I guerrieri del mondo emerso.
di Puck nineseven

22/03/11, ore 20:53

ciao, sto leggendo la tua ff e devo dire che mi piace molto, anche perchè io sono una che adora la saga del Mondo Emerso... non ho capito una cosa, però, in che periodo si ambienta la ff?? dopo la Battaglia d'Inverno o dopo la saga delle Leggende?? spero che aggiornerai presto, ciao e complimenti!! :)

22/03/11, ore 19:22

billa billa (bella bella) u.u mi sta simpatica jen e anche la storia mi intriga che puccia la storia <333 *___* aggiorna presto non vedo l'ora di sapere che discorso ci sarà tra i due (due= re e jen) U__U e poi scrivi bene ciaoooo ^_____________^

22/03/11, ore 16:50

che bella riunione di famiglia!
povere ninfe tutte maltrattate, e laodomea tutta distrutta..... ammazza andiamo sul positivo qui!
cmq mi piace molto questa storia continua perfavore
saluti

22/03/11, ore 15:19

Complimenti per l'aggiornamento! XD
Stavolta questo è il capitolo ufficiale, giusto?
Questo capitolo ha un lato davvero oscuro e desolante! O___O Come fai a ridurre Laodamea così?!? O.o E povere ninfe! ç_ç Gli elfi sono proprio odiosi! è_é Ma perché si comportano così?!? >-<
E qui c'è anche l'incontro tra Jen e suo zio, vero? Speriamo che se la cavi e che non le succeda nulla di grave...
Aspetto con ansia il seguito e scrivi qualcosa di più allegro. Non che non scrivi bene, a parte quei errori, che hai fatto hai scritto bene, ma... i tuoi capitoli sono tutti depressi, hanno qualcosa di... non so come dire... diciamo che lasciano un vuoto e avvolge tutto di oscurità!
Buon lavoro per il prossimo capitolo e bacioni! X^
Ciao! XD ^-^

Ho già letto tutta la storia, ma commento solo ora ... chiedo perdono!
Questa storia mi piace molto, mi interessa vedere come andrà avanti.
Mi piace anche il tuo stile di scrittura: è scorrevole e piacevole, inoltre non ci sono errori.
Mi dispiace per Jen ç.ç poverina!
Comunque, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.

povera ;( mi ricorda nihal quando è morto livon U.U non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo ^.^ ciaoooooo

28/02/11, ore 19:48

sempre più interessante chi sa come andrà a finire *-* ciaooooo ^_^

nooooooooooooo jen!!!!!!!!! nooooooooo...... ma che succede??
*trona in se* scs il cervello mi si è spento all'improvviso allora torniamo alla storia carina bella stupenda...... ok mi piace
povera jen mi fa pena! cmq chi è che la segue???????
>.< sn troppo curiosaaaaaaaaaa continua plz
bazi

28/02/11, ore 19:35

bello anche questo capitolo un po' corto ma l'importante è il contenuto no?? comunque la cosa si fa sempre più interessante sotto molti aspetti bhe non c'è molto da dire alla prossima recensione ciaooo^_^

Complimenti per l'aggiornamento, ma anche questa volta hai scritto un capitolo piuttosto triste. :°(
Hai scritto molto bene, ma credo che i capitoli siano un po' troppo brevi. v.v
Povera Jen! Come la compatisco.
Aster: Compatisci troppa gente. v.v
Io: Ora ti immischi in faccende che risalgono a circa 150 anni dalla tua morte? E cosa c'è di male a compatire qualcuno?
Aster: Io ci sono e ci sarò sempre e penso che tu abbia un animo troppo facile da intenerire.
Io: Detto da te che ti immischi sempre in faccende altrui fa un certo effetto... troppo tenera, eh? *sghignazza*
Aster: O.O A cosa stai pensando? *Suda freddo perché sa che è meglio fare attenzione a lei quando sghignazza*
Io: Io? A niente... Uh! Uh! Uh! n.n
Aster: Scusa, ma ho da fare... *scappa via*
Aspetto con pazienza (perché ho troppa roba da leggere XD) il seguito e buon lavoro. :)
Bacioni! X^

27/02/11, ore 19:50

povera jen! perde anche lui! ma perchè tutte le ragazze hanno questa sfiga nel mondo emerso?? vedono sempre qualcuno morire davanti ai propri occhi........ sfiga questa è solo sfiga.....
vbb sono contenta che tu abbia aggiornato anche così in fretta continua pls
saluti love angel

27/02/11, ore 15:54

Complimenti per l'aggiornamento. ^^
Ma devo dire che questo è proprio un capitolo molto triste. :°(
Povera Jen! Non si meritava di perdere anche Sean oltre a suo padre, ma era inevitabile. u.u
Aspetto che aggiorni presto e spero che Jen possa risollevarsi il morale.

26/02/11, ore 16:06

Complimenti per l'aggiornamento! ^^
Ero molto curiosa di conoscere il seguito della tua fan fiction e ora ho capito che la tua storia avviene 70 anni dopo le Leggende dato che ci sono i Fratelli della Folgore o quasi, dato che molti sono stati uccisi da quel che ho capito. v.v
Sono ancora più curiosa di sapere cosa succederà e aspetto con ansia il seguito.
Speriamo bene per Jen e Sean, anche se ne dubito, soprattutto per quest'ultimo.

25/02/11, ore 14:51

intrigante con quel non so ché di misterioso; non vedo l'ora di leggere il continuo ^_^
la storia e stata ambientata nelle guerre nelle leggende o nelle cronache?
ti sembrerà strana l'ultima opzione ma nihal e una mezzelfa
che a sedici anni circa studiava da cavaliere insieme a ido quindi c'è la possibilità che si parli di lei ?__?
comunque mi è piaciuta mooooooltisssimo spero che aggiornerai presto
baci baci alla prossima recensione ciaoooo^_^

24/02/11, ore 21:32

Questa storia mi sta proprio incuriosendo.
Vorrei sapere in che epoca risale, cioé se è dopo le Leggende o prima delle Cronache.
Però, come inizio è molto interessante.
Comunque ti consiglio di usare l'editor html. Così si leggerà con più piacere.
Hai scritto molto bene e aspetto che pubblichi il seguito.