Amore a prima vista...!
di giugiucullen

27/02/11, ore 09:32

Oddddddddddddddddddiooooooooo che cbello che bello che bello che bello che bello che bello che bello che bello che bello che bello che bello che bello che bello che bello che bello che bello che bello che bello che bello che bello che bello che bello che bello che bello che bello che bello che bello che bello che bello che bello che bello che bello che bello che bello che bello che bello che bello che bello che bello che bello che bello che bello che bello che bello che bello che bello che bello che bello che bello che bello che bello che bello che bello che bello che bello che bello che bello che bello che bello che bello che bello che bello
!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
si sono anche presi per manoooo!!
uun baciooooooooone

27/02/11, ore 00:35

ma di niente cara!!! bellissimo capitolo! chissà cosa ci riserverai...!! un bacione.. al prox cap che spero di ricevere presto!! ^^
ps: x la recensione di iamalone chiedo perdono ma non avevo notato!!!! ho corretto i verbi proprio con più errorucci...tipo dei tempi..... la prossima volta farò una revisione più dettagliata e lo rileggerò circa due volte!! :( chiedo perdono questa è la mia "prima esperienza" da beta.... cercherò di fare del mio meglio!!!
(Recensione modificata il 27/02/2011 - 12:38 am)

27/02/11, ore 00:09

lo sapevo io che avevo indovinato, e così eddy e bella si stavano "quasi" x baciare, ma rose gli ha interrotti, chissà quando si decideranno a confessarsi i rispettivi sentimenti???????? ma sopratutto quand'è che bella gli dirà che lo ha visto nascere????? UN bacione grandissimo ciao *______*

26/02/11, ore 23:59

Buona sera carissima!!!!
Beh, mi sa che devo mettere un "però" anche in questa recensione!
Il capitolo mi è piaciuto! Carlisle e Charlie si sono ritrovati dopo tantissimo tempo!! Si è scoperto che erano amici fin da quando erano umani!!! ^____^

Sì, adesso arriva il però: Ho notato due errori in questo capitolo!!
Allora: il primo è quando fai parlare Carlisle e Charlie della loro storia. ”Una sera all’età di 25 anni videmmo 2 bellissime ragazze dagli occhi rossi”. Allora, per quanto ne so "videmmo" non si dice. Dovresti mettere: "Vidimo due bellissime ragazze dagli occhi rossi"... Poi se usi un'altro tempo, dovresti cambiare tutti i verbi... e te lo sconsiglio. Quando hai iniziato ad usare un verbo continua con quello. E fai attenzione quando scrivi i verbi. Word dovrebbe correggerti, o per meglio dire, dovrebbe farti vedere che hai sbagliato a scrivere...

Il secono errore l'ho notato quando Rosalie va a chiamare Edward e Bella che sono nella biblioteca.
Tu hai messo sempre "gli rispondemmo", "gli risposi". Rosalie è una donna, quindi avresti dovuto mettere "le rispondemmo", "le risposi". Quando è femminile va messo Le = a lei. Se è maschile Gli = a lui.

Beh, spero che non mi manderai a quel paese uno di questi giorni dopo aver letto una mia recensione!!! ^______^
Un bacione grandissimo e al prossimo aggiornamentoo!!!!
IAmAlone...

P.S. Voglio precisare che il capitolo mi è piaciuto! xDD La tua storia mi incuriosisce molto!!! Davvero tanto! E se cerchi di non fare questi generi di errori, la lettura scorre molto più facilmente!!! ^______^ Spero che non te la prenderai a male appena leggerai le mie correzioni!!!
Ma se tu vieni a leggere un mio capitolo della mia storia e me lo recensisci, scrivendo solamente "Hai sbagliato qua...", "Hai sbagliato là..."; io ti risponderei "Grazie mille per avermelo fatto notare!! xDD"
E con questo non voglio dirti tra le righe che voglio un tuo "grazie!" a me basta semplicemente leggere la tua storia! xDDDDD
Un bacione grandissimo!!! ^_____^

26/02/11, ore 20:16

bel capitolo cara... ma ho notato diversi errorucci... hai la beta o te ne serve una? perchè anche se non lo sono potrei aiutarti se ti va...questa storia mi piace!!! ^^

