ciao!!
il capitolo mi è piaciuto molto e mi dispiace tanto per bella, crede che edward sia li per un'altra, ma è li per lei...

16/03/11, ore 20:31

e così eddy si voleva esporre alla luce del sole, solo xchè bella stà x sposare caius?????? mentre lei pensa che lui sia innamorato di un' altra?????? che casino, ma sopratutto quand'è che quei due "tontoloni" chiariscono??????? Un bacione grandissimo ciao *______*

16/03/11, ore 20:18

(meno male che ti sei scusata in anticipo per gli errori di battitura)a parte gli scherzi ma bella nn si e' accorta che la ragazza in questione era lei?

16/03/11, ore 18:57

Buona sera Carissimaaaa!!!!!!!!!!!

Aggiornamento lampooo!!! *___*
Allora: nella scorsa recensione che ti ho lasciato, ti ho detto che un'abito da sposa nero non è un abito da sposa?!?!?!? Ciooèèè_ Bleah!!! xDD

Cooooomunque: giusto nel momento in cui Bella doveva pronunciare le parole che le avrebbero rovinato l'esistenza, è entrata Heidi nella stanza per annunciare che un Vampiro si vuole ammazzare perchè non vuole vivere senza la sua vita!! E Bella: *_____* La mia stessa faccia,!! xDD
Beeeeh: cosa succederà adesso?!?!?
Bella è riuscita a convincere Caius a rimandare le nozze... Edward vuole farsi ammazzare.
Cosa succederàààà?!??!!??! O__O

Un bacione e al prossimo capitolooo! ^__^
IAmAlone...

15/03/11, ore 21:18

ciao!!
il capitolo mi è piaciuto molto, ma quando..... ??? sono molto curiosa...

15/03/11, ore 20:02

Wow!!! Cavolo!!!
Pensavo che tutto stesse andando per il meglio tra Bella e Edward e lui avesse finalmente scoperto la verità, ma non è così.
Bella vorrebbe che fosse andata così ma in realtà mentre correva era andata a sbattere contro uno dei Volturi, Caius il quale l'aveva sempre desiderata e ora l'aveva rapita, portata a Volterra e tra poco lei sta per sposarsi con indosso un tenebroso vestito nero, freddo e privo di amore così come dimostrano di essere i Volturi. Ho detto dimostrano perchè secondo me non hanno mai amato veramente qualcuno e forse anche loro un giorno troveranno la felicità e non saranno più tanto meschini.
Hai scritto che questo era un capitolo di passaggio e che la storia non è ancora finita, quindi spero che la coppia Edward-Bella non venga distrutta...
Aggiungi il prossimo capitolo il prima possibile lo aspetto con ansia!!!
baci sabry...

15/03/11, ore 19:49

Ti prego continua voglio saper sn tua fan!!!Amo le tues storie continua sù dv sapere tt ti prego!!

15/03/11, ore 19:48

Stupenda!!!
Amo il tuo modo di scrivere tt!!!Ti adoro,amo te e la tua storia!!hahaha

15/03/11, ore 19:45

Complimenti ancora!!!!Le tue pagine sn fantastiche sn sicura che diventerai una scrittrice affermata!!!

15/03/11, ore 19:41

Sembra sorpreso Carlisle...è molto interessante..originale e bella la tua storia,spinge ad andare avanti e leggere tt d' un fiato!COMPLIMENTI!!!

15/03/11, ore 19:38

Molto bella,mi piace un sacco,scrivi benissimo...stò andando a leggere l' altro capitolo a dopo.