Amore a prima vista...!
di giugiucullen

26/02/11, ore 00:21

Ciao carissima!!!
Oddio! Io amo la tua ideaa!!! ^_____^
Beh, adesso vado a leggere gli altri capitoli e ti faccio sapere!!! ^____^
Un bacione,
IAmAlone...

25/02/11, ore 21:30

che carino il capitolo!! ^ chiedo perdono ma non avevo visto il precedente!! ç_ç
bravissima posta presto!!!

25/02/11, ore 21:09

Oddioooooooooooooooooo che bel capitoooooooooooooooooooooooooooooooooolo!!!!! troppo bellooo!!
un baciooooooooooone

25/02/11, ore 21:04

ciao!!!
il capitoo mi è piaciuto molto e sono curiosa di sapere cosa accade ne pomeriggio, ma soprattutto fra edward e bella....
a presto,
baci,
ary94

25/02/11, ore 20:41

Wow!!! Bellissimo!!! Fantastico!!! Eccezionale!!! Stupendo!!! Ho finito i sinonimi... ahaah!!!
Bella appena vede Edward ne rimane affascinata ed è felicissima che sia un vampiro vegetariano come lei; appena sente il suo nome pensa che si tratti di una coincidenza ma nota anche una certa somiglianza con Elisabeth e Edward Senior, però reputa improbabile che sia quell'Edward visto che è sicura che sia morto durante la spagnola.
A mensa conosce Alice e Jasper e loro fanno la conoscenza di Nessie e Jake; insieme organizzano un incontro per quel pomeriggio con le rispettive famiglie.
Chissà come verrà a sapere Bella della storia di Edward??? E come la prenderà???
Aggiungi il prossimo capitolo il prima possibile lo aspetto con ansia!!!
baci sabry...

24/02/11, ore 18:51

ciao!!!
ho letto la tua storia solo oggi, ma mi ha incuriosita molto, mi è piaciuta e sono impaziente di sapere come va avanti....
a presto,
baci,
ary94

23/02/11, ore 22:28

bene bene.. vedo che hai contunuato la storia e ne sono felicissima perchè è molto carina.. continua così, non vedo l'ora di poter leggere il prossimo capitolo!!!
rigurdo la beta.. ehm grazie ma purtroppo il lavoro non mi da tutto questo tempo libero quindi non posso..ma ti auguro di trovarla, anzi no spero che riuscirai a correggerti sola!! baci e a presto

23/02/11, ore 20:02

Wow bellissimo il capitolo sono felice che hai deciso di continuare questa fantastica storia!!!
Bella è in camera sua e ripensa a quando ha fatto nascere il piccolo Edward Antony Masen, appena lo ha visto si è innamorata di lui, colpo di fulmine.
Quando smette di pensare agli avvenimenti più importanti della sua vita si prepara per andare al ritiro dei diplomi; dopo di esso parte con i suoi fratelli per una vacanza prima di iniziare un nuovo anno ad Arvard con indirizzo medicina, ormai lo aveva gia frequentato un bel pò di volte quindi non ci sarebbero stati problemi!!!
Fantastico il capitolo!!!
Solo tre cose, nella prima frase hai scritto"ero distesa sulla mia stanza" credo che vada meglio "nella mia stanza"; seconda cosa poi non ti rompo più le scatole ahah!!! hai dimenticato di spaziare nella 2 riga, quella dei miei fratelli; e l'ultimissima cosa nel flashback 7° riga per Elisabeth usa le non gli femminile.
Aggiungi il prossimo capitolo il prima possibile lo aspetto con ansia!!!
baci sabry...

23/02/11, ore 19:10

ciao!!!!!!!1 capitolo stupendo,se vuoi ti posso fare io da beta,non che sia un genio però me la cavo ... la storia mia ha incuriosito e spero che aggiornerai presto!!!
fammi sapere se hai bisogno di me!!!
se vuoi renderti conto di come scrivo questa è la mia storia!! http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=591881

bacioni
Ale

23/02/11, ore 18:18

Ciao! Allora tranne qualche errore grammaticale ci sono errori di punteggiatura. Se vuoi posso aiutarti =) Dunque il colore degli occhi dei neonati non si può conoscere nel momento in cui nasce, perchè all'inizio è di un colore indefinito, solo dopo un processo di pigmentazione ha bisogno di qualche mese e al termine si saprà il colore di occhi.
Bella era molto legata ad Elizabeth visto che l'avrebbe trasformata nel caso non riuscisse a sopravvivere al parto, giusto?
Kiss

23/02/11, ore 18:06

Ciao! La trama della storia mi sembra molto originale e carina, ma è un po' troppo corta per dare un parere complessivo, quindi aspetto di leggere i prossimi cap. Questa breve introduzione delinea la storia, sono tutti vampiri quindi si presume che gli umani non centreranno nella storia se non come personaggi marginali.

23/02/11, ore 17:51

e ora entrano in atto i cullen giusto? posta posta ciao

23/02/11, ore 16:35

è davvero carina questa fic e sembra promettere bene. però nn mettere i dialoghi tra "<" e">" senno spariscono
io personalmente uso i più comodi "-" sennò usa le virgolette
a presto!!
(Recensione modificata il 23/02/2011 - 04:36 pm)

23/02/11, ore 16:29

Non si leggono i dialoghi... Per il resto storia interessante. Alla prossima ciao.

23/02/11, ore 16:27

Mi piaceeee!Però non si vedono i dialoghi :(
Un bacio,a presto