26/02/11, ore 18:31

Wow bellissimo il capitolo!!!
I ragazzi arrivano a casa e spiegano a Charlie e Reneè di aver invitato alcuni amici, lui cerca di spiegarle che non rimarranno molto; Bella gli rivela che anche loro sono dei vampiri.
Reneè da mamma è proccupata pensando che sono carnivori ma Bella le spiega la situazione; dopo di che va in camera a rilassarsi e poi di vesto dta per arrivare in salotto quando suona il campanello.
Charlie va ad aprire e si trova davanti Carlisle che inizia a parlare ma subito si blocca.
A mio parere Carlisle e Charlie si conoscevano gia e sono amici di vecchia data e per lo stupore si abbracciano; oppure il contrario anche se non credo che il gentilissimo e amatissimo dottor Cullen possa avere nemici...
Aggiungi il prossimo capitolo il prima possibile lo aspetto con ansia!!!
baci sabry...

26/02/11, ore 16:36

Buon pomeriggio caraa!!!!
Per prima cosa ti devo far notare un errore che è un Orrore!!!! O.O
Non dovevi scrivere "misimo", ma "mettemmo", che è ben diverso... E poi Word non ti fa la striscetta rossa sotto a quella parola appena finita di scrivere?!?! Perchè sai, a me la fa! Bohh...
Cooooooooooooomunuqe!!! xDDD Eccoti qui con un nuovo capitolo!!
I Culle sono andati a Casa Swan per conoscerli.... Come mai Carlisle ha fatto quella faccia appena ha visto Charlie!?!?!?!?
Già si conoscevanooo?!?!? Amici di vecchia data!?!? Compagni di scuola o di qualcos'altro??!?!? Oh, mamma!! Ho tante domande in testaa!! ^__^
Quando posterai il prossimo capitolo!?!?!?!? Spero presto! xDDD
Un bacione grandissimo e posta presto!! Non farci penare cosìì!!! xDDD

26/02/11, ore 16:01

secondo me si sono conosciuti quando entrambi erano dai volturi, chissà se ciò preso??????? UN bacione grandissimo ciao *_______*

26/02/11, ore 15:50

eeeeeeeeeeeeeee? nooooooooo devi assolutamente aggiornare posta subito un altro capitolo ti prego....uffiiiiii...ciao

26/02/11, ore 15:25

ciao è la prima volta che recensisco...la tua storia mi sembra molto bella,è interessante!dai Bella non ti suona nessun campanellino nella testa?e che cosa sarà successo tra Carlisle e Charlie?vorrei avere più tempo per fare da beta,intanto ti lascio un consiglio:secondo me dovresti mettere più virgole...aggiorna presto:-)

26/02/11, ore 14:29

sono grandi amici k hanno combattuto in guerra insieme ???? booooooooooooooooooom posta presto un bacione mimi

26/02/11, ore 14:19

be' ha sicuramente riconosciuto qualcuno-ciao

26/02/11, ore 08:20

bella qs idea, leggero' volentieri i prossimi capitoli-ciao

26/02/11, ore 00:25

Edwaaaaaaaaaaaaaaaaard!!!! Più bello che mai, in carne e ossa!! *__________________*
Bella ha appena incontrato, e conosciuto, Edward Cullen, il ragazzo porta lo stesso nome del piccolo Edward Masen... Beh, Bella non si illude! Pensa che Edward Anthony Masen sia morto di spagnola nel 1918, a Chicago.... quindi!! Però il pensiero di lui rimane sempre... Appena saprà che Edward Cullen è Edward Masen come reagirà?!?!? Ed Edward come reagirà al fatto che Bella lo ha fatto nascere?!?? Ahahhahahhahahhahahah, posso già immaginare la scenaa!!! Ahhahahahah
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitoloo!!! ^____________^
Un bacione grandissimo e buona notte, cara!! xDD

26/02/11, ore 00:22

Ciaooo!!!
Oddio, oddio, oddio, oddio!!!! Chi ha incontrato Bella?!?!?!?!
Sarà Edward?!?!?! o.O
Ohhhhh, sono curiosissima!!!! Corro subito a leggere l'altro capitolo per saperlo!!! ^__________________________________^
Un bacione grandissimo!!! xDDD